PDA

Visualizza Versionee Completa : Richiesta ai gestori del forum

Paolo_Bolognesi
01-07-06, 17:36
Ciao a tutti.

Molti di voi mi conosceranno già, per gli altri mi presento brevemente: mi occupo del fenomeno UFO da circa 30 anni, sono un componente della Sentinel Italia e del Gruppo Camelot, e riguardo all' argomento UFO ho una visione personalissima del fenomeno.
Al riguardo è uscito proprio ieri il mio primo libro, dove riassumo tre decenni di ricerca.

E qui arrivo all' oggetto di questo post: vorrei cortesemente chiedere ai gestori se posso linkare su questo forum la pagina web del mio libro.

Grazie anticipatamente ed a presto.

Paolo Bolognesi

Riker
02-07-06, 00:01
Permesso "accordato" :asd, spero non sia solo per mera pubblicita'... :stord

Paolo_Bolognesi
02-07-06, 00:31
Grazie mille, Commander !

In un altro post il link in questione.

Paolo Bolognesi

valtar
02-07-06, 10:39
Sarebbe cortese se postassi una breve summa del tuo primo libro oppure un solo capitolo; il link appare una semplice pubblicità.

Paolo_Bolognesi
02-07-06, 15:47
x Valtar:

riassumendo il contenuto del mio libro, frutto di 30 anni di ricerche sul fenomeno UFO, illustro quella che per il sottoscritto (e ribadisco, per il sottoscritto) è LA SOLUZIONE al fenomeno UFO.
Una soluzione che nulla ha a che vedere con tutte le ipotesi finora formulate, ma che implica, a mio avviso, qualcosa di molto grave per i fini impliciti della stessa.

Riker
02-07-06, 16:17
Ok questo topic lo chiudiamo e si continua in quello che hai aperto: http://www.trekportal.it/cgi-bin/forum/tpforum/YaBB.pl?board=Tel;action=display;num=1151790335

Potevi continuare a postare in quello che hai aperto ;)

:ciao