PDA

Visualizza Versionee Completa : L'USS Ticino a Torino

Gianco
28-05-05, 18:18
Eccoci a Torino per una piccolissima minicon da Freckles.
Dopo 2 ore non siamo ancora a metà collezione. :o
Troppe cose allettanti. ::)
Ciao a tutti da Gianco

C'é da diventare pazzi a vedere tutte le cose che ha la nostra carissima Freckles, la sua casa è un piccolo museo di Star Trek.
Dopo proveremo il budino I' daniano (i famosi budini di Frecklers) ...... vi farò sapere com'è ;)

Domani andremo a festeggiare lo scudetto della Juve ..... proprio un bel week-end :D :=ok

:ciao a tutti Vivix

Qui è bellissimo, sembra di essere di un piccolo mondo Star Trek ...... Freckles ha proprio di tutto.
Peccato che non siete qui con noi.

:ciao a tutti Bashiram

Ciao ragazzi,
qui è veramente tutto molto bello e la collezzione di Freckles e bellissima e ha tantissime cose di Star Trek che non immaginavo neppure che esistevano ...... dovete venire a vedere :=ok
Oggi è proprio stata una bella giornata e domani andremo a vedere la Juve, che bello, non vedo l'ora :=ok
W Star Trek e W la Juve ;)

:ciao a tutti Chacky

La USS Ticino da Torino saluta tutti gli amici del forum :ciao :ciao :ciao :ciao

Freckles
28-05-05, 18:30
Dopo che la USS Ticino mi ha invaso la casa e il computer, ora li ho cacciato e posso finalmente usare il computer anche io.
Scherzo! :asd
Come sempre mi fa piacere avere fan di ST a casa che si divertono a vedere la mia collezione delle quale vado molto fiera.
Meno male che sono venuti per il weekend, se no in un oretta non avrebbero neanche superato l'entrata della casa.
Tra poco ci vediamo lo speciale di ieri sera.
:ciao,
Freckles :trill

Riker
28-05-05, 18:39
Un Salutone a tutti :ciao

Divertitevi!!! :=ok

Orco_Kaan
28-05-05, 18:52
Finalmente avete visto la collezione della nostra Freckles (e consorte), secondo me vale di più della mostra che c'è alla Mole. ;)

Per tutta la USS Ticino: DIVERTITEVI!

Vivix
29-05-05, 13:34
Secondo giorno:

visita alla cantina di Freckles, incredibile, in ogni angolo, in ogni scatola ecco spuntare fuori qualcosa di Star Trek ...... un vero museo ;)

Dopo un buon pranzo ecco il dessert, il famoso budino I'Daniano ...... preso la ricetta direttamente dal libro di cucina di Neelix :=ok

Vivix che mangia il budino dalla ricetta di Neelix :asd

Ora un attimo per la digestione e poi via alla stadio per la partita della Juve.

Buona giornata a tutti, ci sentiamo domani.

:ciao da Torino.

Bashiram
29-05-05, 13:38
Ho provato anch'io il buonissimo budino I'Nadiano....... ve lo consiglio :=ok
La cantina di Freckles non è una cantina ma una vera icona di Star Trek, molto bello e interessantissimo.

:ciao da Torino

Chakotay
29-05-05, 13:43
La seconda tappa è stata la famosa cantina di Freckles, quante belle cose ;) :D

Dopo un buon pranzo ecco il buonissimo budino di Star Trek,
cosa ci vuole di meglio prima di recarsi alla partita della Juve :D

Grazie cara Freckles per tutto ! e grazie anche a tuo marito.
Tornerò :=ok

:ciao da Torino

Gianco
29-05-05, 23:44
È finita la 2 giorni di Torino
Siamo tornati a casa, il viaggio è andato bene, un casini di traffico sulla Torino - Milano dopo la partita.

Due giorni intensi e positivi, sotto tutti gli aspetti: compagnia, cibo, visite, visione collezione ST e sportivo.

Freckles e Andrea grazie per l'ospitalità. :=ok

Dimenticavo: buono il budino I'daniano. ::)

Vivix
30-05-05, 15:20
Un grazie di cuore a tutti e due anche da parte mia :=ok
e come dice Gianco, due giorni veramente belli e indimenticabili ...... sia per Star Trek che per la Juve ;).

Freckles
19-07-05, 16:02
Sta sera sto ospitando la USS Ticino di nuovo! Che onore! Peccato che non riusciamo mai a fare un bel raduno con tanti come si deve.
Ho anche preparato un altro dolce... ;)

Talis
19-07-05, 16:34
Boia Faus! Siete a Torino? ? ?
Io stò su in montagna, ma non riesco a venire a Torino, potevo fare numero.....

Freckles, non sapevo che eri Piemu anche tu......
:scan :scan :scan :scan

Freckles
19-07-05, 18:30
Si, abito a Torino. Quando vieni in città, fammelo sapere e cercheremo di incontrarci.

Gianco
19-07-05, 23:38
Ciao a tutti.
Finalmente siamo arrivati, dopo una giornata da incubo. :testa
Vi raccontero in seguito.

Ho 12 nuovi modellini in collezione, direttamente dagli USA,
grazie a Freckles.

Vi passo il resto della USS Ticino.
Ciao e alla prossima. :ciao

Vivix
19-07-05, 23:45
Veramente una giornata da incubo :testa :testa :mad :mad

Anch'io vi racconterò !

I modellini di Gianco comunque sono veramente belli .......... e Freckles ci ha fattto provare una buonissima torta Betazoide al cioccolato :=ok

Tanti cari saluti a tuttii voi anche da Bashiram e Chakotay

:ciao :ciao