PDA

Visualizza Versionee Completa : info. per aquisto video

FAZER
13-10-02, 20:32
per favore qualcuno sa dove posso aquistare le videocassette di "allaricerca di spock e generazioni",senza doverle ordinare, grazie.
:)

Tsunami
13-10-02, 20:46
Credo che da Unimatrix o da Ultimo Avamposto dovresti trovarle, oppure in negozi tipo Messagerie Musicali, Ricordi e Virgin.

Riker
13-10-02, 23:36
per favore qualcuno sa dove posso aquistare le videocassette di "allaricerca di spock e generazioni",senza doverle ordinare, grazie.
:)
Magari se prendi la tua bella moto e giri un po' le trovi!!
;D
http://fritzsche-ralf.bei.t-online.de/fazer.jpg

FAZER
14-10-02, 21:57
PROVATI TUTTI TRANNE :UNIMATRIX, DOVE SI TROVA?Credo che da Unimatrix o da Ultimo Avamposto dovresti trovarle, oppure in negozi tipo Messagerie Musicali, Ricordi e Virgin.

Riker
14-10-02, 22:21
UNIMATRIX Milano
INDIRIZZO: Viale Vittorio Veneto 10, 20100 Milano

TEL.: 02/2046449

ORARIO: dalle 11.00 alle 19.00, orario continuato
CHIUSURA SETTIMANALE: luned́ mattina (a Dicembre aperto tutti i giorni)

COME RAGGIUNGERLO:
Autostrada da Torino: uscita Viale Certosa, piazza Firenze, via Cenisio, seguire le indicazioni per il centro e chiedere di Porta Venezia (alla fine di Corso Buenos Aires girare a destra in viale Vittorio Veneto).
Autostrada da Genova: uscita Assago, Milano Fiori, piazza Maggi, seguire le indicazioni per il centro e chiedere di Porta Venezia (alla fine di Corso Buenos Aires girare a destra in viale Vittorio Veneto).
Autostrada da Bologna, Bergamo o Venezia: Tangenziale Est, uscita Gobba o Palmanuova, via Palmanova, piazzale Loreto, corso Buenos Aires, a Porta Venezia girare a destra in viale Vittorio Veneto.
Tram: linee 9, 29, 30, fermata viale Vittorio Veneto.
Metropolitana: linea Rossa, fermata Porta Venezia (uscita in piazza Oberdan).
Treno: dalla stazione centrale prendere la metropolitana (linea Gialla), scendere alla fermata piazza della Repubblica e proseguire a piedi lungo viale Vittorio Veneto in direzione corso Buenos Aires/piazza Oberdan. ;)
d'accordooooo?

PROVATI TUTTI TRANNE :UNIMATRIX, DOVE SI TROVA?

Tostrek
14-10-02, 22:34
Da Blockbuster ci sono