PDA

Visualizza Versionee Completa : 3 siluri in croce........

The Emperor
01-11-03, 01:10
....Film grandioso , navi grandiose , tutto grandioso...........ma una sola cosa è un pochetto sbagliata : non viene mai pronunciato il termine siluri Quantici ( anche se vengono sparati ) .
I siluri sono , a mio avviso , un po pochetti : infatti , teoricamente , l'Enterprise dispone di 50 siluri Quantici e 300 siluri Fotonici , quanto basta per fare almeno qualche danno alla Scimitar ( forse i Quantici fanno più di qualche danno e di sicuro non sono stati sparati tutti !! ) ; per il resto..............Con le sciene che ci sono questo film poteva battere gli incessi di Star Wars se non lo avessero fatto uscire e ritirato subito !!!!!!!!!!!! :mad :mad :mad

Riker
01-11-03, 14:01
:=ot Guerrafondaio?? :=ot: ::)

The Emperor
01-11-03, 16:00
Ma nooooooooooooo ::) ::) :P :P
:mutaf :mutaf

calmille
02-11-03, 11:59
ma insomma...potevano fare molto di meglio... :-/

khan
02-11-03, 12:28
ad esempio.?

non sara uno dei migliori dei film, pero non era male.
pero vi siete accorti che da quando, e la serie classica,
cio l'era di kirk picard ha sempre avuto sempre dei combatimenti.

The Emperor
02-11-03, 14:29
Khan , devo , per caso , fare la parafrasi di ciò che scrivi per coapirci qualcosa ? ::) ::)

JAGERNAUT
05-11-03, 21:09
No ti assicuro the founder ...ci vuole il decoder . ::)

The Emperor
05-11-03, 22:47
Magari anche una bella traduzione dall' Arabostrogotolatineggiante in cui scrive *:P ::) :P ::)

Dakkar
06-11-03, 21:26
forse Khan aveva qualche circuito fuso ;D ;D cmq se ho capito quello che voleva dire credo che abbia ragione, Picard è molto più guerrafondaio di Kirk
:pha :pha :pha :pha :pha :pha :pha :pha :pha :pha
però è divertente giocare agli sparatutto :)

Riker
06-11-03, 23:09
Non direi....anzi non ricordo di aver mai visto Picard coinvolto in qualche rissa con qualcuno in vero stile "Far West"! *::)

The Emperor
07-11-03, 14:21
Quello che dice che la diplomazia è un Phaser in una mano e un...( non mi ricordo cosa )..nell'altra è Tiberio non Gianni ( Jan ) :pha

Dakkar
08-11-03, 17:34
:o :o :o :o :o :o :o che significa??????????? ??? ??? ???

The Emperor
09-11-03, 02:12
Mi sembrava che qualcuno avesse detto che Pikard era meno diplomatico di Kirk

Riker
09-11-03, 21:12
Se ti riferisci al mio precedente post, forse hai frainteso.

Sicuramente Picard e' molto piu' diplomatico di Kirk.

The Emperor
09-11-03, 21:42
Era riferto al post di Dakkar

Dakkar
10-11-03, 14:50
non ho detto esattamente questo, ma che alla fine Picard si ritrova coinvolto in molti + scontri di Kirk(intendo scontri che possono portare ad un conflitto) :) :) :) :) :) :) :) :)
cmq il tuo post di prima ancora non lo capisco ???

The Emperor
11-11-03, 14:13
Neanche io :P :P

captain_kirk
05-02-04, 21:58
ragazzi, sono due capitani molto diversi. è vero picard è piu' diplomatico,kirk è piu' alla "adesso arrivo io" ma entrambi eccezionali.io preferisco kirk. cmq il film non è male, è sempre uno dei migliori film

ROSSO
12-03-04, 11:53
Picard è indubbiamente più diplomatico di Kirk.
Secondo il mio punto di vista i motivi per cui in TNG ci sono più scontri a fuoco sono i seguenti:

1. velocità maggiori e quindi maggiori incontri;

2. maggior "affollamento" dello spazio e quindi anche qui maggiori incontri;

3. i vascelli stellari sono meglio armati e con scudi più efficaci (questo porta a una maggiore sicurezza di sè e dei propri mezzi e quindi a una maggiore spavalderia);

4. Picard sa che, con certe razze, retrocedere significa farsi vedere deboli e alla fine si rischia molto di più che non dando il massimo in una "scaramuccia" tra due navi.
Insomma una battaglia è meglio di una guerra, farsi vedere duri e pronti allo scontro PUO', in alcuni casi, far capire che, malgrado lo si voglia evitare, si è pronti a combattere senza tregua fino all'ultima navetta.

Ultimo motivo, ma probabilmente quello più importante.

5. Non dimentichiamo che si tratta di film e telefilm e che quindi deve attrarre pubblico. Se non c'è azione nessuno lo guarda. Quanti guarderebbere la storia di un equipaggio di una nave spaziale che vaga per la galassia e raccoglie dati su comete, nebulose, occupandosi di cartografia stellare e analizzando forme di vita primordiali su remoti pianeti di classe M?
Se non erro nella sezione dedicata a Ent. qualcuno ha detto che c'è poco "movimento", che ci vuole più azione.