Visualizza Versionee Completa : [SP99] Finito?!?
ICamaleonte
17-11-04, 13:02
Ma sulla rai 3 hanno interrotto la trasmissione di Spazio1999, o è stato spostato senza dirmi nulla?
Captain_Picard
18-11-04, 02:52
Temo la prima.
Si potrebbe chiedere spiegazioni via mail, ma l'ho già fatto in passato e risposte non ne sono mai arrivate.
Modifica:rimosso il quote del post precedente.
ICamaleonte
18-11-04, 09:35
che peccato, per motivi tecnici mi sono pure persa la puntata (se è stata trasmessa) dopo "l'ultimo tramonto" o roba del genere, quello con l'audio riabberciato per interci.
Sapete dirmi se almeno hanno trasmesso tutti gli episodi della prima stagione?
Spesso in TV ho notato (vale per Spazio ma anche per ST) che non si prende in considerazione la sequenza reale degli episodi. Si saltabecca da uno all'altro oppure si interrompe e si riprende (magari ad orari da gufi).
Speriamo solo che un appassionato si insinui fra coloro che decidono il palinsesto!
ICamaleonte
20-11-04, 11:20
il problema, credo, non è tanto se chi fa i palinsesti è un appassionato o meno, quello che conto è se la serie viene ritenuta o meno una "acchiappa pubblico"
Se anche chi fa i palinsesti è un supermegafans di serie di fantascienza, ma dalla direzione ritengono che non valgano niente, al massimo lui potrà fare in modo che gli episodi non vadano in onda come i canguri, saltando gli episodi, ma sugli orari penso che possa fare ben poco.
Purtroppo il pubblico italiano apprezza solo la fantascienza delle grandi produzioni cinematrografiche, e non le serie TV,
Captain_Picard
21-11-04, 22:50
che peccato, per motivi tecnici mi sono pure persa la puntata (se è stata trasmessa) dopo "l'ultimo tramonto" o roba del genere, quello con l'audio riabberciato per interci.
Sapete dirmi se almeno hanno trasmesso tutti gli episodi della prima stagione?
Falso allarme, domani notte alle 0,50 ricomincia. Trasmettono "Guardian of Piri", "Il pianeta incantato".
Captain_Picard
22-11-04, 19:26
Spesso in TV ho notato (vale per Spazio ma anche per ST) che non si prende in considerazione la sequenza reale degli episodi. Si saltabecca da uno all'altro oppure si interrompe e si riprende (magari ad orari da gufi).
Speriamo solo che un appassionato si insinui fra coloro che decidono il palinsesto!
Fino ad ora dovrebbero aver perfettamente rispettato l'ordine con cui sono stati trasmessi in Italia.
ICamaleonte
23-11-04, 21:00
grazie per la bella notizia, spero solo di ricordami di riprogrammare il VHS
Lunedì 17 gennaio dalle 1.00 alle 2.15 (1 ora e 15')
http://www.raitre.rai.it/Static/immagine/42/fuoriorario_space1999.jpg
SPAZIO 1999
18^ puntata "End of Eternity" (Fine dell'immortalita')
Regia: Ray Austin
Sceneggiatura : Johnny Byrne
Cast: Martin Landau (John Koenig), Barbara Bain (Helena Russell), Barry Morse (Victor Bergman), Nick Tate (Alan Carter), Ziena Merton (Sandra Benes) Max Faulkner (Ted Clifford)
La riproposizione della celebre serie di fantascienza che ando' in onda per la prima volta sulla RAI a partire dal gennaio 1976.
18^ puntata "End od Eternity" (Fine dell'immortalita')
Durante l'esplorazione di un asteroide, trovatosi a passare in prossimità della Luna, John Koenig ed un team di tecnici scoprono la tomba di un essere di un'altro mondo. In seguito ad un'analisi più approfondita, si scopre che in realtà l'alieno non è morto ma è tenuto in vita in animazione sospesa.
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.