Visualizza Versionee Completa : Navi borg
Come tutti sanna i borg posso addattarsi dopo un paio di colpi. Se hanno questa tecnologia perche' *non la usano anche per le navi.
Lo so se fosse cosi sarebbero imbatibili.
Ma non e un ragionamento giusto?
The Emperor
23-11-05, 14:45
Ma gia la usano sulle navi
Infatti :bor2
Più che altro mi chiedo perchè si ostinano ad attaccare la Terra con un solo cubo quando ne hanno migliaia a disposizione!
The Emperor
10-05-06, 21:19
Perchè aspettavano che la Voyager li facesse fuori nel quadtrente Delta :asd
Adesso che non hanno più il nodo di transcurvatura gli ci vorra un bel po per torare a farci una visita :asd :asd :asd
Beh...bisogna considerare che un cubo con la nostra cara regina a bordo c'è arrivata...in PRIMO CONTATTO...se non sbaglio è ambientato dopo la serie di voyager...
The Emperor
23-05-06, 23:13
veramente è ambientato all'altezza della guerra con la specie 8472..............e ora che la voyager è tornata con qualche arnesino interessante (vedrai ) dubito che saranno più una minaccia...........
skanderbeg
25-05-06, 00:13
Vi ricordate che la puntata di ENT con i Borg?
Avevano un modo diverso di adattarsi, ossia alcune armi non funzionavano ma polarizzate in modo diverso non davano la possibilità di adattarsi...
Una svista della puntata o durante questi anni pure loro sono migliorati?
The Emperor
25-05-06, 15:50
no quei borg sono quelli di primo contatto, ma polarizzare le celle d'energia delle armi a fase è un modo grossolano per variarne la modulazione...........
vero...quei borg...o quelli di primo contatto..hanno dato del filo da torcere alla prima enterprise...soprattutto secondo me è da quel momento che i borg vengono a conoscenza della terra...quando mandano il segnale verso il quadrante delta...perchè quelli di primo contatto se non mi sbaglio non ce la fanno a inviare il segnale col faro interfasico...
The Emperor
26-05-06, 17:16
si infatti.......prima si sospettava che vosse tutta colpa del Voyager 6, ma ora si capisce tutta l'ostinazione borg................
ragazzi...anche io starei ostinato se mi sconfiggessero una decina di volte...in epoche diverse...a partire dal lancio della phoenix fino ad arrivare a primo contatto...
skanderbeg
27-05-06, 23:37
Sono convinto che i Borg perdano solo perchè sono "i cattivi"...
Perchè simili creature potrebbero spazzare via l'intero universo se non fossero (per copione) destinati a perdere...
Infatti! Dai continuano ad attaccare con un solo cubo quando ne hanno migliaia a disposizione. Bhe forse ora che Picard sa dove colpirli ci vanno più cauti, dopotutto in Primo Contatto se non fosse arrivata L' Enterprise E l' intera flotta difensiva sarebbe stata sbaragliata.
Se non sbaglio la Voyager aveva nella sua santa Barbara un paio di missili al tricobalto, che usa qualche giorno dopo l'esser stata trasportata del quadrante alfa. quindi tralasciando gli estremamente deleteri siluri transfatici "che se non erro vengono prodotti per strada."
la flotta stellare gia batletdisponeva quindi di armi molte volte più potenti di un comune siluro fotonico, o di un siluro di flusso! (che malgrado tutto non vengono usati in primo contatto) :batlet :bor1
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.