PDA

Visualizza Versionee Completa : Modifica ai gradi

Rohal
09-08-04, 17:00
Visto il comune 'malcontento' ;) propongo di modificare i gradi, ovvero il riferimento al numero di post scritti, in modo da fermarsi a capitano, e penso di trovare molti sostenitori se servono :asd

Kreetz
09-08-04, 18:00
fermarsi a capitano??? un po come Picard!!!! ahahahahahhahahahahahahha :klin

Gianco
09-08-04, 19:22
Appoggio l'idea. :=ok
Ho già avanzato la mia richiesta in tal senso a Riker.

Nexus
09-08-04, 19:31
Manco per niente io mi son fatto "bloccare" il grado a Capitano... :asd

Kreetz
09-08-04, 20:36
io voglio i gradi da Cancelliere dell'Impero Klingon!!!

voyager
09-08-04, 22:34
io non ho capito qual'è il problema :dub

Rohal
09-08-04, 23:04
non è un problema, è una pubblica richiesta, ma ha a che fare con il forum, quindi questa mi è sembrata la sezione più adatta :vulc

Riker
09-08-04, 23:54
Rohal, chiunque puo' fare richiesta che il proprio grado venga "bloccato" (a qualsiasi grado della gerarchia), basta semplicemente avanzare richiesta direttamente a Marinig o in sua sostituzione a me in MP.

Gli upgrade per ora non vengono modificati. :)

Cpt. Hawk
02-03-05, 13:30
Concordo perfettamente con l’idea!
Benché sia ancora mooooolto lontano dal grado di capitano, è mia ferma intenzione non andare oltre.
Dopotutto, non è stato lo stesso Capitano Kirk, un tempo anche Ammiraglio, in “Generations” a dire a Picard «Non accetti promozioni né nessun altra cosa che la allontani da quella poltrona sul ponte di comando. Finché starà lì, potrà fare la differenza...»

Parola più, parola meno. ;)

Non sapevo che si potessero bloccare i gradi... Benissimo!
Lo terrò presente quando, tra qualche anno, arriverò a capitano...

Bye bye :ciao

ultrasroma
02-03-05, 20:59
io pure vorrei restare capitano....

Riker
02-03-05, 23:25
Come ho gia' scritto sopra, se siete sicuri di voler bloccare il vostro grado mandatemi un MP, grazie :)

Hydra
02-03-05, 23:44
Mi unisco a Riker. se avete bisogno, basta un MP e vi possiamo aiutare a restar capitano per sempre. Proprio vero... la sedia ttira sempre :asd