PDA

Visualizza Versionee Completa : inizio ENT

Nebulosa
09-06-03, 18:10
Ho visto su la7 i nuovi promo di enterprise, che annunciano che la nuova serie trek inizierà a Luglio.

Mi sono chiesta se questa fosse una buona idea, visto che gli ascolti in estate naturalmente si abbassano.

Voi che ne pensate? tra l'latro si era detto che avremmo visto la serie in autunno!

La mia paura è quella che la serie, non avendo seguito, venga soppressa.

Allora vi chiedo: siete favorevoli alla messa in onda in estate di Enterprise? Ditemi anche il perchè del vostro voto.

Marko
09-06-03, 18:43
quello che dici è giustissimo... a me però va benissimo che la trasmettano in estate, purché a ore decenti... ormai, visto che i trekkers sono abituati a vedere Star Trek dalle 4 alle 5 di mattina, non ne farei una questione di audience!!

Nebulosa
09-06-03, 18:51
io invece ne faccio una questione di audience perchè ho paura che non avendo seguito la7 possa decidere di interrompere ENT

Nexus
10-06-03, 03:11
visto a come siamo stati abituati va più che bene, e gli ascolti ci saranno perchè tutti i trekkers aspettano con ansia la ciofec... ehm la V serie :D

felis
10-06-03, 10:03
A luglio inizieranno sicuamente a guardarla i Trekkers, speriamo poi si aggiungano anche altri