Visualizza Versionee Completa : dedicato alle signore
oh, finalmente ho trovato il posto giusto... sondaggio!
quali sono per voi in ordine di bellezza maschile i migliori?
per me la classifica andrebbe cosi':
1) J.L. Picard
2) Chacote
3) Worf
4) Medico olografico della VOY
5) Dr. Bashir
6) Sisko
1) Chekov.
2) Sulu.
3) Archer.
4) Trip.
Ed è presto detto il mio perché.
1) Ha un viso buono, giovane (pure ora), mi ha sempre ispirato tenerezza e serietà. Ed ha degli occhi stupendi!
2) E' solare come tutto il popolo giapponese che adoro.
3) E' virile, affascinante. Non è bellissimo, ma ha delle rughe d'espressione in cui perdersi per una vita.
4) Ha il fascino di un viso da furbetto (tipo simpatica canaglia) ed un fisico da non sottovalutare.
Fuori concorso (OT) Harrison Ford e Sean Connery. troppo affascinanti! :P
ti appoggio decisamente i fuori concorso, specie Sean Connery... lo adoro!
per gli altri... beh visti cosi'... non ci avevo mai pensato
Hei, ma io? Dove mi mettete?! No, lasciate perdere, è meglio che non lo sappia, potrei rimanerci male... :asd
Rosso, sei un gran bel pezzo di Avatar...
ti appoggio decisamente i fuori concorso, specie Sean Connery... lo adoro!
per gli altri... beh visti cosi'... non ci avevo mai pensato
Beh, lieta di aver dato nuovi spunti. D'altronde, come fan di W.K. da 22 anni, non potevo non metterlo per primo...
L'unica cosa... WORF? Tutto pensavo, tranne che potesse essere un esempio di bellezza maschile... magasi sarà bello paragonato ad altri della razza Klingon.. ma...
Curiosa l'idea della differenza: ma uno è bello se è bello o è bello se confrontato alla "sua" gente? E' come chiedersi se il concetto di bellezza è universalmente accettabile oppure no.
Pensiamoci... magari i nostri Mr. e Miss Universo ai marziani darebbero il voltastomaco. Magari ci sono tellariti belli...
so che sembra un tantino originale, ma guardalo bene, Worf... non sarà bello, ma che vale sembrare un cherubino? io preferisco decisamente un uomo che sembri tale, non la brutta copia di una donna...
Worf è piuttosto maschio, devi ammetterlo!
e poi... mi piace quel suo essere un po' scontroso, un po' orso... e che ne so... mi piace... forse fa un po' troppo macho, per una vetero femminista like me, ma forse perché ho avuto troppi contatti con uomini che si sforzano a tutti i costi di compiacerci facendo il panino al miele, devo avere sviluppato una specie di allergia! dolcezza si. ma cribbio che non dimentichino che sono maschi!
:ciao
Gli "orsi" sono simpatici... se sono sposati o fidanzati con un'altra!
Sinceramente di orsi ne conosco... ma se devo passarci più di una sera assieme... mi viene mal di stomaco. Vedo cosa comporta a lungo andare averne viino uno. Sinceramente, l'amore guarisce tante cose, anche l'"orsaggine"... ma deve essere mooolto forte.
Se è un amore non al 2000% si soffre tantissimo.
Messaggio a tutti i maschietti: non sdolcinati, ma la gentilezza paga moltissimo (specie con gli anni!).
beh abbiamo detto piu' o meno la stessa cosa partendo dai lati opposti, dolcezza si, ma anche forza, in senso buono... gentilezza, tenerezza, ma senza sdilinquimenti... io Worf lo vedo così...
Hai ragione, Worf della TNG piace anche a me. Quello della DS9 però mi ha stancato. E' troppo testone e rigido, e lo si vede spesso nella storia con Jadzia. Senpre dietro a cercare di fare qualcosa che faccia rima con "onore". :zz
E direi che mi piace Bashir, anche se è troppo perfettino.
Niente da fare, il mio preferito è Picard!
Ho scordato uno degli uomini più affascinanti di ST: Sarek!
Lo metterei prima di Trip.
Ma Sarek è brutto come nome? Se avessi un bambino lo chiamere così!
a me piace... se vuoi te lo tengo a battesimo IO...
ICamaleonte
26-06-04, 18:08
Trip - Riker (ma solo nella versione Baby-Face)
Mainwater
Bashir- Paris - Reed
Chacote - Sisko
a me piace... se vuoi te lo tengo a battesimo IO...
E Riker come padrino... spero che il bimbo sia di vedute larghe... Ma che dico! Il compito di allargargli le vedute sarebbe mio!
Però, prima devo trovare un angelo di uomo con cui farlo... -Mah!-.
Io e Isherin come padrino e madrina dell'innocente infante Sarek? :o
Onorato! :asd
Si scrive Chakotay! ::)
A nessuno piace Garak? io credo che sia il personaggio più poliedrico di tutto l'universo Trek... e, untuosità a parte, anche Weyoun non è male...
ICamaleonte
27-06-04, 15:40
Garak mi piace come personaggio, anzi credo che sia uno dei personaggi ricorrenti migliore, ma non lo vedo come simbolo di bellezza maschile. Non posso giudicare la ballezza cardassiana, ma con il suo carattere doppiogiochista non mi piacerebbe nemmeno come terrestre
Beh, no, non dico che sia proprio bello, anzi magari mi piacerebbe proprio vederlo senza trucco... credo che il buon Voyager mi potrebbe aiutare... ;) :)
Chiedete e vi sarà dato * ;D
Garak
http://www.hypertrek.org/dsn/img/garak.jpg
Note
Il fatto che Garak usi l'attività di sarto come copertura è un'idea del produttore Peter Allan Fields come omaggio alla serie televisiva The Man from U.N.C.L.E., in cui un negozio di sartoria serviva come entrata segreta all'U.N.C.L.E.
http://www.startrek.com/imageuploads/200307/robinson01/120x90.jpg
http://www.hypertrek.org/xr/img/robinson.jpgAndrew J. Robinson
wow... bellissimo... sarebbe un bambino moooolto fortunato... con tanta madre e tali padrini!
la materia prima, mia cara, non credo che faticherete a trovarla.
Voyager, grazie! Sei toppo un idolo.
Adesso però sono un po' depressa... me lo aspettavo più giovane! :)
Mi dispiace, una cosa che non posso fare ,per aiutarti, è quella di poter fermare il tempo.
Purtroppo la gioventù avanza per tutti *:D * ;)
Hai ragione. Povero Garak. Pensavo che fosse giovane anche perchè gli avevano affiancato Ziyal, che era una ragazza. A proposito, lei la conosci anche in versione "senza testa a cucchiaio"?
per me la classifica andrebbe cosi':
4) Medico olografico della VOY
DAVVERO?
Curioso l'universo Femminile Umano.
OK , qui troverai ZIYAL (Melanie Smith) e tanti altri.
http://www.geocities.com/Area51/Labyrinth/7683/mask.html
;)
DAVVERO?
mio giovane cadetto... non dare mai per scontato quello che piace ad una donna! ;)
a volte noi troviamo un uomo bello per cose che a voi uomini manco passerebbero per la testa... e il medico olografico è uno di quegli uomini che pur non finando su vogue uomo, sicuramente ha qualcosa che io trovo decisamente affascinante, certe espressioni, certi sguardi, certi modi, certi movimenti...
la bellezza non è necessariamente uno stereotipo :)
non ti meravigliare se una donna davanti alla foto di un palestrato si volta dall'altra parte un tantino disgustata, (io almeno lo farei)...
insomma l'unica regola è: quando tratti con una donna, non ti meravigliare mai di nulla!
:=ot Ossia: non pensare MAI di capire una donna; se credi di aver capito cosa le passa per la testa, per Te stanno arrivando guai :asd
P.S.: Ragazze non mi :batlet, sto scherzando. :=ok :=ot
:=ot mi scuso per la mia arroganza e presunzione ;)
Tuttavia gran bell'universo
giovane cadetto? cadetto di sicuro, giovane :-/ :=ot
Vai tranquillo! Il medico scorbutico della VOY ha dalla sua che è molto simpatico! Cosa non da poco! Non riesco a trovare affascinante un uomo se non mi fa ridere!
Niente "mito del bel tenebroso" dunque.
8)
DAVVERO?
E, non hai idea di quanto!!!
Se mi vedessi come sono vestita ora... per darti un'idea: ho lasciato tre persone senza fiato (peccato che una sia sposata, l'altra fidanzata e la terza - che piace a me - è single de coccio).
Ho camicetta nera con un ghirigoro dorato, fiori e foglie dorati, allacciatura sulla destra con alamari, Jeans con fiorellini rcamati e pailettes dorate con perline dal ginocchio in giù, scarpe da ginnastica bianche... insomma ho svaligiato una bancherella cinese.
Colta dall'atmosfera orientale mi sento un po' figlia di Sulu! Demora docet!
:=otChissa perchè certi abiti ci fanno sentire diversi.
Una maglietta, dei pantaloni, persino un paio di scarpe,se indossati ci fanno sentire più alti,più magri,
o al contrario tozzi e goffi.
A volte non è solo una nostra sensazione,anche gli altri
ci vedono diversi. e ci dicono, ti trovo bene sei dimagrito,oppure hai messo su pancia, dovresti fare ginastica da camera :D.
poi ci sono le eccezionihttp://www.webtrekitalia.com/upload/Marianna/jeri.jpgLei vestita o nò,se la incontrassi dal vivo mi lascerebbe senza parole ma con tanti pensieri. ;) *7 di 9 ? ww i numeri :=ot
Visto che sei tu, Voyager, sono sicura che hai già visto molte foto che circolano su Infernet di T'Pol... Beh, dimmi non è meglio lei che 7?
Se mi vedessi come sono vestita ora... per darti un'idea: ho lasciato tre persone senza fiato (peccato che una sia sposata, l'altra fidanzata e la terza - che piace a me - è single de coccio).
Da come la vedo io i single de coccio non esistono.
Può essere uno scuro mantello dietro cui nascondere la propria paura di mettersi in gioco, di mostrarsi come si è.
Una forma di difesa, un "alzare gli scudi, allarme giallo per prevenire cosa non si sà.
Io al mito del single non credo se non come fase transitoria. (mi ricorda q.sa........., mah).
Oppure, ma solo nei casi estremi e sempre paura è, sintomo di disagio nello sforzarsi di apparire quello che non si è (non si può fare fuoco col dispositivo di occultamento azionato, per sparare bisogna mostrarsi ;D )
Quindi: pazienza, pazienza e chissà.
ultrasroma
06-07-04, 16:16
voyager! complimenti per la foto!
mamma mia quanto è Bona!!!!!!!!
OBBEDISCO AD ORDINI SUPERIORI, SIGHH (PIANTINO) E RIMUOVO LA FOTO .
Bella l'idea della galleria fotografica magari sul mio hd .
Meglio no?
ed io che ero tutto contento di aver trovato una foto "disponibile" *
comunque la foto era diT'Pol :pha
:=ot Comunicazione di servizio....! Tutte le foto di 7di9 si possono cercare e trovare con qualsiasi motore di ricerca.
Non vorremmo mica fare una galleria fotografica, vero?? :=ot
Ricardo Montalban si può annoverare tra gli uomini sffascinanti?
Quando ero piccia piccia adoravo Montalban, Landau e Michel Platinì... altri tempi!
Ok, da bimba adoravo tutti... specie chi aveva uno sguardo rassicurante... un giorno voglio fare un fotomontaggio con tutto ciò che amo dai prsonaggi che amo... chissà che ingrogio psico-genetico viene fuori!? :dub
ihihihi
cosi' invece del mostro di Frankestein avremo il Mostro di Hydra... maro'...
e comunque bella forza Montalban era stupendissimissimo! ma Peter O'Toole dove lo metti?
mi sa che siamo lievemente :=ot e il Mod ci sculaccia... vedrai che arrivaaaaaaaaaaa...
Perché? Montalban ha dato vita ad un cattivo storico di Star Trek! *:P
giusto, me lo ero scordato... alora niente sculaccioni per stavolta ghghghg
Beh, Khan da giovane era proprio un bel pezzo di cattivo, quando poi lo hanno fatto recitare da vecchio sembrava un hippie troppo fumato...
ma lui E' un hippie troppo fumato! ahahahaha
Nessuno ha ancora menzionato James T. Kirk :dub
...dovevo assolutamente rimediare... :=ok
ti prego... lascialo fuori dal mio topic eh? è un cafone di cowboy, con la pancetta... lo trovo orrido! come fai a considerarlo un bell'uomo? ... ops... vero, sei un uomo, che ne sai tu di uomini belli? ahahahaha
:-/
...peggio di una badilata in faccia...
:'(
Pur essendo uomo etero, non posso che concordare con Isherin, ha più fascino un Picard piuttosto che uno sbruffone come Kirk.
mon capitain... non è solo questione di fascino... è che è proprio rozzo... a qualcuna piacciono i tipi "camionista bulgaro+cowboy buzzurro+so romeo er mejo der colosseo" ... a me no... che ci posso fare?
Picard è un signore... Riker è un po' spaccone ma è un signore, Jordie avra' il visore ma è un signore... etc etc perfino Worf è un signore al confronto...
Coraggio Nexie, Anar caluva tielyanna, mellon!
Mi si va a toccare il mito dell'infanzia e non posso certo restarmene a guardare :nono
Stai dipingendo il buon Giacomo Tiberio come l'ultimo degli zoticoni bifolchi... ma perchè?
Non vedo cos'abbia Kirk di tanto tamarro, beh divisa aderente a parte che invero è abbastanza truzza :) ma era lo standard della Flotta...
E' vero poi che ci prova con tutte le forme di vita di sesso femminile (o che almeno ci si avvicinano), ma considerata la buona percentuale di successi come dargli contro?
James T. Kirk è uno space cowboy, un pioniere dello spazio...ora non mi lancierò nell'ennesimo confronto Kirk-Picard che più e più volte è stato fatto, anche perchè in questo topic ci si limitava a discutere la bellezza fisica...
...bellezza fisica appunto...
...quindi che ci faccio io qui? :dub
E' per questo che fino ad ora non ero intervenuto. ;D ;D ;D
cosa ci fai tu non saprei... era dedicato alle signore!... anche se c'è sempre qualcuno che pur di infilarci le solite bonazze di turno si infila anche qui!
:-* :-* :-*
Anche Archer è un pioniere dello spazio, anzi lo è ancora più di Kirk, ma non sembra un cow-boy texano e credo che abbia più fascino di Kirk.
Anche se devo dire che la colpa di del comportamento dello storico Capitano è dovuto agli anni in cui fu girato S.T.
Il fascino conta eccome, anche più della bellezza.
la bellezza è un bene effimero, oggi c'è, domani... svanisce, il fascino mai... ma purtroppo se puoi truccarti, vestirti, metterti un push up etc etc per sembrare più bello/a, il fascino o lo hai o non lo hai.
il periodo in cui fu girata la prima serie conta fino ad un certo punto, Shatner è truzzo, lo era allora come lo è ora mentre Archer sarebbe stato fine anche allora. perché è fine e affascinante. Picard ha fascino da vendere sia nel ruolo di Picard appunto, che in altri ruoli.
Non puoi cavar sangue da una rapa, a meno che non sia una "testa di rapa" (ahahaha ha fatto la battuta!).
Ovvio che per un maschietto Kirk possa essere un eroe... e mi levo tanto di cappello, Nexie, ma da qui a dire che aveva fascino, che era bello, che era bravo... ne corre!
Tanto è vero che il mio eroe personale della TOS era Leonard Nimoy che malgrado fosse circondato da elementi come Kirk e quell'altro "simpaticone" di Bones, spiccava come una mosca nel latte e mi sono sorbita la TOS più volte proprio perché adoravo Spok, mi piaceva pure Scotty che comunque pur non essendo il massimo era molto adeguato al ruolo, così come Checov e Sulu.
Insomma se dalla prima serie avessero schiodato la coppia di deficienti, sarebbe stata davvero una cosa ottima!
Ma si sa... gli americani non sono certo gli arbitri del buon gusto.
:-* :-* :-* *:vulc *:-* :-* :-*
Scusa ma in mezzo alla arringa mi è arrivato un brandello di notizia che mi perplime.
Archer secondo la tua definizione è "affascinante"? Prende sempre su un mare di botte, direi che è l'unico che ha sempre una strisciata di sangue in faccia... più che finezza questa la chiamerei tristezza...
Chew ti prego... mi perplime? anche qui? già lo devo sopportare a lot... perplime... non esiste, è orrendo... costa davvero tanta fatica scrivere mi rende perplessa?
a dire il vero non ho visto così tanti episodi di Enterprise da averlo visto sempre ridotto stile rocky al sesto film...
ma ferito o meno... triste o meno, semrpe meglio fi Kirk è!
Il verbo perplimere significa 'essere perplesso'o 'rendere perplesso', ed è entrato nella nostra lingua in un passato recente, ma con un percorso particolare che ne ha limitato l'ambito d'uso e che ne ha pertanto impedito, almeno per ora, l'ingresso nei vocabolari di lingua italiana (nei quali non è attualmente registrato).
L'impiego del verbo perplimere è dovuto alla prosa creativa del comico Corrado Guzzanti, che lo ha lanciato nei primissimi anni Novanta, nella trasmissione televisiva "Avanzi". La parola venne inserita in uno dei dialoghi fra il personaggio Rokko Smitherson e Serena Dandini, ed ebbe talmente successo che fu più volte riutilizzata nella trasmissione, con ricchi esempi nella coniugazione (perplimere, perplimo, perplimete, perplèi, perplime[re]) e nelle varianti (perplerre).
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
"Ishe", perdono, cenere nei capelli. Ma guardati intorno, paladina della prosa... Stai bene attenta al demonio dell'errore ortografico, che da queste parti spiega ali uncinate ben più orrorifiche che qualche verbo inventato... ;D
...Jim Kirk e Bones coppia di deficienti...
...non mi era mai capitato di leggere una cosa del genere...
Certo ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe, ma per chi è cresciuto con le avventure di questi due personaggi che più degli altri ammirava assieme a Spock, beh... dispiace...
ti chiedo scusa Nexie... ovviamente è solo la mia opinione e quindi conta quanto il due a briscola ehehehe
Chew lo so, tesoro... ma sono sommersa da gente che "fessurizza le iridi" che si perplime, e che fa altre nefandezze del genere... sto sviluppando una sorta di allergia... scusami...
Voyager: la storia di quell'infame verbo la so... ma il fatto che lo abbia inventato un cabarettista non lo rende per questo piu' bello o con diritto al dizionario... allora scusa se pensiamo a gigi proietti, a walter chiari etc etc quante ne hanno inventate!
diciamo allora che è abbastanza comune ma questo non toglie che NON sia italiano... credo che se tu trovassi su un dizionario che so... (mi venisse una parola ora! accipicchiolina!) insomma uno di quei termini tanto cari a romani, napoletani, milanesi, siciliani... anche tu avresti qualche perplessità non credi?
scusami caro, ma è proprio un arrampicarsi sugli specchi... ehehehe
bacio a tutti
...Jim Kirk e Bones coppia di deficienti...
...non mi era mai capitato di leggere una cosa del genere...
Certo ognuno ha le sue opinioni, ci mancherebbe, ma per chi è cresciuto con le avventure di questi due personaggi che più degli altri ammirava assieme a Spock, beh... dispiace...
Già. Sono con te. Per me sentir parlar male di Kik & Co. è come se se la prendessero con i fratelli che non ho mai avuto.
Da loro è nato tutto l'universo Trek. Senza di loro noi non saremmo qui su questo Portale, senza di Kirk... Checkov non sarebbe stato il mio personaggio defunto preferito... :dub ma gli uomini per quel che ne so allo stato di fatto sono più Kirk-Style che Pickard-Style. Ragazzi, io do Kirk a Pickard 3000 a uno e se fossi in pericolo scapperei dalla parte di Kirk. Archer è suo parente, Scotty e gli altri... sono Star trek all'ennesima potenza, pronti a mettersi in discussione per la vita altrui, pronti a far valere i valori che contano.
:=otA T T E N Z I O N E *P R E G O.... :=ot
andando ovviamente a controllare l'etimologia della parola perplesso, come mio uso, ho trovato questo:
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4409&ctg_id=44
forse non ricordate, che copiare da un altro sito è lecito solo se si cita la fonte... la legge italiana sul copyright parla chiaro...
ragazzi... se a qualcuno viene in mente di controllare, ci potremmo, per una leggerezza, ritrovare senza il nostro amato forum... vi piacerebbe?
...se un giorno disgraziatamente questa compagnia di allegri bucanieri si dovesse trovar priva di vascello...
...beh, tutti a casa mia! :=ok
:=ot so bene che il tuo intento era di sdrammatizzare, Nexie... ma purtroppo la faccenda è alquanto seria :=ot
:=otA T T E N Z I O N E *P R E G O.... :=ot
andando ovviamente a controllare l'etimologia della parola perplesso, come mio uso, ho trovato questo:
http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=4409&ctg_id=44
forse non ricordate, che copiare da un altro sito è lecito solo se si cita la fonte... la legge italiana sul copyright parla chiaro...
ragazzi... se a qualcuno viene in mente di controllare, ci potremmo, per una leggerezza, ritrovare senza il nostro amato forum... vi piacerebbe?
Mio pare che basta citare la fonte, in quel caso la citazione ha valore informativo quindi non si dovrebbe incorrere a problemi, ma non posso giurarci, guarderò sul mio manuale di riferimento. Per ora hai fatto bene a mettere il link.
:=ot scrivo quello che spero essere l'ultimo post Ot in questo topic, e per l'occasione ho messo anche il simbolino sebbene la mia religione lo vieti :)
Sdrammatizzare in questi casi è l'unica cosa che mi vien da fare; questo è un forum di appassionati, frequentato da appassionati, gestito da appassionati, creato da un appassionato.
Nessuno ci guadagna in termini monetari, anzi qualcuno i soldi ce li mette per mantener attivo questo luogo di discussione.
Qui non si scambia o vende materiale riguardante Star Trek che non sia originale.
A lungo si è dibattuto tra i moderatori su quale fosse la linea da seguire per tutelare al meglio questo forum, cerchiamo di fare del nostro meglio...
...poi mi immagino un qualcuno che prende una qualche sorta di provvedimento contro il forum perchè uno dei nostri utenti ha dimenticato di citare la fonte...
L'unica cosa che posso fare è ridere delle leggi squallide :asd
Mio pare che basta citare la fonte, in quel caso la citazione ha valore informativo quindi non si dovrebbe incorrere a problemi, ma non posso giurarci....
Senza aprire polemiche o sembrare "paternale", di solito e' buon uso citare la fonte da cui si prendono delle informazioni se non altro per gratitudine.
A volte, e lo dico in solo per informazione, per usare delle informazioni di qualche sito e necessario avere il permesso del Webmaster del sito stesso, ed una volta avuto il permesso lo si presenta per correttezza all'Admin del forum, cosi' siamo certi di non incappare mai in potenziali "rogne". :)
:=ot
L'unica cosa che posso fare è ridere delle leggi squallide *:asd
:=ot Nexie... tu parli dei diritti di noi utenti, ma gli autori allora? non han diritto ad essere difesi? io aborro le nuove leggi sullo scaricamento di files da internet, sono fatte coi piedi, ma nello stesso tempo vorrei ricordare a tutti che un autore magari si fa un fondoschiena così per produrre qualcosa di originale, e se viene copiato pazienza, ma che almeno ne abbia la gloria se non il... contante! non trovo bello il pavoneggiarsi dell'altrui opera...
quindi NON è una legge squallida, o per lo meno lo è per quelli che si fanno belli delle "piume" degli altri... che per me è... vergognoso! :=ot
Allora, un conto per me è pubblicare materiale protetto da Copyright come magari rendere scaricabili da un sito album musicali o DivX di film, un conto è citare una definizione.
Certo è sempre opportuno citare la fonte, io ho a che fare con la programmazione ed è un mondo fatto di rapine di codice e sono il primo a cui dà fastidio, ma che la legge possa andar a punire anche le minime sciocchezze mi irrita ancora di più.
...come la finanza che multa il gelataio per aver regalato un gelato ad un barbone senza avergli fatto lo scontrino mentre alla parmalat facevano i bilanci creativi...
bah...
Nexie... la storia dei diritti d'autore sui programmi è una spina nel fianco da almeno venti anni... se solo sapessi quanto ne abbiamo discusso neanche lo immagini! ma nemmeno noi che siamo informatici siamo riusciti a trovare una soluzione pratica... cosi' come la nuova legge sui siti: a te pare pratico che io che ho un sito amatoriale, che magari per capriccio modifico 5 volte in un giorno, mi debba mettere a mandare copie a destra e a manca?... siamo semrpe li': se fanno certe leggi, risultano impraticabili!
per quel che riguarda le fonti, la legge c'è e va rispettata che ci piaccia o no...
L'argomento di cui state discutendo e serio ed importante, ma è :=ot, sarebbe meglio continuarlo su un topic piu adatto http://www.trekportal.it/cgi-bin/forum/YaBB.pl?board=varie;action=display;num=1082720522 (in Varie).
Ce ne sono diversi carini ma quello che preferisco è Chakotay, è carino, bello e un duro. :-[ ::)
Prima di lui comunque c'è sempre mio marito :-*!!!!
Come avrete intuito dal mio nick ho un debole per Bashir :-[ ::), comunque non é l'unico carino, infatti subito dopo c'é Tom Parris :-[, Harry Kim, Data e altri.
effettivamente... ottima scelta Bashiram... il guaio è che di belli ce ne sono un casino ahahaha, come si fa? se come avevo proposto io se ne devono scegliere 5, comunque tu ne hai scelti 4 e ci sei stata dentro, anche se io stessa mi rendo conto che la scelta non è per niente così scontata come sembra...
dovremmo fare un elenco di tutti i belli, e poi provare a votarli, uno e solo uno e vedere chi vince ahahaha
sbaciuz
Non so se capita anche a voi o se si tratta di un mio problema, ma mi risulta complicato scindere, nella valutazione di un uomo la componente "attrazione" dalle sue qualità o dal suo carattere in generale. Per cui mi capita di pensare "Oh, sì Picard che uomo eccezionale, intelligente, coraggioso, leale...ohh ma che occhi espressivi e severi", nel senso che alcuni aspetti del carattere di un uomo, in un primo momento, condizionano anche la mia scelta da un punto di vista puramente fisico.
Comunque cercando di mettere da parte l'elemento fascino e considerando solo la selvaggia forza dell'attrazione...slegata da qualsiasi considerazione razionale, ecco la mia classifica:
Trip (il biondone vivace che uccide :P)
Archer (davvero una bellezza matura notevole :=ok)
Kirk (da giovane, innegabile, molto sensuale ::))
mi vengono in mente altri nomi ma sono uomini di Star Trek che mi piacciono più per il personaggio e il ruolo che interpretano, come Bashir o Sisko o ancora Spock, l'attrazione fisica però è un concetto che si è voluto isolare nella domanda del sondaggio o mi sbaglio? :dub
Mi fermo qui e lancio a tutte voi una domanda davvero stupidona e degna di un uomo (senza offesa :stord), ehmm coff coff, ma i pettorali di Khan :o(ve lo ricordate nel film L'ira di Khan?) erano siliconati? :asd :asd Un pò eccessivi? che razza di ormoni si sarà sparato? (della serie non solo le donne si rifanno tutte :batlet)
E con questo interrogativo che non vi farà dormire ;) ;D vi saluto.
Bella domanda... considerando anche che l'attore che fa Khan, di cui mi sta suggendo il nome (fernando rey mi pare) era aquanto anzianotto quando lo ha girato!
comunque avevo trascurato questo lato della faccenda, perché ho dato per scontato che il più bello significasse il più affascinante, accattivante, non solo sexy! (non hai notato che il medico olo della voy sta prima del superbellone bashir? eheheh)
Non so se capita anche a voi o se si tratta di un mio problema, ma mi risulta complicato scindere, nella valutazione di un uomo la componente "attrazione" dalle sue qualità o dal suo carattere in generale.
D'accordissimo!
Ora che ci penso, nelle serie di ST non ci sono tanti uomini belli, ma tantissimi sono affascinanti.
Comunque se devo dire chi è il più attraente, direi il giovane Kirk :-*
ultrasroma
25-01-05, 21:06
ecco............. dedicato alle signore............. c'è l'arrivo................ del Poverociuli in questo Forum... ;D
mancavi solo tu, ultra!!! :-* :-* :-*
non sono d'accordo, non riesco a capire come si possa trovare affascinante quella sottospecie di cowboy ripulito, mccoy mi stava sul piloro, ma almeno era piu' fine!
Ma guarda se ti devo dire la verità, ero restia a postare in questo forum. Hai ragione a dire che Kirk è un cowboy (beh poi in fondo che male fa :)), ma ho dato ragione a Lilo proprio sul fatto della difficoltà che ho trovato nello scindere la bellezza dalle altre caratteristiche.
Dopo che sono riuscita a fare questo, valutando la sola gradevolezza estetica, come ad esempio i lineamenti del viso, ho deciso per William Shatner.
Forse tu invece hai valutato i personaggi nella loro interezza: estetica + carattere + parte recitata + ecc... e di conseguenza, hai scelto diversamente. Come del resto avrei fatto io se avessi preso in considerazione più caratteristiche contemporaneamente.
beh, tutti i gusti sono gusti, sinceramente a me kirk non piace nemmeno fisicamente, lo trovo alquanto rozzo... con la pancettina che debordava dalla magliettina aderente... per il resto: troppo spaccone, troppo conquisto tutto e ...tutte, onestamente non lo metto nemmeno in lista per la classe.
forse sono io che sono troppo esigente, ma un uomo senza un minimo di classe e buon gusto sinceramente non mi fa nemmeno battere le ciglia.
Fermo restando che si tratta solo di gusti e di opinioni molto personali e se vogliamo in questo caso a maggior ragione irrazionali e insondabili, trattandosi di preferenze nel campo dell'attrazione ::), mi permetto di dissentire da alcune affermazioni che fanno intendere che Kirk sia un buzzurro :'(.
Il suo personaggio non è propriamente quello di uno zotico :nono.
Kirk è un uomo diretto, deciso, lineare, e porta con sè una certa risolutezza un pò rude ma non rustica.
Non lo so ma non riesco a vedere Kirk come un grezzone.
Picard è un francese e il suo personaggio riflessivo e maggiormente filosofeggiante è creato per avere un taglio diverso da quello di Kirk,americano e pragmatico.
Senza dubbio un personaggio, quello di Picard, di tutto rispetto e anche raffinato, sebbene queste sue qualità non mettano in evidenza per contrasto la mancanza di finezza di Kirk, che è solo un uomo d'azione, forte, vigoroso, coraggioso e all'occorrenza gentiluomo.Kirk è un pò (moolto) leggero e donnaiolo se si pensa alla serietà con cui Picard affronta le relazioni d'amore, ma questo non esclude una sua nobiltà d'animo e di intenti.
Direi che Kirk è un uomo attratto per istinto dalla bellezza femminile, ne è sedotto ed è inconsapevole del suo ruolo di playboy, in parole povere non è uno che ci prova stupidamente per fare numero o per farsi un'avventura.
La sua è sempre un'avventura coinvolgente e con un tocco di sentimento, anche se dura poco Kirk crede in ciò che fa.Per cui ciò che rende il personaggio simpatico è la sua naturale debolezza al fascino femminile assolutamente non simulata nè artificiale, ogni volta ci casca... e le raccomandazioni di McCoy o le alzate di soppracciglio di Spock sembrano cadere nel vuoto.Questo per spiegare che Kirk, secondo me, è qualcosa di più di un volgare e banale cascamorto.
Non trovo quindi in lui il principio di un comportamento basso o malizioso.
Penso anche io che Picard sia affascinante e molto stimolante da tanti punti di vista, ma trovo l'ardore e la passione di Kirk qualità genuine non meno nobili, semplici, ma non tiepide.Il paragone con Picard è stato fatto non per screditare uno dei due personaggi ma solo per dire che sono diversi e che nessuno dei due ,a mio giudizio, ( per quanto Picard sia più ricercato o signorile come tipo di uomo)e tantomeno Kirk si può giudicare rozzo.
poverociuli
27-01-05, 10:51
Il Poverociuli come dice Ultras puo' dare la sua interpretazione " Maschile ".
I due ragazzi sono entrambi dotati di fascino..Kirk è stato il pioniere della serie, un comandante per me vero e genuino e anche se noin fa battere le lunghe e leggiadre ciglia di Isherin sicuramente ha fatto battere tanti cuori diversi per cui una semplice opinione negativa non puo' offuscare il fascino del capitano pioniere della serie che ricordiamocelo tutti, sia pure ingrassucchiato e invecchiato continua a fare ancora films.
Picard è un Inglese di nascita per cui è al diametro opposto rispetto a Kirk e anche lui possiede fascino diametralmente opposto rispetto a Kirk.
Sono entrambi due bei ragazzi diversi nelle personalità e negli atteggiamenti ma sicuramente classificabili, a mio parere, " ALLA PARI "
Questo è un punto di vista prettamente Maschile. ( M maiuscola)
Il Poverociuli come dice Ultras puo' dare la sua interpretazione " Maschile ".
... (omissis) anche se non fa battere le lunghe e leggiadre ciglia di Isherin... (omissis)
Questo è un punto di vista prettamente Maschile. ( M maiuscola)
lo adoro quando dice ste cose!
faccio una doverosa premessa: nella mia lunga esistenza non è mai successo che io "perdessi" la testa per un cantante rock, per un attore, o cmq per un personaggio, se perdo la testa la perdo per un ometto reale, vero, che posso toccare! (parlami ancora delle mie lunghe e leggiadre ciglia, tesoro!). puntualizzo anche che avendone conosciuti a camionate ho sviluppato una idiosincrasia per il maschio americano medio, e Kirk indubbiamente è un maschio americano medio.
mi inchino a Lilo che ha fatto una esposizione molto ben azzeccata sia dal punto di vista letterario che da quello dell'analisi del personaggio, ma sorry, kirk per me continua ad essere un burino!
come quelli che mi conoscono ben sanno, non amo TOS, la ho sopportata perché allora quello passava il governo, e quando è arrivata TNG mi sono sentita finalmente realizzata, avevo avuto quello che volevo.
di TOS ho amato alla follia Spok, Leonard Nimoy, guarda un po' se non erro inglese anche lui, ha fatto di quel personaggio un mito, lo ha plasmato, cresciuto e coccolato fino alla fine.
non amavo le trame di TOS, non amavo Kirk e McCoy (la coppia di beoti) ma in linea di massima trovavo gli altri personaggi piacevoli, in TNG invece a parte le dottoresse, specie la Pulansky che è di un odioso da paura, adoro indistintamente tutti, perfino la madre di Deanna (non mi chiedete di scrivere il nome eh?)... delle altre serie che dire... anche li' mi piacciono bene o male tutti... ma....
KIRK NO! non me lo farete piacere mai, potrete trovare tutte le giustificazioni di questo mondo, burino è e burino resta!
ave, leute!
poverociuli
27-01-05, 12:16
:=ot * *Tanks Darling........you may walk near it thousand times and still not see it... until it will decides you should see it... :=ot
:asd :asd :asd :=ok
di TOS ho amato alla follia Spok, Leonard Nimoy, guarda un po' se non erro inglese anche lui, ha fatto di quel personaggio un mito, lo ha plasmato, cresciuto e coccolato fino alla fine.
Ho compreso meglio il tuo punto di vista Isherin,e aldilà della finzione e dei personaggi creati ci sono poi gli attori.
Forse l'attore Shatner si può considerare un pò burino come intendi tu. Ho letto due libri in cui Shatner e Nimoy si raccontano, e si notano parecchie differenze, Nimoy è una persona molto impegnata e molto sensibile a parecchi temi sociali (i suoi genitori erano ebrei e non hanno avuto una vita serena), Shatner è un uomo un pò facilone, arrogante e narcisista, è un uomo d'azione ma privo dello spessore che si riconosce subito a Nimoy. Ho avuto anche la grande opportunità (molto emozionante) di sentire parlare dal vivo Nimoy in una convention e ho avuto l'impressione che i principi di pace e di tolleranza di Spock coincidano con quelli dell'attore Nimoy. Come dici tu ha messo l'anima nel contribuire alla crescita del suo personaggio.
Sicuramente personaggi interpretati e attori possono essere due argomenti distinti, dipende da cosa si analizza.
Comunque sono affezionata al personaggio del buon vecchio Kirk e anche alla sua pancetta *;) capisco però che possa non piacere.
Modifica: sistemato il quote
:=ot :testa *:testa *:-/
Scusatemi tanto ma non mi sono uscite le quote in modo decente, sigh abbiate pazienza *e non borghizzatemi subito *;) :=ot
La prossima volta puoi segnalare l'errore a qualche MOD per la sistemazione del tuo post.
E' un gesto che questo STAFF apprezza sempre :)
Bella domanda... considerando anche che l'attore che fa Khan, di cui mi sta suggendo il nome (fernando rey mi pare) era aquanto anzianotto quando lo ha girato!
comunque avevo trascurato questo lato della faccenda, perché ho dato per scontato che il più bello significasse il più affascinante, accattivante, non solo sexy! (non hai notato che il medico olo della voy sta prima del superbellone bashir? eheheh)
Sì l'attore in questione era abbastanza maturo, si chiama Fernando Montalban e probabilmente avrà origini, immagino italiane...scherzi a parte sui suoi pettorali, non ne so molte su quest'attore.
Non avevo compreso correttamente,di primo acchito, il senso che attribuivi al concetto di bello e di attraente, anche perchè solitamente non mi stupisco se qualcuno sceglie una bellezza poco canonica.
:=otPenso che soprattutto per una donna, molto più recettiva e sensibile ad ogni piccolo particolare rispetto ad un uomo, l'attrazione sia un meccanismo molto complesso, capace di scattare per motivazioni impensabili. Per questo gli uomini, ci vedono come esseri misteriosi e...è proprio il caso di dirlo "alieni", perchè possiamo giudicare attraente un modo di parlare, di gesticolare, o un modo di porsi, di dire...e così via senza che ci sfiori l'idea che stiamo guardando un uomo che certo non si può definire statuario. L'imprevedibilità della donna è tale, che un uomo non riuscirà mai ad indovinare chi e cosa possiamo considerare "interessante" o chi e quale bizzarro aspetto, possa essere irresistibile per noi.Per questo credo che un uomo non dovrebbe inventarsi alcun tipo di atteggiamento posticcio per tentare di piacere,perchè? Perchè una donna sa valorizzare e apprezzare tante piccolezze. Di certo la spontaneità e la trasparenza nel modo di porsi sono qualità che vengono notate subito e considerate non solo positive ma anche il sintomo di equilibrio interiore e questo vale per uomini e donne.Almeno credo... :=ot
:=ot * *Tanks Darling........you may walk near it thousand times and still not see it... until it will decides you should see it... :=ot
:asd :asd :asd :=ok
:=ot posso non ricordarmi un sacco di cose, compresi i nomi delle persone, ma non dimentico di certo qualcosa che ho scritto io! fa il furbetto il nostro? :asd :=ot
scusami Lilo se non ti quoto, altrimenti rischiamo di fare un poema epico...
hai detto benissimo e per riassumere il concetto, bastano le poche parole che spesso ripete un mio giovane amico: quanto siete complicate!
non posso dargli torto!
per quel che riguarda Ricardo Montalban, no non è di origine italiana ma spagnola... è un attore piuttosto anziano ormai ma ha lavorato parecchio negli anni subito postcedenti il dopo guerra, era considerato uno degli attori più affascinanti dell'epoca e in effetti, ancora ora si difende bene! (chiedere alla mia mammetta... ihihihi ebbene si, ho una mammetta anche io!)
per quel che riguarda Kirk, ovvero William Shatner, lo detesto in qualunque ruolo e lo considero un presuntuoso pieno di se, una primadonna a tutti i costi, e la dice lunga il fatto che sta cercando, se già non ci è riuscito, di infilarsi pure nella serie ENT che cronologicamente non ci azzecca manco di striscio!
aggiungo soltanto una chiosa, e cioè che quando ho imparato a detestare Kirk, non sapevo nulla di Shatner, è stata antipatia a pelle da subito e avevo... mumble... quanti anni?... no... non ve lo dico :P :P :P
comunque, grazie, Lilo... sempre intelligente e interessante!
Grazie Isherin, :) :-[
:=otsei davvero gentile, a dire il vero tanti post e tanti temi mi sembrano interessanti...sarebbe bello incontrarsi tutti e parlarne a voce, trovo questo forum nel suo insieme molto stimolante :=ok mi dispiace di non sapermi troppo contenere e diventare grafomane alle volte è più forte di me ::):=ot
Grazie per le info su Khan, chissà che farà ora, se recita ancora, è stato un buon cattivo.
Hehehe il povero Kirk proprio non lo tolleri, comunque l'attore effettivamente è molto narcisista, pare volesse togliere all'epoca di Tos, alcune battute ad Uhura...cosa poco nobile, soprattutto perchè la presenza di questa donna di colore era significativa per l'epoca. Alla fine alcuni vecchi attori del cast, ancora oggi non simpatizzano per lui, proprio perchè si esibiva molto e rispettavo poco gli altri. Ma non so se queste indiscrezioni siano solo pettegolezzi e quanto siano veritiere.
fededambri
27-01-05, 23:20
pocvero ciuli,, Picard come personaggio è francese!
Grazie Isherin, *:) :-[
:=otsei davvero gentile, a dire il vero tanti post e tanti temi mi sembrano interessanti...sarebbe bello incontrarsi tutti e parlarne a voce, trovo questo forum nel suo insieme molto stimolante :=ok *mi dispiace di non sapermi troppo contenere e diventare grafomane alle volte è più forte di me *::):=ot
concordo, ma il guaio di internet è che... in genere si sta ai capi opposti del paese!
non discutiamo nemmeno di grafomania... immagino che si supponga facilmente che ne sono afflitta pure io!
Hehehe il povero Kirk proprio non lo tolleri, comunque l'attore effettivamente è molto narcisista, pare volesse togliere all'epoca di Tos, alcune battute ad Uhura...cosa poco nobile, soprattutto perchè la presenza di questa donna di colore era significativa per l'epoca. Alla fine alcuni vecchi attori del cast, ancora oggi non simpatizzano per lui, proprio perchè si esibiva molto e rispettavo poco gli altri. Ma non so se queste indiscrezioni siano solo pettegolezzi e quanto siano veritiere.
tendo a crederci, sinceramente, perche' quando i pettegolezzi sono tanti, un fondo di verità deve pur esserci! ho sentito parecchie cosette antipatiche sul suo conto anche io.
baciotto
Belanna-Torres
31-01-05, 11:54
Adeso abiamo BAR....e li si puo' parlare di piu'....
grafologia è quela che da come uno scrive si capisce sua psiche
Fortuna alora che tuto a macchina scrito è * :asd
ma in Bar si potrebe parlare di grafologia :=ok
Viene infatti questo capitano Kirk descrivito come narcisista. anche ieri sera.voleva lui comandare la enterprise..ma anche da amirare lo spirito combattente di questo afascinate uomo
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.