Visualizza Versionee Completa : Chi invitereste a cena?? Ragazzi x Ragazze
poverociuli
29-01-05, 18:40
C'è un analogo Sondaggio per per condicio per le ragazze.
E' vietat scrivere Moglie/fidanzata/amica/copagna ecc..
Solo ragazze Trekkers del FORUM
Ci sono solo poche opzioni per cui non posso mettervici tutte.....eslicitamente.....
Se trovo il fidanzato vuoi la tua percentuale o me la abbuoni? ;)
poverociuli
31-01-05, 09:22
Niente percentuale per la felicità..........anzi che venga subito!
Alora Trekkers......uomini duri?????
Nemmeno un'invito.....che figura ci facciamo.????
nessuno invita alcuno....a che dovrete aspettare il Poverociuli
Ebbene Poverociuli *:asd sarebbe quantomeno onorato di invitare a cena
P A N D Y *
L I L O
BELANNA-TORRES
Accettate ??
Belanna-Torres
31-01-05, 10:44
Io vengo subitto...ma niente pizza :asd
Ok, per una questione di ....gradi .....a me tutte le cadette! ;)
poverociuli
31-01-05, 12:39
No No NO....troppo vago!!!!!
DEVI inmvitarne una o due o tre massimo....
Esponiti marinaio........ :asd
ultrasroma
31-01-05, 12:52
N'HA
Vediamo ...ampia scelta, donne fuori dal comune, tutte trekkers *;) , ma come si fà a scegliere ...vabbè Lilo, Nephtys, Hydra
poverociuli
31-01-05, 12:59
:=ot * e voi altri trekkers.....
prendete esempio da Ultras e Janua ...diretti e maschi *hehehe! * :=ot *:asd
Si può venire al bar in divisa ? ;)
Almeno ho l'occasione giusta per indossarla, è stato uno spasso viaggiare in treno (con la divisa blu di tng) per andare ad una convention di ST. Una signora mi guardava come se fossi una povera squilibrata (inoltre avevo un comunicatore parlante che ad ogni minima pressione entrata in funzione).
Per cui lasciatemi sfogare almeno al bar ;D
poverociuli
31-01-05, 13:20
Figurati.....
IO una volta dovevo andare ad una riunione per i nuovi disegni....con tutti i grandi..
Mi sono dovuto mettere giacca e cravatta...pero' quando sono sceso al parcheggio.....avevo gli orecchi da VULCANIANO........
Mi hanno guardato come se fossi un Alieno..... :asd
Purtroppo sono dovuto entrare SENZA gli orecchi a Punta....... :asd...senno' ero poco credibile come disegnatore.......
poverociuli
31-01-05, 13:42
CLASSIFICA PROVVISORIA
LILO * * * * 2 * *preferenze * + 1 segnalazione ( doppia da Janua)
PANDY * * *2 * *preferenze * ( 1 anonima) **
HYDRA * * *1 * *preferenza
NEPHTIS * 1 * *preferenza
BELANNA **1 * *preferenza
NI'HA * * * *1 * *Preferenza
Praticamente molte di quelle che erano esplicitamente nel sondaggio...
Poverociuli strikes back * :asd
Lilo in divisa, uao, chissà che figurone, io vengo con la tutina da meccanico della NX01 :D
dai allora si può fare :=ok però anche gli altri tutti in divisa o vestiti da alieni :asd
Certo che accetto l'invito Poverociuli! Ho ancora il mio costume da vulcaniana di qualche anno fa...che dici, me lo metto? :vulc
Io ho votato Pandy, mi scuso con le altre.
Ci sentiamo in MP per i dettagli e l'orario. ;)
Sicuramente Vivix non avrà obbiezioni, sa che in un eventuale cena con Pandy ci sarebbe da chiacchierare per ore di Star Trek e UFO e non rimarrebbe tempo per altro. ::)
:asd
poverociuli
01-02-05, 10:29
Certo che accetto l'invito Poverociuli! Ho ancora il mio costume da vulcaniana di qualche anno fa...che dici, me lo metto? :vulc
mettitelo mettitelo :asd
Che ganzata....magari al ristorante ci buttano fori perchè ci scambiano per degli squilibrati....machissenefrega!!!!!!!
Io ho votato Pandy, mi scuso con le altre.
Ci sentiamo in MP per i dettagli e l'orario. ;)
Sicuramente Vivix non avrà obbiezioni, sa che in un eventuale cena con Pandy ci sarebbe da chiacchierare per ore di Star Trek e UFO e non rimarrebbe tempo per altro. ::)
:asd
Ti do via libera, ho avuto modo di conoscere Pandy in MP e quindi mi fido ciecamente (di tutti e due) ..........
non esagerate però con le ore piccole, a tutto c'è un limite :D altrimenti :batlet ( :asd) !!!
Grazie per la fiducia Vivix! :)
Proporrei comunque di cenare presto, verso le 17...! Infatti dobbiamo parlare di un sacco di cose!!! UFO, Star Trek, i libri sui misteri Maya!! :D :ciao
Belanna-Torres
04-02-05, 09:09
alora la povera Belanna non la invita nessuno..anche io voglio stare a tavolo con Pandy e Gianco e Poverociuli e parlare imparere italiano
Do le mie preferenze, Hydra e Nephtys,kiradax un bacio alle altre :=ok
Romulus_uber_alles
09-02-05, 03:29
Ho votato per N'ha, semplicemente perchè Hydra sarà sicuramente troppo impegnata per accettare, alle prese con questo sito e tanti altri casotti, perchè lei sai che per me è come il mio nome, uber alles!
Mi permetto, però, di far notare che non c'è la mitica Tsunami e manca anche la mia ex moglie, della quale, tra l'altro, non ho più notizie, eh Bashir???
:romulan
:=ot
Romulus, lascia perdere 'sto discorso che se te pija!!
Se sapessi quanti post di consolazione abbiamo dovuto scrivere... :asd
:=ot
Do le mie preferenze, Hydra e Nephtys,kiradax un bacio alle altre :=ok
Canopus ti adoro... :-* sei pure interista... che voglio di più... :asd
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.