Visualizza Versionee Completa : Tu come uno dei protagonisti
Io avrei scelto di lavorare per Voyager, non importa sotto quale ruolo, l'importante è che fosse un personaggio ricorrente, tipo...non so...Tom Paris...oppure Harry Kim.
Ma già fare da comparsa non sarebbe stato male, anche se non è proprio il tema del Topic! ;)
Ciao!
Sicuramente a bordo della Voyager, per il “clima”.
Ma per altre ragioni sull’Enterprise D
Poi, si sa, “va bòn tuto”!!
Non mi dispiacerebbe nemmeno un posticino su DS9, e nemmeno in qualche film
La serie che ho maggiormente amato è stata The Next Generation e quindi voto proprio questa.
Picard è un grande e, anche se non potessi essere lui, sarei comunque onorato di servire sotto il suo comando.
Mi allettava molto anche Enterprise, Archer è veramente un ottimo Capitano, ma TNG almeno è durata 7 stagioni :testa
Io vorrei lavorare come ingegnere sulla Voyager!!!
Così potrei provarci con Kim quando mi pare e piace!!! :asd
:ciao
In TNG, Riker al comando di Picard! :=ok
Ti quoto ultras, anche se mi sarebbe piaciuto pure fare il medico, magari in DS9
Nella Tos!Magari lavorare al fianco di Kirk in qualche delicata missione... :=ok
Penso che mi riuscirebbe bene il MOE della Voyager :=ok
ultrasroma
06-05-05, 11:03
sicuramente in TNG.
alla sicurezza..... più alla Reed che Worf.....
Ho votato Voyager.
Non sarebbe male al posto del capitano Janeway, tanto per vedere che effetto fa per una donna comandare tanti bei maschietti :asd, oppure in infermeria come aiuto al MOE, chissà quante risate, oppure in cucina con Neelix visto che in sala mensa ci sono sempre diverse persone e quindi si può scambiare due parole un po' con tutti, ........ oppure fianco a fianco con Chakotay :-[ (perchè Gianco probabilmente sceglierebbe di lavorare con 7 di 9 :D)
DS9, al posto di Kira...
Però non disdegnerei nemmeno una particina du TNG!!
ho votato la tos , perche mi sarebbe piaciuto far parte dell'equipaggio dell 'enterprise 1701.
e sotto il comando di J.t.kirk. :=ok :=ok
Visto che a volte mi vesto da manga, nella TAS ci starei bene.
Però credo avrei recitato volentieri nella TOS... anche gratis!
Lavorare per la gloria? Da anni mi sono stancata... ma li ne sarebbe valsa davvero la pena. Pensate tra qualche anno, mostrare le foto ai nipoini: «Guarda... io e Spock!», «Guarda... eccomi con Scott!». :'(
io senza dubbio nella TOS...
sarebbe stato un onore... wow... insieme a quegli attori lì che hanno dato il via ad una serie strepitosa come questa! sono stati i primi... :=ok
Sicuramente in TNG!!
Per il ruolo è un po'dura :dub
Ci devo pensare... Anzi no, anche per me va bene tutto :D
Io lavorerei in qualunque serie e interpreterei qualunque personaggio, pur di esserci.
Venk_DeVoer
09-05-05, 13:22
Voglio fare la "maglietta rossa" in Ent!! Lì non muoiono mai!! ;D ;D
Sicuramente in ENT, con l'equipaggio che per primo ha esplorato lo spazio con una nave a curvatura..........
come personaggio sceglierei Hoshi, conosco solo un pò di inglese e un po di francese ma proprio poco.................approfitterei per conoscere qualche lingua in più.............. :=ok :ciao
Qualsiasi ruolo (tranne sicurezza) su TNG o ENT, fra le due non riesco prorpio a scegliere
A me andrebbe bene qualsiasi serie ma parteciparvi per un paio di puntate nei panni di un capitano di una nave pirata che resta impresso negli spettatori!!!
Ho anche il nome della nave "Armageddon" e il soprannome della ciurma "La masnada di Hellequin"!
Forse sceglierei ENT.
Come personaggio Trip.
;) ;) ;)
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.