Visualizza Versionee Completa : Da Rotta verso la Terra
Immaginandomi nel film mi sarebbe piaciuto stare insieme a Kirk e Spock, per andare allaricerca delle balene... e voi?
Uhmmm, ti quoto abbastanza, visto che AMO le balene fin da bambino!
Però devo dire anche che il duo “comico” del “Professor Scott e del suo aiutante” che vanno alla ditta per produrre l’acciaio trasparente sottile sottile... un vero portento!!
(peraltro, per gli amanti e/o utenti Mac, vorrei mi si spiegasse COME DIAVOLO potevano progettare simili cose utilizzando un obsoleto SE, dove il sig. Scotty premeva dei tasti a casaccio facendo aprire finestre sul desktop.... assolutamente irreale!!! :asd :asd :asd
Beh, io sarei andata in compagnia di Scott e soci... se non altro per godermi la scena del computer (un veccio modello Apple) dal vivo... e così me lo sarei acquistato perché oggi è introvabile.
Beh, penso che la compagnia di quei tre sarebbe stata grandiosa... e, se devo dirla tutta, visto come le cose si sono evolute, sono gli unici a non aver corso rischi davvero elevati.
Ok, viva la pigrizia!
Anch'io come Hydra avrei preferito il gruppo di Scotty...per la scena del computer nella fabbrica...e poi magari in compagnia di Sulu a bordo dell'elicottero! ;)
:ciao
Beh, io sarei andata in compagnia di Scott e soci... se non altro per godermi la scena del computer (un veccio modello Apple) dal vivo...
Ti quoto al 100%...scena memorabile, ho riso per ore!!! ;D
Balene sicuramente!!! :=ok
Io andrei con Scotty, troppo "pittoresca" la scena del computer! :asd
Hari_Seldon
07-06-05, 15:05
Anch'io sono per il trio, l'uso del mouse che ne fa Scotty è fenomenale. ;D *;D *;D
Però, anche la scena all'ospedale con la vecchietta che si grida che il rene le è ricresciuto graizie alla pillola di McCoy è da sbellicarsi dalle risate. *;D * ;D *;D
Scelgo Kirk e Spock anche io, da antologia la scena dove si vede Spock che fa la fusione mentale con la balena.
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.