PDA

Visualizza Versionee Completa : Da Rotta verso la Terra

lemyn
10-05-05, 14:35
Immaginandomi nel film mi sarebbe piaciuto stare insieme a Kirk e Spock, per andare allaricerca delle balene... e voi?

Cpt. Hawk
10-05-05, 15:04
Uhmmm, ti quoto abbastanza, visto che AMO le balene fin da bambino!
Però devo dire anche che il duo “comico” del “Professor Scott e del suo aiutante” che vanno alla ditta per produrre l’acciaio trasparente sottile sottile... un vero portento!!
(peraltro, per gli amanti e/o utenti Mac, vorrei mi si spiegasse COME DIAVOLO potevano progettare simili cose utilizzando un obsoleto SE, dove il sig. Scotty premeva dei tasti a casaccio facendo aprire finestre sul desktop.... assolutamente irreale!!! :asd :asd :asd

Hydra
10-05-05, 21:23
Beh, io sarei andata in compagnia di Scott e soci... se non altro per godermi la scena del computer (un veccio modello Apple) dal vivo... e così me lo sarei acquistato perché oggi è introvabile.
Beh, penso che la compagnia di quei tre sarebbe stata grandiosa... e, se devo dirla tutta, visto come le cose si sono evolute, sono gli unici a non aver corso rischi davvero elevati.

Ok, viva la pigrizia!

lcars
10-05-05, 21:27
Anch'io come Hydra avrei preferito il gruppo di Scotty...per la scena del computer nella fabbrica...e poi magari in compagnia di Sulu a bordo dell'elicottero! ;)

:ciao

Shinzon
15-05-05, 15:02
Beh, io sarei andata in compagnia di Scott e soci... se non altro per godermi la scena del computer (un veccio modello Apple) dal vivo...

Ti quoto al 100%...scena memorabile, ho riso per ore!!! ;D

kiradax
15-05-05, 15:23
Balene sicuramente!!! :=ok

Talis
04-06-05, 17:30
Io andrei con Scotty, troppo "pittoresca" la scena del computer! :asd

Hari_Seldon
07-06-05, 15:05
Anch'io sono per il trio, l'uso del mouse che ne fa Scotty è fenomenale. ;D *;D *;D

Però, anche la scena all'ospedale con la vecchietta che si grida che il rene le è ricresciuto graizie alla pillola di McCoy è da sbellicarsi dalle risate. *;D * ;D *;D

Riker
07-06-05, 15:39
Kirk&Spock :=ok

Nazudaco
07-06-05, 16:00
Scelgo Kirk e Spock anche io, da antologia la scena dove si vede Spock che fa la fusione mentale con la balena.