Visualizza Versionee Completa : Non so...
Non so :dub ???, a volte penso che il nome utente Soval lo abbia scelto troppo in fretta, forse avrei dovuto chiamarmi "Tuvok" o "Spock" o "T-pol".
ma ormai è fatta !
Voi che ne dite dei vostri nomi utenti vi siete mai sentiti dubbiosi della vostra decisione?
Io l'ho cambiato!
Quando mi sono iscritto a TP l'ho fatto quasi per scherzo, non mi ero mai iscritto ad un forum in vita mia, ma visto che questo mi piacevo ho detto "bon, iscriviamoci..."
E ho buttato lì il primo nick che mi fosse venuto in mente: il mio diminutivo (cioè il nome con cui mi chiamano gli amici) letto al contrario! E questo perché la sera prima ero fuori con un mio amico che faceva l'imitazione di un demone di un film che parla al contrario :asd
Insomma una schifezza!! :asd
Poi mi sono appassionato a TP e quel nick mi andava stretto così ho chiesto agli Admin se potevo cambiarlo!
Ho messo Tatsuya che mi piace molto ed ha anche un senso per me (sicuramente molto di più di quello di prima ;D )
Io ho sempre usato questo nick e mi piace, non penso prorpio di cambiarlo :ciao
Il riferimento al personaggio di TNG, appare evidente *:asd
Ovunque su internet sono conosciuta come kiradax... ormai è come se fosse il mio secondo nome!! :asd
Io questo nick lo uso da una vita, quindi non ho rimpianti. :pha :pha :pha
Library Computer Access Retrivial System...ossia LCARS.
Lo adoro e credo che non lo cambierò mai! :D
Lcars :=ok :ciao
Su Trekportal ho sempre usato questo nick. Ma prima usavo il mio nome come nick su altri forum. Ora ho unificato il tutto e uso solo Freckles.
Quando mi sono iscritta ho pensato molto al nome da usare, mi è venuto in mente Rivan è mi è piaciuto subito, così l'ho adottato. Non lo cambierei mai, ormai ci sono affezionata. :ciao
Non credo di avere dubbi sul mio nick name, mi piace molto. Da quando ho visto Nemesis ho deciso di utilizzare il nome Shinzon ovunque! E' nella mia mail, su msn, è lo username di diversi siti dei quali sono utente...
L'unica cosa è che tutti pensano a primo acchitto che io sia un maschio, e invece sono una femminuccia! :)
:ciao
Nizar = il mio nome
k = mi piaceva
82 = anno di nascita
8)Io non ci penso proprio...... 8)
ICamaleonte
18-06-05, 16:57
Spesso trovo dei nick che mi piacciono di più e mi verrebbe voglia di cambiare, ma ormai in tutto il mondo internet sono conosciuta come il camaleonte, quindi per ora resta questo. Poi è anche più comodo che ricordarsi tutti i nick usati per ogni forum
Sto bene con quello che ho. 8)
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.