Visualizza Versionee Completa : sempre per ridere...
Secondo voi come si sarebbero comportati Spock e T'Pol se si fossero incontrati e avessero dovuto lavorare insieme?
Hari_Seldon
23-06-05, 15:06
Come recita un vecchio adagio da ingegneri la risposta corretta è sempre: "Dipende!"
Se pensiamo alla T'Pol dell'inizio serie, allora avrebbero cooperato in modo "normale", sebbene la diffidenza che aveva T'Pol verso tutto ciò che ha a che fare con gli umani (Spock è per metà umano) avrebbe potuto creare qualche momento problematico.
Se, invece, pensiamo ad una T'Pol decisamente disinibita ed "emozionale", vista nelle ultime puntate trasmesse per adesso in Italia (metà della 3a stagione), allora sono propenso a credere che non avrebbero potuto lavorare serenamente insieme.
ultrasroma
23-06-05, 15:23
io credo che avrebbero cooperato tranquillamente.
anche perchè spock per metà è umano e T'poll ha lavorato anche se per pochi anni a contatto con gli umani.. un punto di partenza c'è!!!!
Non riesco a votare ma direi che avrebbero cooperato in modo logico. Dopotutto sono ufficiali :ciao
ICamaleonte
23-06-05, 16:36
Come già detto ... dipende
T'Pol è stata una delle prime vulcan a lavorare per lungo tempo a stretto contatto con gli umani e Spok è stato il primo a frequetnare l'accademia terrestre, secondo me avrebbero molte cose di cui argomentar sui loro colleghi terrestri.
Nel momento di crisi di T'Pol, poi, lei avrebbe potuto chiede consigli a lui su come fare a gestire i senimenti.
per l'innamoramento ... non saprei, la cultura vulcan non mi sembra molto propensa all'amore, quindi se si fossero messi insieme sarebbe stato solo perchè era la logica soluzione per loro: lavorando entrambi sulla stessa nave sapevano a che rivolgersi ogni 7 anni ::)
Per me avrebbero cooperato in maniera "Vulcaniana" anche se non fossero andati completamente d'accordo. :ciao :ciao :ciao
non so ! :dubprorpio non so :dub :dub :dub
Non so perché, ma oggi stranamente non riesco a votare :dub, comunque sono due Ufficiali, quindi coopererebbero, anche se magari con punti di vista differenti.
Confermo i problemi di voto per questo sondaggio.
Se provo a votare 'Avrebbero cooperato in modo "logico" ' mi da errore.
Comunque avrei votato proprio quell'opzione, ossia "logicamente", avrebbero cooperato.
Lcars
sì, avrebbero cooperato in modo logico, la penso anch'io così! Ma mi piace pensare che la natura decisamente disinibita (a furia di stare con gli umani si cambia) di T'Pol dell'ultimo periodo e la parte umana di Spock si sarebbero incontrate e che forse un po' per natura logica e un po' per l'altra parte magari sarebbe accaduto qualche cosa! Non prprio un innamoramento, ma... :asd
Non credo si sarebbero innamorati, ma credo, che anche se con punti di vista diversi avrebbero cooperato in modo logico. :ciao
ps: anche io non riesco proprio a votare in questo sondaggio. :nono
Quoto Lcars sia sul vota a "avrebbero cooperato in modo logico" sia sul problema nel votare!
Ma che ha sto sondaggio? :dub
Avrei votato, ma non riesco a votare neanche io, -avrebbero cooperato in modo logico-
Già immagino le discussioni che avrebbero fatto sulla illogicità e emotività degli umani. T'Pol poi avendo un vulcan al suo fianco, forse, avrebbe controllato più facilmente il suo lato emozionale che sta uscendo fuori nella terza stagione, del resto una neuropressione viene meglio se praticata da un altro vulcaniano, anche se mi riesce difficile immaginare Spock che preme il sul corpo di T'Pol, senza alzare neanche un sopracciglio.
Semplice e logica cooperazione :=ok
Io credo che avrebbero lavorato come dei buoni colleghi, anche perchè hanno la stessa "logica"!
:ciao
8)No!...No! la risposta è semplice...
Spok è brutto, per quanto uno dei personaggi che mi siano più cari, l'evidenza è questa.
Ora come si fà a pensare una bellezza come T'POL con uno sgorbio come Spok......è illogico..... :asd :asd :asd
Ma è illogico anche che due vulcaniani si scelgano in base a canoni esteriori, invece che ad affinità intellettuali, ma poi,va bene io sono un uomo e non me ne intendo, ma Spock è proprio così brutto?
8)Si!SI! è brutto assai.... a discapito delle donne vulcaniane che sono sempre b..e :asd :asd :asd
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.