PDA

Visualizza Versionee Completa : Quali personaggi o attori?

lemyn
26-07-05, 18:45
Quali personaggi o attori delle serie pių vecchie TOS, TNG, DS9, VOY rivedreste volentieri nei nuovi episodi di Star Trek o anche magari gli attori stessi recitare in altri film o telefilm? :dub

Forse non ho formulato al meglio la domanda, ma spero sia stata chiara! Cosa rispondete? :D

soval
26-07-05, 19:16
io vedrei volentieri Spock , Data, Archer e il MoE, miei preferiti :asd, ma perche no anche Q o Kirk ?

GECO
26-07-05, 19:16
8)Oggettivamente...credo...nessuno....ogni serie ha fatto la sua storia ...e cosė i loro personaggi....

Talis
26-07-05, 19:57
Uno su tutti, vorrei rivedere in ST o qualcos'altro Patrick Stewart, forse il mio capitano preferito....
poi anche gli altri.......
:dub :dub :dub

kiradax
26-07-05, 22:36
Io vedrei volentieri la continuazione di ds9 o di Tng, quindi gli attori di queste due serie.

mickymicky
26-07-05, 23:27
Anch'io vorrei vedere la continuazione di ds9... mi piacerebbe in particolare il ritorno di Sisko...ma comunque qualsiasi cosa trek andrebbe bene, mi viene la malinconia se penso che enterprise č finita e non c'č nulla all'orizzonte... :ciao

Myst
26-07-05, 23:43
8)Oggettivamente...credo...nessuno....ogni serie ha fatto la sua storia ...e cosė i loro personaggi....

Concordo....se proprio devo scegliere gli attori di TNG ed in particolare Picard, Data e Riker :ciao

CANOPUS
27-07-05, 00:56
Kirk e Spock :=ok