Visualizza Versionee Completa : Aquila - SP1999
Ieri ero in Friuli Venezia Giuli, precisamente ad Udine.
Durante la pausa pranzo mi sono fermato in un nuovo centro commerciale di quella città e, guardando le varie vetrine dei negozi, mi sono imbattuto, con mia grande sorpresa e meraviglia, nel modellino di un'Aquila di Spazio 1999!
L'ho fotografata con il mio cellulare apposta per farvela vedere! ;)
Eccola qui: Cliccate (http://www.aurorablu.it/fabri/eagle.jpg)
E' veramente splendida, sarà stata lunga 20 cm ed era perfetta nei particolari!
La foto non rende molto l'idea e si ridicolizza un po' vicino al puffo, che tra l'altro la indica ridendo! ???
Ho sempre adorato i modellini delle Aquile di SP1999...ma non ho mai osato comprarne una, almeno da quando non sono più adolescente! ;)
Lcars
Beh, in effetti, il fatto che nella vetrina ci sia anche un puffo... mi sa che quel negozio è specializzato in articoli “retrò”! :asd
Dài, scherzi a parte! Non sono mai stato molto legato a SP 1999 (diciamo che non me lo ricordo benissimo. Ero troppo piccolo. E ora i cofanetti costano l’euro di Dio – bellissima battuta, ammettetelo! :D)
L’Aquila comunque è sempre l’Aquila.
Ci sono diversi kit ancora in vendita Lcars, a vari prezzi.
Ho visto in giro modellini “già pronti”, non da montare o colorare, perfetti nei dettagli e con tanto di “ambiente” esterno (poggiano su una base che simula il terreno lunare). Molto belli e davvero molto, molto costosi.
Spiegami una cosa: perché non “osi” comprarne una?
Non hai modelli di ST?
Io sono qui che mi sto dando un freno (a fatica) perché davvero collezionerei di tutto! :P ::) :asd
Uuhhh! Serissima! ! ! :=ok
[CUT]Spiegami una cosa: perché non “osi” comprarne una?
Non hai modelli di ST?
[CUT]
Eh caro Hawk, i soldi sono un bene prezioso e, quando scarseggiano, non vanno spesi per cose prettamente "capricciose"! ;)
@Talis: che intendi con "serissima"?! :dub
Lcars
Eh! Eh! Termine Piemu, Serissima vuol dire: chè è bella, fatta abbastanza bene (almeno da quel che si vede nella foto!) che è curioso che se ne trovino in giro, specialmente in un centro commerciale, e rivederla mi ricorda che spazio 1999 da piccolo lo guardavo.......e vuol dire anche altre cose...... :asd
Grazie Talis, non si finisce mai di imparare qualcosa di nuovo, anche grazie a TP! :asd
Comunque credimi, era veramente ben fatta e molto curata nei particolari.
Avessi avuto la mia macchina fotografica digitale avrei sicuramente fatto una foto migliore...peccato che da questa non si veda molto...forse si vede meglio il puffo! ;D
Lcars
Bè, è impossibile non notarlo il Puffo! ! !
E curioso come si possano trovare nei posti più strani cose "rare" come quell'astronave......per giunta realizzate anche bene nei particolari (come da te specificato!)
A me in un piccolo centro commerciale è capitato di trovare il cofanetto DVD della seconda serie di Supercar e di Magnum P.I.! ! !
E io che pensavo che non esistessero neanche le VHS di quelle serie! ! ! :o
@ Talis.
:=ot Ehmmm :dub io ho i cofanetti di supercar... :D
Comunque ci sono pure quelli dell’A-Team, di Hazzard e altre serie “mitiche”.
@Lcars
Certo, ma non alludevo ai soldi.
Hai scritto «...non ho mai osato comprarne una, almeno da quando non sono più adolescente!»
Mi sembrava più un discorso del tipo «mi sarei vergognato a comprarlo». Ecco perché ho chiesto! ;) Tutto lì!
:ciao
Bè da queste parti non è facile trovarli quei cofanetti, magari si riescono a trovare in qualche videoteca be fornita, ma non mi aspettavo certo di trovarli in un centro commerciale! ! ! :trib
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.