Visualizza Versionee Completa : Compro Starfleet Command III e Star Trek Armada 1
fededambri
16-07-04, 19:42
Compro Starfleet Command III e star trek armada 1
Scrivere a : vedi profilo.
Fededambri, visto che qui non c'è un moderatore, te lo dico io:
Ti ricordo che la commercializzazione di prodotti masterizzati è illegale, quindi Ti chiedo di modificare il Tuo post di conseguenza.
Grazie.
fededambri
16-07-04, 20:12
Fatto!
:-[ :-[Scusa!
Tutto OK, ;) sei nuovo, di devi abituare, non Ti preoccupare.
Se hai bisogno d'aiuto sono a disposizione in MP :ciao
fededambri
28-07-04, 20:20
Mi contatti anche chi vuole vendere qualsiasi gioco gestionale (come Age of Empires) di Star Trek
Grazie
Age of Empire un gestionale? Ma allora i vari Theme Park e Sim City cosa sono? :dub
Volevo indicarti una risorsa free, se conosci l'inglese abbastanza bene da usare questa lingua nei videogiochi, ovvero sourceforge.net. E' un repository di programmi free, ci trovi nomi molto conosciuti tipo wine e filezilla, ed ha anche un'ampia scelta di giochi fatti da programmatori che hanno scelto questa forma di licenza, magari trovi qualcosa che ti piace (un'altro nome famoso presente su questo sito è nethack, praticamente un must per tutti i giocatori di rpg)
fededambri
29-07-04, 15:32
Si va be! :-[
Volevo dire tipo age of empires però non sapevo che aggettivo dargli!
strategico in tempo reale (RTS per gli amici ;))
prova a guardare qui se ancora non lo hai fatto
http://sourceforge.net/softwaremap/trove_list.php?form_cat=81
fededambri
29-07-04, 18:37
Ci sono anche di Star Trek?
Non sono un grande esperto di giochi di star trek però, a meno di qualche gioco in soggettiva (tipo doom per intenderci) tutti i giochi di star trek dovrebbero essere degli RTS anche se lo sono in maniera diversa da age of empire, già il fatto che sono ambientati nello spazio ti farà capire come, ad esempio, la raccolta delle risorse avverrà in maniera diversa (sempre se avviene), se invece ti riferisci al link che ti ho dato... sinceramente non ho controllato tutte le pagine però ti do' un consiglio: guarda solo quelli con development status almeno 4, ovvero beta, ad esempio proprio sulla prima pagina c'è un 'The keep' che, dalla descrizione, è un gioco 3d tipo settlers e stronghold
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.