Talis
06-09-05, 19:13
AAA-BBB-CCC
Vendo Sony Playstation, pochi chilometri, tutti i tagliandi originali Sony, tenuta sempre in garage... :asd :asd :asd..... è quella grigia, vecchio tipo, con 2 Joypad (uno originale e uno non originale Sony)
Con cavo alimentazione, cavo S.C.A.R.T. e anche cavo per collegarla all'antenna TV se il televisore non ha la S.C.A.R.T.
3 memory card, e anche un pò di giochi (tutti originali)
.....ne elenco qualcuno che al momento mi vengono in mente:
Gran Turismo 1
Gran Turismo 2
NBA Live '99
Formula 1 (2001 dovrebbe essere...)
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Star Wars, L'Impero Colpisce Ancona (In Francese)
Cool Boarders 3
MTV Snowboarding
Fifa 2000 (o 2001 non mi ricordo)
E altri che adesso non ricordo....
No perditempo! ! ! :asd :asd :asd
Se interessa a qualcuno Contattate il Comandante Talis in MP.... :ciao :ciao :ciao
Ah! Dimenticavo!
Se vi interessa ho anche qualche pezzo di diversi PC, tipo 3 schede video, 2 schede audio, 2 schede madri (una per Pentium II e una per Pentium 4) schede di memoria a 133MHz e forse anche un Hard Disk...ah! Anche un Case se può servire...e anche un alimentatore....
Fatemi sapere se vi può interessare.... :ciao :ciao
Vendo Sony Playstation, pochi chilometri, tutti i tagliandi originali Sony, tenuta sempre in garage... :asd :asd :asd..... è quella grigia, vecchio tipo, con 2 Joypad (uno originale e uno non originale Sony)
Con cavo alimentazione, cavo S.C.A.R.T. e anche cavo per collegarla all'antenna TV se il televisore non ha la S.C.A.R.T.
3 memory card, e anche un pò di giochi (tutti originali)
.....ne elenco qualcuno che al momento mi vengono in mente:
Gran Turismo 1
Gran Turismo 2
NBA Live '99
Formula 1 (2001 dovrebbe essere...)
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Star Wars, L'Impero Colpisce Ancona (In Francese)
Cool Boarders 3
MTV Snowboarding
Fifa 2000 (o 2001 non mi ricordo)
E altri che adesso non ricordo....
No perditempo! ! ! :asd :asd :asd
Se interessa a qualcuno Contattate il Comandante Talis in MP.... :ciao :ciao :ciao
Ah! Dimenticavo!
Se vi interessa ho anche qualche pezzo di diversi PC, tipo 3 schede video, 2 schede audio, 2 schede madri (una per Pentium II e una per Pentium 4) schede di memoria a 133MHz e forse anche un Hard Disk...ah! Anche un Case se può servire...e anche un alimentatore....
Fatemi sapere se vi può interessare.... :ciao :ciao