PDA

Visualizza Versionee Completa : [OT] Vendo Playstation e componenti PC

Talis
06-09-05, 19:13
AAA-BBB-CCC
Vendo Sony Playstation, pochi chilometri, tutti i tagliandi originali Sony, tenuta sempre in garage... :asd :asd :asd..... è quella grigia, vecchio tipo, con 2 Joypad (uno originale e uno non originale Sony)
Con cavo alimentazione, cavo S.C.A.R.T. e anche cavo per collegarla all'antenna TV se il televisore non ha la S.C.A.R.T.
3 memory card, e anche un pò di giochi (tutti originali)
.....ne elenco qualcuno che al momento mi vengono in mente:
Gran Turismo 1
Gran Turismo 2
NBA Live '99
Formula 1 (2001 dovrebbe essere...)
Final Fantasy VII
Final Fantasy VIII
Star Wars, L'Impero Colpisce Ancona (In Francese)
Cool Boarders 3
MTV Snowboarding
Fifa 2000 (o 2001 non mi ricordo)
E altri che adesso non ricordo....

No perditempo! ! ! :asd :asd :asd

Se interessa a qualcuno Contattate il Comandante Talis in MP.... :ciao :ciao :ciao

Ah! Dimenticavo!
Se vi interessa ho anche qualche pezzo di diversi PC, tipo 3 schede video, 2 schede audio, 2 schede madri (una per Pentium II e una per Pentium 4) schede di memoria a 133MHz e forse anche un Hard Disk...ah! Anche un Case se può servire...e anche un alimentatore....

Fatemi sapere se vi può interessare.... :ciao :ciao

Cpt. Hawk
07-09-05, 07:57
:=ot
:dub Hai svaligiato un negozio e ora la merce scotta? :asd
:=ot

Talis
07-09-05, 10:14
Si, si, il mio ricettatore di fiducia non la vuole prendere e allora mi devo arrangiare! ! ! :asd :asd

No, il fatto è che invece di cambiare computer, io ogni volta gliene cambio un pezzo, e cosi adesso mi avanza un pò di roba......ci potrei montare quasi un altro computer.... :dub :dub

Cpt. Hawk
07-09-05, 10:41
E della Play? Ah, perché adesso che sei grande non giochi più!! :asd

Ah, domanda che non c’entra una mazza (Valeria Mazza, magari... :P): giochi della PSone penso possano andare sulla PS2 vero? :=ot :dub

Talis
07-09-05, 12:08
Sono troppo vecchio per queste cose....:asd :asd :asd

Se girano sulla 2.....Mi sembra di si..... :dub :dub :dub

Si, si girano anche sulla Pleistescion 2 e mi sembra nache che si possano salvare i salvataggi........ :dub :dub :asd :asd

Cpt. Hawk
07-09-05, 12:11
Beh, siccome più si diventa grandi e più ci si rinc... ehhmm, si ringiovanisce :asd, quando hai tempo fai un elenco di quello che hai della play.
Così magari se c’è qualcosa che mi interezza e fai un buon presso... chissà! :=ok

Talis
07-09-05, 12:15
Ricevuto! Capitano o mio Capitano! ! ! :asd :asd

Dopo vado a casa vedo cos'ho.... :=ok

Cpt. Hawk
07-09-05, 13:05
Non è così urgente!

Allora, hai fatto?
:asd

Così, nel caso qualcosa fu interessante, la portasti alla pizzottata a cui parteciperai pure tu! ah ah ah!!!
(dài che scherzo. Invece, ci sono novità per la pizza?)
Ciuzz

Talis
07-09-05, 17:02
Per la pezzata non sò ancora niente....però è probabbile che sarò in ferie in quei giorni....quindi se non vado da nessuna parte, è probabile che riesca a venire.....

Allora su-posto l'elenco dei giorchi che ho:

Cool Boarders 2
Cool Boarders 3
MTV Snowboarding
Virtual Rally 2
Colin McRae Rally 1
Colin McRae Rally 2
Final Fantasy 7
Rainbox Six Rogue Spear
Civilisation 2
Star Wars Rebel Assault (In Francese)
Tekken 3
Nascar '99
Fifa 2002
Michel Owen Fottball '99
Gran Turismo 2
NBA Live '99
Wipeout 2097

Ne avevo anche altri solo che alcuni miei amici me li hanno fatti sparire.....