PDA

Visualizza Versionee Completa : Inuyasha+Last exile+Cindirella

eagle_one
27-03-04, 20:26
Riporto quanto letto sul sito di Mtv:

Ladies & Gentlemen, dopo gesti scaramantici e ceri accesi (!!), finalmente martedi 30 marzo la nuovissima Mtv Anime Night ritorna con fuochi d'artificio!!! Alle 21 vi aspetta la seconda e sospirata serie di Inuyasha con nuovi episodi e nuove voci! Eh si, w il ricambio dei doppiatori (su, non fate quelle facce!),
Alle 21.30 Last Exile un perfetto mix di avventura e sentimenti.. Contenti tutti? :P
Alle 22 Cinderella Boy dallo stesso creatore di Lupin III: donne mozzafiato, suspense, intrighi e humor assicurato!

Ci credo quando lo vedo: mi sembra troppo bello! :o

Orco_Kaan
12-04-04, 03:42
Li ho visti.
Inuyasha già lo seguivo, i nuovi doppiatori non sono male e la serie è bella.
Last exile, belle animazioni ma della storia ci ho capito poco, vedremo poi.
Cinderella è grande, proprio nello stile di Monkey Punch!
Grazie MTV

Guest
24-05-04, 20:04
:bela ho cominciato a vedere last exile ma mi sono persa la prima puntata,qualcuno mi può fare un riassuntino?

eagle_one
25-05-04, 09:07
Tranquilla, neanche dalla prima puntata si capisce molto della storia. Praticamente è la presentazione dei due protagonisti intenti a preparare la loro nave ed a trovare i soldi per potenziare il motore per partecipare credo ad una gara (non ricordo bene). Se qualcuno ha miglior memoria della mia mi corregga, grazie

Orco_Kaan
27-05-04, 04:45
Nessuna correzione. :=ok

Lyuke
27-05-04, 09:08
Per Exile la trovo un po strana la storia di mischiare macchinari fantascientifici con tecnologia dell'800 mah...........................? :-/

Orco_Kaan
24-06-04, 01:13
A chiunque può, ho bosogno di un favore!
Potete farmi il riassunto dell'ultima puntata di Cinderella Boy, questo martedì non ero a casa ho puntato il video, ma quando sono tornato mi sono accorto che c'era stata un interruzione di corrente (come sono fortunato) e qundi addio registrazione.
Un sentito grazie a quelli che vorranno aiutarmi.