Visualizza Versionee Completa : L'anima nell'involucro
Questo mese, doveva uscire il 22 ma a Milano è uscito sabato scorso, nelle fumetterie, e forse anche nelle edicole, potrete trovare uno dei migliori manga cyberpunk in circolazione, si tratta di 'Ghost in the Shell', se avete voglia di una storia matura che parla di robot, cyborg, politica, mafia, filosofia e futuro vi invito a dargli un'occhiata, è un volume unico quindi non dovrete rientrare in fumetteria, se non siete già dei clienti affezzionati ;)
Già preso. :)
Se interessa, è in uscita il secondo OAV.
Ne ho sentito parlare ma non ho capito se tratta un altro capitolo di Ghost in the Shell oppure se è altro.
Mentre a novembre dovrebbe uscire ManMachine Interface :D
Buona la prima, si tratta del secondo film tratto da Ghost in the Shell
Nessuno lo ha annuciato quindi lo faccio io:
E' uscito il secondo volume di Ghost in the Shell ovvero ManMachine Interface, ho letto solo poche pagine di questo voluminoso fumetto, ma promette bene, per ora in scena sono presenti tecnologia, magia, realtà virtuale e virus informatici, il tutto condito allegramente da belle ragazze come solo il sensei Shirow sa disegnare ed una quantità propositata di pagine a colori, insomma domattina andate subito a comprarlo :)
Bellissimo, rispetto al primo la qualità grafica è migliorata tantissimo, per la storia, beh, non dico nulla, ma il finale è giusto per i nostri palati, lo consiglierei anche a poverociuli. :=ok
Non sono sicuro che sia voluto ma all'interno di questo volume sono presenti alcuni 47 8)
se vi interessa il trailer del secondo film lo potete vedere qui:
www.ifilm.com/ifilmdetail/2642793
poverociuli
10-12-04, 15:29
se vi interessa il trailer *del secondo film lo potete vedere qui:
www.ifilm.com/ifilmdetail/2642793
:=otA T T E N Z I O N E * I LINKS CONTENGONO SPYWARE :=ot
installate spybot che li blocca
poverociuli
10-12-04, 15:35
:=ot Infatti li ho beccati con quello :=ot
Se potete, recuperate il manga, l'anime e gli OAV, perchè parliamo di un vero capolavoro del genere fantascienza /cyberpunk (se siete fan di Blade Runner lo adorerete)
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.