Visualizza Versionee Completa : Petizione per il finale di X delle CLAMP
Dalla rivista “CLAMP no Kiseki”, noi fan del famoso quartetto di mangaka giapponesi abbiamo recentemente appreso di un fatto sconvolgente. A quanto pare la fonte (attendibilissima, in quanto rivista ufficiale sui lavori delle autrici) riferisce che il finale di X, il più famoso manga targato CLAMP, creduto incompiuto da tempo, sarebbe effettivamente già pronto, ma la Kadokawa Shoten (casa editrice di ASUKA, rivista contenitore in cui il manga è serializzato) si rifiuterebbe di pubblicarlo perché troppo “violento”.
Se la cosa non vi va giù ed anche voi, come tutti noi fan, volete che l'Italia sia la prima nazione nel mondo ad accaparrarsi i diritti del finale più atteso di tutti i tempi, anche prima che esso venga pubblicato in Giappone, volate qui:
http://www.petitiononline.com/xpeti/petition.html
e firmate la petizione!
lisachan
Non conosco questo "fumetto", ma per solidarieta' ho firmato la petizione :P
La Panini lo stà ristampando e questa sembra la volta buona.
James T. Kirk
20-07-11, 23:08
Io sono anni che aspetto questo maledetto finale, stupida casa editrice!!! In pratica questo manga fu stoppato perchè trovarono i volumetti di questo manga a casa di un assassino seriale, e allora come sempre grazie alle menti dei "luminari" della psicologia bigotta è venuto fuori che era colpa di questo manga se quel tizio era diventato un serial killer, e ovviamente i babbei della casa editrice hanno sospeso la pubblicazione invece di mandarli a quel paese :spaf:
Ti consiglio di prendere la ristampa
James T. Kirk
20-07-11, 23:21
Io ho tutti gli altri volumetti se mai mi prenderò l'ultimo se mai uscirà non ho voglia di ricomprarmela da capo, anche perchè non è possibile che tu fai una serie poi la ristampano da capo e devi ricomprartela un'altra volta
Questo, è un altro argomento che meriterebbe un topic, la case editrici (leggasi Panini) pensano solo ad incassare più soldi possibili, guarda cosa hanno fatto con Naruto, pubblicato dalla Panini
-Prima stampa con numero in nero
-Ristampa nello stesso formato con numero rosso
-Ristampa in edizione limitata dello stesso formato con angolino verde
-Ristampa in formato più grande
-Ristampa in formato più grande con sovraccoperta
e tutto questo per una serie ancora in corso !!!
La Star Comics, è verò che ha pubblicato One Piece in due versioni, ma di entrambe, sono disponibili tutti i numeri
James T. Kirk
20-07-11, 23:45
Non immagini quanto mi inca... con "Bastard" quando usciva per la Granata poi fallita, ovviamente poi passato alla Panini anche questo con un formato totalmente diverso, purtroppo in Italia, l'onestà è optional :mad:
Di Bastard infatti, esistono due versioni della Panini (chissà se vedremo mai la fine)
Il top, è quando la casa editrice ti fà la ristampa nello stesso formato ma con una quantità di pagine diverse, così da costringerti a comperare anche quella nuova se vuoi completare quella vecchia !
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.