Visualizza Versionee Completa : Voyager su Panorama dalla prossima settimana
dalla prossima settimana sul quotidiano panorama ci sarà star trek voyager..
Ma dai! Incredibile!!! :=ok
Allora è proprio vero quello che ho letto in una vignetta su Star Trek Italia Magazine (http://www.startrekitaliamagazine.it): Star Trek è stato finalmente sdoganato. ;D
"si conclude la saga di star trek e comincia quella di voyager. gli ultimi due dvd della serie del comandante kirk e i primi due della sua ideale continuazione a soli 9.90€" da panorama del 21/04
Ma di TOS hanno dato tutte e 3 le stagioni? E di voyager hanno intenzione di distribuirle tutte e 7?
si per il TOS tutte le 3 stagioni..per voyager tutte 7..la raccolta finisce il 29/09 :o
Già... hanno già distribuito tutta la tos?
Quante puntate ci saranno a DVD?
Se i DVD sono uguali a quelli che trovi in negozio (come mi han detto) allora 4 per la TOS, per voy non so ma penso sia la stessa cosa..non so però se ti diano alla fine anche il cofanetto vero e proprio!
Sono 23 uscite, le puntate sono 178 quindi piu o meno 8 puntate ogni settimana. Costo 23*12.70€=292.1€ contro i 630€ se si comprano tutti i cofanetti.
Per quanto riguarda la TOS gli ultimi due dvd sono in distribuzione la pross sett
xò...ci sarebbe anche una certa convenienza...sperando che le uscite siano regolari! Anche se con Panorama non ci sono i problemi che si hanno con Hobby&Work (dopo il primo numero il nulla, almeno da me!).
Grazie :=ok
ti dirò che fino a oggi non ho avuto problemi, ho trovato regolarmente il giornale con i dvd tutte le settimane.
Se la raccolta termina il 29 settembre ci potrebbe essere il problema delle ferie d'agosto!
Almeno per il mese di agosto interromperanno la distribuzione? :dub (Per evitare confusioni con le edicole chiuse!).
Credevo che i trekker fossero pochi e che a Panorama non interessasse distribuire un prodotto destinato a pochi!
Forse non siamo pochi! :D
Dal 28/04-5/05 stagione 1
dal 12/05-2/06 stagione 2
dal 2/06-23/06 stagione 3
dal 30/06-21/07 stagione 4
dal 21/07-11/08 stagione 5
dal 18/08-8/09 stagione 6
dal 8/09-29/09 stagione 7
Kirk_Jameson
21-04-06, 19:26
Non siamo certo pochi, Leonardo :)
Comunque, pur apprezzando tantissimo la mossa di Panorama, avrei puntato su un'altra serie, visto che chi vuole può registrarsi comodamente tutti gli episodi gratis da La7...
Avrei pubblicato TNG oppure meglio ancora DS9 che è quasi una leggenda metropolitana qui da noi...
Comunque, sono molto soddisfatto! E sono anche uno degli acquirenti della TOS, che completerò appunto settimana prossima. Tanti episodi che non rivedevo da una vita, quasi non ci credo ;D
Dal 28/04-5/05 stagione 1
dal 12/05-2/06 stagione 2
dal 2/06-23/06 stagione 3
dal 30/06-21/07 stagione 4
dal 21/07-11/08 stagione 5
dal 18/08-8/09 stagione 6
dal 8/09-29/09 stagione 7
che culo !!!!!!!!!! si li prendo :=ok
Comunque, pur apprezzando tantissimo la mossa di Panorama, avrei puntato su un'altra serie, visto che chi vuole può registrarsi comodamente tutti gli episodi gratis da La7...
Avrei pubblicato TNG oppure meglio ancora DS9 che è quasi una leggenda metropolitana qui da noi...
La penso come te! :=ok :D
Avrei preferito TNG!
ICamaleonte
22-04-06, 01:47
Sono 23 uscite, le puntate sono 178 quindi piu o meno 8 puntate ogni settimana. Costo 23*12.70€=292.1€ contro i 630€ se si comprano tutti i cofanetti.
Per quanto riguarda la TOS gli ultimi due dvd sono in distribuzione la pross sett
scusa ma vista l'ora ho difficoltà a fare di conto
8 episodi la settimana? quindi due DVD la settimana da 4 episodi o 1DVD la settimana con 8 episodi?
Purtroppo, anche se le uscite in edicola sono convenienti, non mi posso ancora permettere di spendere 13 euri circa la settimana, altrimenti dovrei rinunciare a tutto il resto. Per me è meglio mettere via un euro alla volta, piano piano, ed acquistare un cafanetto quando possibile.
SPero che la loro diffusione in DVD di ST apra le porte anche ad altre serie di questo genere, soprattutto in chiaro o sul DT
scusa ma vista l'ora ho difficoltà a fare di conto
8 episodi la settimana? quindi due DVD la settimana da 4 episodi *o 1DVD la settimana con 8 episodi?
Purtroppo, anche se le uscite in edicola sono convenienti, non mi posso ancora permettere di spendere 13 euri circa la settimana, altrimenti dovrei rinunciare a tutto il resto. Per me è meglio mettere via un euro alla volta, piano piano, ed acquistare un cafanetto quando possibile.
SPero che la loro diffusione in DVD di ST apra le porte anche ad altre serie di questo genere, soprattutto in chiaro o sul DT
due DVD alla settimana come per la TOS
ICamaleonte
22-04-06, 11:31
wow!!
e due DVD costano solo 12 euri!? fantastico!! Peccatto che non abbia un lavoro fisso che mi garantisce di avere 12 euri a disposizione tutte le settimane :'( :batlet
Ma questi DVD sono come quelli dei cofanetti, o più poveri, come spesso accade?
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.