Visualizza Versionee Completa : Star Trek Jupyter
:bor1 Salve amanti di Star Trek, sono Luca e sto scrivendo la storia di una nuova serie di Star Trek, il nome è Star Trek Jupyter, vi assicuro che sarà una vera figata e se ho fortuna la manderò ai produttori della Paramount! :) :pha
Benvenuto Luca *;)
Se ti fa' piacere puoi postare il tuo racconto in questa sezione :Storie Interattive.
Magari puo' esserti utile qualche suggerimento o parere. *:=ok
Sposto in quella sezione
fededambri
19-08-04, 20:08
scrivi scrivi....
Un benvenuto al nuovo scrittore.
Aspettiamo con ansia di vedere Star Trek Jupyter, magari abbiamo la fortuna di leggere in anteprima i coppioni della sesta serie di ST.
Beh, ma vogliamo subito sapere qualcosa!!! Dove l'hai ambientata? In quale tempo? dimmi dimmi!
posta fino a mandare in balla il computer!! :=ok :=ok :=ok :=ok
Scusatemi per la lunga attesa, ma sono stato strappato dalla consol da un piccolo problema tecnico sulla Jupyter!, nulla di preoccupante, eravamo incappati in una distorsione sub-spaziale, comunque, voglio rispondere solo ad alcune domande, in anzi tutto la serie che ho inventato è ambientata nel 2004, alcuni potrebbero pensare che è uno schifo, ma aspettate di leggere la storia e verrete catturati!; la prima puntata l' ho intitolata:"L' inizio del viaggio" :)
All' inizio della prima puntata il lettore si troverà subito nel mezzo di una battaglia tra due navi sconosciute,la battaglia è ambientata nel 987354 d.c., parecchio tempo nel futuro, la prima nave è un incrociatore da guerra gigantesco, la seconda è una navetta mono posto che tenta di scappare, prima che l' incrociatore riesca a sparare quello che sembra un siluro fotonico, la navetta crea un varco temporale e ci entra.
Riapparte subito dopo nell'anno 2004, nel nosrto sistema solare, diretta verso la Terra..... :),spero che per ora vi piaccia come sintesi dell' inizio.
fededambri
28-08-04, 20:15
Usano ancora i siluri fotonici?
Figlio_di_Tamar
29-08-04, 00:37
Con tutti il rispetto parlando il 2004 mi sembra così lontano dalla filosofia di star trek.
W Bush :-X :( :'(
Nella mia storia il futuro della terra ,di Cronus,Vulcano,Romulus&Remus e Cardassia sarà molto diverso.....
Figlio_di_Tamar
30-08-04, 01:03
Ah bene, un universo parallelo, impegnativo ma interessante.
Scusa se critico ma è deformazione professionale
bello, continua così! :=ok
Pensi di rispettare la continuity trek o come in ENT di schivarla il più possibile per poi pezzare qua e là?
Trame intrigantissime! Non vedo l'ora di cambiare canale e vedere Jupiter!
La navetta monoposto sperduta fa un po' Farscape, ma ti perdoniamo...
... sto scrivendo la storia di una nuova serie di Star Trek, il nome è Star Trek Jupyter...
Pensi di poterci dare un assaggio o ci vuoi tenere all'oscuro? :dub
o magari il link? *:) :D :)
Gente, secondo me lo scrittore ha lanciato l'amo e vuole farci affogare tutti nella curiosità! Attenzione, la suspance deve essere dosata con molta attenzione... un po' è buona, una goccia in più dà l'amaro e troppa stufa! ;) Gli scrittori dovrebbero prestare orecchio :)
Figlio_di_Tamar
02-09-04, 00:40
eh si io già sto perdendo interesse....ma io mi stufo in fretta :klin
Il link! Voglliamo il link!! ;) e se no... :batlet :batlet
Beh, a questo punto possiamo inventarci noi la Star Trek Pluto... o la Venus, con sole donne!
O la USS Triblo-Kirk, per tromb...ehm, per andare la dove nessuno è mai giunto prima!
Ma non vi sentireste un po' sole su una nave tutta di donne? ::) Io mi offrirei volontario per farVi compagnia :P
e in c<aso sia maloato od indisposto, ci sono sempre io! ;) ;) ::) 8)
Figlio_di_Tamar
03-09-04, 13:44
Ma non lo sapete ? sulla Uss Venus solo donne...lesbiche :P
:=ot Non si sta' degenerando un po'? *:vulc *:=ot
Il tema di questo Topic era il seguente:
Salve amanti di Star Trek, sono Luca e sto scrivendo la storia di una nuova serie di Star Trek, il nome è Star Trek Jupyter...
Se avete qualcosa da aggiungere bene, altrimenti e' inutile postare messaggi :=ot
GRAZIE.
Ma dai, stiamo scambiando due chiacchiere in attesa che Luca torni tra noi! E' come mentre si fa la fila al supermercato! ;) :)
Questo lo avevo capito, ma trovo poco gentile spammare in un Topic dove un utente scrive di un suo racconto.
GRAZIE!
Finora per la verità nonha postato nenche una riga! :-/
"Come with me Worf! Glory awaits you on Cardassia!"
Hai ragione Gowron, cito una tua battuta per rafforzare l'idea.
Finora per la verità nonha postato nenche una riga! *:-/
Lo fara' SE e QUANDO ne avra' voglia, ma non trovo "carino" stare qui a discutere su qualcosa che non e' ancora stato postato, con "certi" toni.
Pertanto rinnovo l'invito a non contiinuare a scrivere messaggi inutili.
GRAZIE :)
Devil_Luca
20-10-04, 20:42
Ciao ragazzi, sono tornato!, sono Luca, però ho cambiato nome e indirizzo, adesso sono Devil Luca!, (per una serie di problemi ho dovuto cambiare il computer) chiedetemi pure tutto quello che volete su Star Trek Jupyter!
Va bene... allora ti chiedo subito qualcosa, dato che hai cominciato a parlare dell'inizio, ma senza dare troppi particolari.... chi è il fuggitivo e chi sono gli inseguitori? Perché hai scelto un'epoca così distante nel futuro, addirittura quasi un milione di anni? Come mai la serie si svolge nel passato? (siamo già nel 2005...).
E soprattutto: perché si chiama Jupiter? E' il nome di una nave spaziale?
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.