PDA

Visualizza Versionee Completa : non riesco pių ad aprire gli spoiler

manuč
11-06-11, 17:40
quando clicco viene fuori la frase "errore di visualizzazione della pagina" :spaf:

IlSisko
11-06-11, 18:14
E' successo anche a me. Ho ricuvuto un messaggio privato (proprio da manuč tra l'altro) contenente uno spoiler e quando ho provato ad aprirlo... nisba.

Ho potuto leggerlo solo quando ho risposto al messaggio, grazie al quote. :confuso:

Nazudaco
11-06-11, 23:33
Ho fatto delle prove con gli spoiler della sezione fantascienza e si aprono correttamente.
Per la prova ho utilizzato Chrome 12, Firefox 4.01 e Chromium 14 (sistema operativo Ubuntu 11.04 a 64 bit).

Che browser usate?

IlSisko
12-06-11, 00:08
A me gli "spoiler" nei topic si aprono correttamente. Sono quelli nei messaggi privati che mi ha inviato manuč che non mi si aprono. :confuso:

manuč
12-06-11, 08:53
ho ricontrollato e succede la stessa cosa anche a me: nei topic tutto a posto ma nei PM niente da fare, non si aprono.

Nazudaco
12-06-11, 22:39
Non ho idea di come risolvere. Aspettiamo qualche parere di altri utenti.

Valdore
13-06-11, 16:22
Hai provato a svuotare i cache del browser?

walter22
15-06-11, 15:03
strano io ci riesco,provate:

se riesci a leggere questo non hai il problema XD XD

IlSisko
15-06-11, 15:13
Il problema non č negli spoiler dei topic come questo, ma nei messaggi privati.

Walter22 ti ho mandato un messaggio privato contenente uno spoiler. Prova ad aprirlo e dicci se ci sei riuscito. grazie. *:=ok

walter22
15-06-11, 19:37
si.

ti ho risposto di si anche in mp.che rima ragazzi XD XD XD XD XD XD

Brunt
15-06-11, 20:05
Ehm... ma che senso hanno gli spoiler nei PM? Č un modo per dire bubusettete?

IlSisko
15-06-11, 20:47
Io ho solo comunicato cosa č successo a me quando manuč mi ha mandato l'MP: conteneva uno spoiler e io non riuscivo ad aprirlo, nč con Firefox, nč con Chrome.

Non č che gli spoiler negli MP siano "essenziali"... perō nel messaggio di manuč erano appropriati. :asd

Walter dice invece che lo spoiler contenuto nell'MP che gli ho mandato io lui riesce ad aprirlo... :confuso:

A questo punto il problema potrebbe essere solo mio e di manuč, il quale forse ha giā mandare un MP a Nazudaco per fare la stessa prova che ho fatto io con walter...

Nazudaco
16-06-11, 00:22
No, non mi ha inviato nulla, sono a disposizione per dei test. Nel frattempo ho provato ad auto-inviarmi un mp ed in effetti anche io non visualizzo gli spoiler.

IlSisko
16-06-11, 00:30
Mah... walter, sei sicuro che lo spoiler non l'hai letto solo quando mi hai risposto? Mi spiego: se io ricevo un MP contenente uno spoiler, non riesco ad aprirlo, ma posso leggerlo quando rispondo, perchč il contenuto compare nel QUOTE. :confuso:

walter22
16-06-11, 12:05
io uso firefox,e vi assicuro che lo spoiler anche in mp si apre benissimo,senza il quote.

provo ad inviarmene uno da solo,mandamene uno come quello che mi hai mandato,cosė ci provo sia con il mio che con il tuo.

walter22
16-06-11, 12:16
scusate ma non avevo pių tempo per l'edite

dicevo che forse ho risolto,mi sono mandato vari spoiler,uno normale,uno con il grassetto uno con il corsivo,uno con il sottolineato,uno con tutti e tre,uno con grassetto e corsivo,uno con grassetto e sottolineato,uno con sottolineato e corsivo.si aprivano tutti,ma ho notato che alcune volte in mp mette due volte il codice,apre lo spoiler due volte,e lo chiude due volte.l'unico che non si č aperto era quello doppio.

mi sono inteso XD XD XD XD

per favore unite i due messaggi.

IlSisko
16-06-11, 13:15
Mmh... e di Firefox hai la versione 4.01?

walter22
16-06-11, 23:38
mi tengo sempre aggiornato ho l'ultima versione ,la settima versione.

e anche explorer senza componenti aggiuntivi,nel senso che non č il principale.apro gli spoiler con entrambi.

IlSisko
16-06-11, 23:50
Giā... Internet Explorer! Ho provato anche con quelo e non lo apre... perō quando ci clicco su, nella barra in basso mi compare la scritta "! Errore nella visualizzazione della pagina." :confuso:

I dettagli dell'errore sono:

Messaggio: Previsto oggetto
Linea: 724
Carattere: 1
Codice: 0

E' un mistero... misterioso. :asd

Q_rioso
17-06-11, 10:21
Ho fatto qualche tentativo anch'io con le ultime versioni di Firefox, Chrome e Internet Explorer, senza successo: in MP non riesco a leggere il contenuto degli spoiler.

:ciao2 Q_rioso

walter22
17-06-11, 12:04
per ora il problema č superficiale in quanto a chi non riesce ad aprire gli spoiler nei messaggi privati basti premere replay anche se non si vuole rispondere,e lo spoiler apparirā in codice,a quel punto si puō leggere,e modificare levando il codice e lasciando solo la scritta.

ma il forum non fā bella figura cosė.

IlSisko
17-06-11, 14:35
Come utente del forum, non ritengo che il problema sia cosė grave.
Certo mi piacerebbe capire perchč solo alcuni utenti non ci riescono ma posso sopravvivere anche senza mettere gli spoiler negl MP, cosa della quale non avevo mai avuto bigosno. :)

walter22
17-06-11, 19:16
neanchč io.

ma i problemi sono 2,uno piccolo che riguarda chi mette gli spoiler negli mp,ma č piccolo perchč negli mp č superficiale,e visibile durante la risposta.e l'altro č un pō pių grande,il forum non fā bella figura se si diffonde l'informazione che non si aprono sgli spoiler nei meggaggi privati.ma non grave come un forum messo male.propongo lo status di problema risolto e caso in contininua monitorizzazzione.cioč il problema non c'č ma terremmo d'occhio varie altre segnalazioni e consigli per sbloccare la situazione.che ne dite??

Riker
17-06-11, 23:38
Prendo atto della segnalazione anche se non e' di primaria importanza.
E non credo che il forum perda di "reputazione" (tra l'altro ultra decennale) per un cosi' minuscolo "problema" tecnico.

Quindi giacche' non si e' venuti a capo del motivo che lo causa, sospendo la discussione e la chiudo.