PDA

Visualizza Versionee Completa : Captains Table...

in3pid_lally
06-06-11, 11:15
...dal 9 all'11 settembre 2011 saranno presenti all'Hotel Martim a Dussendorf (Germania) nientepopodimeno che Patrick Stewart e Kate Mulgrew.

Il programma prevede sessioni di autografi,foto con i nostri beniamini ed episodi di star trek sul grande schermo. Non mancheranno le feste a tema e le conferenze.

Per ora sono disponibili in prevendita i biglietti per il week-end (senza soggiorno in albergo) e il Gold Tiket che permette il posto nelle prime file per le conferene e la sezionone autografi.

I biglietti giornalieri non sono ancora disponibili.

http://www.captainstable.de/

Q_rioso
10-06-11, 08:53
Di questi tempi credo che Patrick Stewart sarebbe l'unico ospite in grado di convincermi a partecipare di nuovo alla STICCON.
Più volte, come anche in questo caso, ho letto della sua partecipazione a convention tedesche, spero che prima o poi il suo cachet e il budget di Ultimo Avamposto trovino un punto d'incontro e il Capitano Picard sbarchi nel Bel Paese.
Se quest'anno avessi avuto la possibilità di andare in ferie, a questo punto avrei iniziato a prendere in seria considerazione un'altra breve vacanza in Germania. ;)

:ciao2 Q_rioso

Garak
26-09-11, 14:46
Concordo. Però devo dire che per me i migliori ospiti li abbiamo già avuti con il Capitano Sisko,Jeneway,Dukat e Garak. Loro mi sono piaciuti particolarmente sia come personaggi che dal vivo come persone. Ora anche io sarei invogliato a tornare giusto per picard,ma per quanto mi riguarda devo avere anche altro da fare in zona,perché per me i tempi del soggiorno prolungato a bellaria solo per la sticcon sono ormai finiti. Certe regoline e comportamenti di ultimo avamposto nonché l'atmosfera introdotta con il tempo mi hanno un po' scoraggiato (come sai bene). Una volta mi divertivo anche solo per le attività e la compagnia. Ora non più. (anche perché te e Hawk non ci venite più)