PDA

Visualizza Versionee Completa : Garak

Spock
13-05-06, 10:24
che nè pensate di lui ? a me piace molltissimo :=ok, il suo doppiaggio in italiano lo rende cosi simpatico ma prima che tu te nè accorga diventa pericolosissimo :o.
che ne dite del rapporto che ha con Bashir ? e di tutto ciò che riguarda il personaggio ?.

Starfleet_Command
13-05-06, 14:23
garak è un personaggio che soprattutto dalla terza serie viene sfruttato benissimo,uno dei miei preferiti.IO prediligo il rapporto che ha con Odo piuttosto,Bashir non mi è mai piaciuto.
Garak ad ogni modo è discreta fonte di idee per puntate,infatti i suoi intrighi con l'ordien ossidiano prima o poi vengono fuori,e via fuochi d'artificio!

LocutusOfTrek
13-05-06, 15:07
E' un personaggio che anche a me ha ispirato molto... simpatico e pericoloso, intrigante e misterioso... rappresenta un po' il lato oscuro che ognuno ha dentro di sè e che cerca di nascondere, magai, mentendo (proprio come fa Garak). :card

Uno dei nervi di DS9 se ci pensiamo bene sono i personaggi ricorrenti che contribuiscono allo sviluppo dei rapporti e delle storie e Garak si dimostra un'ottimo personaggio ricorrente...che intreccia rapporti solidi con il cast regolare, primo fra tutti Odo (e Bashir, anche se questo rapporto non è stato approfondito moltissimo secondo me).

guardiamarina_cj
13-05-06, 16:20
...io adoro Garak è tra i miei personaggi preferiti...lo trovo così simpatico e intelligente!!! :=ok

kiradax
13-05-06, 23:07
L'ennesimo ottimo personaggio di Ds9!
A me piace molto sia il suo rapporto con Odo, che quello con Bashir... non si riesce a capire fino alla fine da che parte stia, che gioco faccia, ma soprattutto qual'è la verità sul suo passato... e sul suo presente!
Come già detto avrei preferito se alla 4 stagione invece dell'arrivo di Worf lui fosse diventato un personaggio del cast fisso! :=ok

Garak
15-05-06, 19:32
Certo che è bellissimo: SONO IO.........
E concordo con te:dovevo diventare un personaggio fisso;altro che Dorn che ha amato sempre di più TNG.

Io glielo ho detto a Dorn:se non fosse tato per Ds9 non saresti diventato ambasciatore Federale su Qo'nos e saresti rimasto un ufficiale qualsiasi.