PDA

Visualizza Versionee Completa : domanda

hull
20-11-09, 15:52
come faccio a esere promosso a cadetto 2 anno quanti msg?

Masetti
20-11-09, 16:29
La quota è 200 messaggi. Ma ciò non vuol dire che per avanzare di grado (che è una cosa che alla fin fine non serve a molto) bisogna spammare o postare per niente. ;)

hull
20-11-09, 16:33
grazie per la risposta quanti msg hai postato te per diventare guardiamarina

saavikam
20-11-09, 17:41
Qualche risposta alle tue domande puoi trovarla in questo thread (http://www.trekportal.it/tpforum/showthread.php?t=6625).

Masetti
20-11-09, 19:22
grazie per la risposta quanti msg hai postato te per diventare guardiamarina

3500

lemyn
20-11-09, 19:55
...è dura! io sono anni che sono sempre a questo livello! Ma posto poco...;)

Danko
21-11-09, 15:47
Un consiglio Hull...non pensarci e goditi il forum con le sue chiaccherate..che poi i gradi arrivano senza che te ne accorgi! ;)
La cosa più importante è che impari le regole del forum e ne entri a far parte con giudizio e buon senso! Vedrai che a quel punto i gradi neppure li vedi più! Good Threads! *:=ok

p.s. Scegliti un avatar che più ti si addice cosi se vuoi avrai anche tu un immagine che ti rappresenta!

fenabbo
21-11-09, 16:04
esistono degli avatar predefiniti?:confuso:

saavikam
21-11-09, 16:09
Non ch'io sappia. Perché?

fenabbo
21-11-09, 16:12
Così perchè in altri forum gli avevo visti ù_u

Danko
21-11-09, 16:44
Fenabbo ti risolvo io il problema! Altro che avatar predefiniti! ;) Vai sul mio blog( trovi il link se entri nel mio profilo), scegli una foto che hai dove ti si vede in primo piano..e usa il "morphing" che ho messo lì!:cool: Ti creerai un'immagine Trek! Sceglierai tu se Vulcanizzarti, Kirkizzarti o Nerizzarti( da nero se non si capisce:D )

Ti autorizzo:asd ..Vai! *:=ok

Scherzo ovviamente! Metti l'immagine che preferisci!;)

Axum
22-11-09, 04:18
Sono meravigliato da quel che ha scritto Masetti (se hai buona memoria, sai di cosa parlo...) :fis: ;)

Ciao hull,
in un forum, qualunque esso sia, conta ciò che scrivi, nel senso che il grado, se appartiene a una persona che scrive solo per far presenza, conta meno del 2 di picche. In questo forum ci sono persone che, agli occhi degli altri, sono autentiche autorità (ogni fan ha i suoi fan), eppure hanno gradi bassi e n° post ancor più basso. Ce ne sono altri che hanno migliaia di post i quali, nella sostanza, contengono migliaia di "vuoti profondissimi", o se preferisci, migliaia di "buchi neri". :asd

Gli avatar preconfezionati hanno un inconveniente: prima o poi due o più utenti si ritrovano col medesimo avatar.
La misura massima, se ricordo bene, è 80x80 pixel/25 KB (ma non ne sono sicuro). Fanne uno che, come dice Danko, ti rappresenti. Uno che ti faccia provare quel sottile senso di identificazione.

Al mod: penso che questa discussione vada spostata nella sezione "prob & dom".

fenabbo
22-11-09, 11:31
Fenabbo ti risolvo io il problema! Altro che avatar predefiniti! ;) Vai sul mio blog( trovi il link se entri nel mio profilo), scegli una foto che hai dove ti si vede in primo piano..e usa il "morphing" che ho messo lì!:cool: Ti creerai un'immagine Trek! Sceglierai tu se Vulcanizzarti, Kirkizzarti o Nerizzarti( da nero se non si capisce )

Ti autorizzo:asd ..Vai! *:=ok

Scherzo ovviamente! Metti l'immagine che preferisci!;)

Grazie! è bellissimo:asd

hull
22-11-09, 17:54
grazie per le risposte