Visualizza Versionee Completa : VENDO Il Telefono Star Trek Enterprise
Vendo lo splendido telefono degli anni 1990 raffigurante la miniatura della Nave Enterprise, è funzionante, fai le tua offerte, grazie vi saluto ciao ciao mario:fis:
finalfrontier
20-05-09, 13:52
una foto magari potresti anche postarla...
Non mi pare siano stati realizzati altri telefoni a forma di Enterprise, quindi posto questa immagine.
Il telefono, prodotto e venduto non meno di 10 anni fa ormai, è realizzato a forma di Enterprise TOS.
Sulla base nera, a forma di delta federale, sono riportati i tasti dei numeri.
Va da sè che la sezione a disco e, in particolare, la parte inferiore, funge da altoparlante una volta staccato il telefono.
Ricordo che la suoneria riproduce l’allarme rosso dell’Enterprise originale.
Altri dettagli non li ricordo, ma se me ne verranno in mente li posterò senza problemi.
Se, invece, il telefono posto in vendita in questo topic non dovesse essere quello che ho descritto e di cui ho postato la foto... beh... chiedo perdono e lascio al venditore l’onore di descriverlo. :)
Foto (http://www.geekalerts.com/u/st-phone.jpg)
Aggiungo una immagine del telefono “aperto”, ovvero con la... ehmm... “cornetta” staccata. (http://cargobay9.org/db1/00063/cargobay9.org/_uimages/StarTrekPhone_1z.jpg) :)
Cpt.HawK, Ti ringrazio di aver postato l'immagine del telefono, Sì il telefono è proprio quello, lo comprai negli U.S.A. certamente 14 anni orsono. Il telefono è praticamente nuovo e desidero venderlo ad un vero appassionato di Star Trek, Ormai sono passati anni da quando facevo i vari tornei di Star Trek, ed anche allora non ero più un ragazzo, Adesso mi ritrovo con la prima edizione e molte altre espansioni tutte complete di Star Trek, in più diverse centinaia se non migliaia di carte sfuse, ora vi saluto a presto ciao ciao Mario :fis:
Il telefono funziona anche sulla rete telefonica italiana oppure non è compatibile?
Non credo di essermi mai posto il problema, a dire il vero! :asd
Comunque, per darti una risposta, ricordo perfettamente di averlo visto in funzione, anni fa, da Ultimo Avamposto. Ero là per una gita cultural-religiosa :asd e mentre vagavo per il negozio ricordo che il tipo alla cassa (forse era proprio Romani, ma non lo posso garantire) ricevette più di una telefonata.
Quindi sì, credo proprio che funzioni tranquillamente anche da noi. Nelle foto si nota il tradizionale ingresso per il cavetto telefonico (il “doppino”).
Va detto che, comunque, non si può certo dire che sia un telefono pratico da usare, data la sua forma. Ma fa indubbiamente una bella figura! *:=ok
Si credo proprio di sì, non mi sono mai posto il problema, ciao ciao Mario.:fis:
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.