Visualizza Versionee Completa : Problemi con il BOINC e Seti@Home
LocutusOfBorg
24-02-09, 12:57
Ecco un topic dove potrete inserire i vostri problemi con il programma BOINC o con l'applicazione Seti@Home!
Capita a fagiuolo! ;)
Sono tre giorni che non riesce l'upload dei pacchetti elaborati dal mio pc: continuo a ottenere il messaggio "Internet access OK- projects servers maybe temporarily down"; nella pagina dei server del progetto solo alcuni splitter risultano inattivi, e un server "validate" non è in funzione.
Secondo voi, è tutto ok, o ci sono problemi col mio computer?
Da una delle mie postazioni ho appena consegnato con successo otto task completati. Ultimamente vedo spesso i server down, quindi non mi preoccupo più di tanto! :)
:) avevi perfettamente ragione, infatti adesso, appena ho riacceso il pc, l'upload è riuscito perfettamente. Grazie!
Ora attacchiamo un pacchetto Astropulse da 133 ore...:eek:
LocutusOfBorg
24-02-09, 20:00
Ci sono problemi temporanei di aggiornamento dei server seti e per l'imminente uscita della nuova versione del boinc (6.4) che comprende alcune features e bug fix!
Siamo alle ultime settimane di test, poi si dovrebbero risolvere i problemi di server down!
Domandina: sono tre giorni, che nonostante la consegna dei task completati, non me ne da di nuovi (per fortuna ne ho ancora due da 10 ore da eseguire entro il 15 aprile).
Quando faccio aggiorna, nei messaggi esce questa frase in rosso:
Message from server: (Project has no jobs available)
Come mai?:confuso:
Anche io sto riscontrando questo problema.
Ci sono problemi tecnici con i server che sono stati risolti tuttavia ci vorrà un po' di tempo per tornare a fornire nuovi pacchetti da elaborare.
Sul sito si parla di pochi giorni di disguidi e il messaggio era del 24, quindi ormai dovrebbe tornare tutto nella norma molto presto.
Il nostro team è saldamente ancorato alla 16 posizione, se manteniamo questa media potremmo anche guadagnare una posizione entro breve tempo.
Meglio ancora se qualcuno si unisse a noi per darci una mano....
Grazie, per il chiarimento. Più che altro volevo essere sicura che non fosse sorto qualche problema con il mio piccolo computer.
Infatti oggi dopo la consegna dell'ultimo task, boinc ha ripreso a funzionare, anche troppo... mi ha appena assegnato 8 task di 10 ore e mezza! :spaf:
Ma qualcuno di voi sapeva che all'Accademia della Flotta Stellare fanno girare il Boinc??? :eek:
http://img514.imageshack.us/img514/6605/setistartrek4.th.jpg (http://img514.imageshack.us/my.php?image=setistartrek4.jpg)
(clicca per ingrandire e per vedere lo screensaver SETI alle spalle dei due!)
Chissà a quale team appartengono.... :lol:
edit: vabbè ho sbagliato anche io il topic, qualcuno potrebbe spostarlo? Grazie!
LocutusOfBorg
01-04-09, 18:53
aahhahahahaha
ecco come fa l'enterprise a scovare nuove forme di vita!:D:D:D
:=OT :D grande! Gifh, che spirito di osservazione!! :=OT
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.