Visualizza Versionee Completa : ciaoo
allgoodthings
26-09-08, 19:30
ciaooo...sono uno nuovo...vorrei sapere come si fanno a iniziare delle discussioni...:o ...grazie...di nuovo ciao a tutti!!!
intendevo dire...posso scrive qui o qst conversazioni sono solo x i nuovi arrivati?...di nuovo ciao!!
Questa e' la sezione per i nuovi iscritti che vogliono presentarsi alla comunita', per le altre discussioni ci sono sezioni a tema e in base a cio' che ha da dire o di cui vuoi discutere e/o confrontarti puoi decidere dove postare.
Benvenuto! :)
LocutusOfBorg
26-09-08, 20:11
Permesso di salire a bordo accordato!!!
Qui si fanno errori, ma lo staff mette tutto aposto!!! :)
Buona permanenza nel forum!
Alan Archer
26-09-08, 22:00
Benvenuto! :)
Ciao Allgoodthings, benvenuto in TrekPortal! *:=ok
Complimenti per il nick che hai scelto, porta con sè tanti bei ricordi, anche se mi rammenta che tutte le cose belle finiscono (TNG compresa).
:ciao2 Q_rioso
Benvenuto su TrekPortal!:)
Ciao e benvenuto a bordo.
sono un misero cadetto di III anno, non so se ti importa ma ti do comunque il benvenuto
Siamo stati tutti cadetti del terzo anno, prima o poi ;)
Benvenuto!
http://img528.imageshack.us/img528/6871/pinuppaperdollskt2hy2.jpg
finalfrontier
27-09-08, 16:34
benvenuto a bordo cadetto!:)
allgoodthings
28-09-08, 22:50
scusate...sono ancora io...
cgredo di non avere capito bene come si fa ad iniziare una discussione...qualcuno me lo può rispiegare??
grazie...ciao
Se potessi dirci le tue perplessita' rispetto all'uso del forum saremo lieti di aiutarti.
Cosa non ti e' chiaro?
scusate...sono ancora io...
cgredo di non avere capito bene come si fa ad iniziare una discussione...qualcuno me lo può rispiegare??
grazie...ciao :=OT Leggendo la tua discussione sulla nuove serie animata, mi pare di capire che alla fine tu ce l'abbia fatta. Ottimo! *:=ok
Comunque se avessi dubbi o domande sul funzionamento del forum, puoi fare riferimento alla sezione Problemi e domande su TrekPortal (http://www.trekportal.it/tpforum/forumdisplay.php?f=35), oppure chiedere in privato a un membro dello Staff. :) :=OT
:ciao2 Q_rioso
Lunga vita e prosperità allgoodthings :vulc
allgoodthings
29-09-08, 17:39
Se potessi dirci le tue perplessita' rispetto all'uso del forum saremo lieti di aiutarti.
Cosa non ti e' chiaro?
scusami...adesso ho capito...grazie
pierdomenico
02-10-08, 17:59
Benvenuto!:)
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.