PDA

Visualizza Versionee Completa : Cercasi articoli Trek

Masetti
11-09-08, 14:59
Cerco articoli Trek (enciclopedie, modellini, oggetti ecc...), chi sa dove posso trovarli ad un buon prezzo?

Alan Archer
11-09-08, 15:06
Prova su ULTIMO AVAMPOSTO (http://www.ultimoavamposto.com/cgi-bin/front_end/home)! ;)

Masetti
11-09-08, 15:10
Grazie:D :D , vedrò se trovo qualcosa di interessante, chi ha poi altri consigli me li dia pure:D

finalfrontier
11-09-08, 18:55
per i modellini e pupazzetti vedi anche su play.com e amazon.uk

Masetti
11-09-08, 21:18
Grazie vedrò:D :D

LocutusOfBorg
12-09-08, 22:23
io aggiungerei anche ebay!

Masetti
13-09-08, 13:09
Ebay, si, anche lì ho trovato articoli interessanti, però per comprarli bisogna essere soci:(

Riker
13-09-08, 13:50
Non soci, ma iscritti, ed e' meglio prima studiare un po' la piattaforma Ebay cosi' da conoscere bene le condizioni d'uso.
Se non hai esperienza meglio evitare di fare acquisti avventati :)

UA, io lo guarderei per ultimo :fis:

Masetti
13-09-08, 13:57
Bhe, ha molti articoli, poi io che sono in lombardia non avrei problemi a raggiungerlo:)

Riker
13-09-08, 15:21
I problemi ti vengono quanto vedrai i prezzi :fis:

Davanti alla vetrina di UA, sono noti casi di "paresi del braccio destro" all'atto di estrarre il portafoglio, "perdita momentanea della memoria" a causa dello shock, "pianto disperato" se ci si accorge di aver lasciato la carta di credito a casuccia :D :D :D

Masetti
13-09-08, 16:32
Eh sì, questo è il duro destino di noi Trekker, non ci sono molti negozi ST:( :(

Alan Archer
13-09-08, 18:48
I problemi ti vengono quanto vedrai i prezzi :fis:

Davanti alla vetrina di UA, sono noti casi di "paresi del braccio destro" all'atto di estrarre il portafoglio, "perdita momentanea della memoria" a causa dello shock, "pianto disperato" se ci si accorge di aver lasciato la carta di credito a casuccia :D :D :D

... è vero i prezzi di Ultimo Avamposto sono molto alti... bisogna aspettare qualche offerta per poter acquistare qualche articolo, come ho fatto io con il modellino della NX-01, altrimenti in alcuni casi sarebbero davvero proibitivi! :confuso:

T'Mir
15-09-08, 21:29
Non c'è nulla a Milano o dintorni?

Masetti
15-09-08, 21:32
Mi è venuta in mente anche a me proprio oggi questa domanda.

T'Mir
15-09-08, 21:49
Se v'interessano i patch, io ne ho comprato uno qui:
http://xaraxn.bizland.com/SCIFIPATCH.chtml
(naturalmente NX-01).
Se si sceglie la posta normale non si pagano spese di spedizione.
Il primo patch che mi hanno inviato è andato perso, così me ne hanno inviato un secondo completamente gratis che è arrivato a destinazione, quindi direi che non posso che parlare bene di questo sito.

Q_rioso
15-09-08, 22:20
Per quanto mi riguarda non sono a conoscenza di negozi specializzati in articoli di Star Trek dalle parte di Milano. L'unico (e ovvio) consiglio che posso darvi è di tenere gli occhi sempre aperti, perché un modellino o un'action-figure possono comparire dove meno ce li si aspetta. Soprattutto controllate nelle fumetterie, dov'è facile trovare le action-figure, e nei negozi di modellismo.

Ricordo un negozietto dalle parti della Stazione Centrale che vendeva fumetti e dove si poteva partecipare a giochi di ruolo (Avalon?): avevano anche alcune action-figure di Star Trek e altri gadget. Temo però che abbia chiuso. :confuso: Attendiamo conferma da parte di chi magari ha notizie più aggiornate delle mie.
Altro posto dove casualmente trovammo un modellino, uno sparviero Klingon, è la fumetteria "Yamato Shop", dalle parti di Porta Venezia. E il negozio di numismatica accanto aveva numerosi francobolli commemorativi proprio di Star Trek! *:=ok

:ciao2 Q_rioso

T'Mir
15-09-08, 22:50
Grazie. Guardando un po' in giro per Internet, però, mi rendo conto che di Ent si trova davvero ben poco :(

Riker
16-09-08, 02:11
E il negozio di numismatica accanto aveva numerosi francobolli commemorativi proprio di Star Trek!
:fis: :fis: :fis:

Buona memoria *:=ok

E il modellino dell'aquila 1 :asd

Alan Archer
16-09-08, 02:33
A propito di francobolli di ST, essendo un collezionista, sapete dirmi se è possibile reperirli on-line?

Q_rioso
16-09-08, 08:44
Buona memoria *:=ok

E il modellino dell'aquila 1 :asd
:=OT Ha buona memoria anche il mio portafoglio, che ne uscì parecchio alleggerito, come neanche una miracolosa cura dimagrante avrebbe potuto fare. :asd A breve dovremmo rifarlo (portafoglio a parte). ;) :=OT

Riker
16-09-08, 11:03
A proposito di francobolli di ST, essendo un collezionista, sapete dirmi se è possibile reperirli on-line?
Tempo fa' ho girato un po' per la rete per curiosita' cercando altri francobolli ma anche solo per sapere se fossero reperibili, ma purtroppo non ne ho trovati. Questo pero' non esclude al 100% che ci siano :)

Q_rioso
16-09-08, 11:45
Per i francobolli di Star Trek su Internet credo tu debba rivolgerti al mercato anglosassone, oppure a quello statunitense (anche se personalmente io prediligo il primo, per questioni di spedizione e -a volte- di dogana). Su eBay.co.uk (http://shop.ebay.co.uk/?_from=R40&_trksid=m38.l1313&_nkw=star+trek+stamp), il sito britannico per l'appunto, cercando per esempio "Star Trek stamp" si ottiene un buon numero di risultati, anche se mi pare che spesso si tratti di aste.

"Fin lì ci arrivavo anch'io!" mi dirai, e avresti ragione, ma è tutto quel che sono in grado di suggerire. :)

:ciao2 Q_rioso

gerryman
16-09-08, 12:06
Ciao, forse io ti posso aiutare.
a casa ho alcuni numeri della rivista americana Starlog con moltissimi articoli e foto della vecchia serie e di Star Trek:the motion picture.
si tratta di numeri degli anni 70.

per quanto riguarda i giocattoli, ho 4 personaggi in blister sempre di star trek:the motion picture.
si tratta dei pupazzetti fatti dalla mego negli anni 70.
i soggetti sono:
ilya
decker
scotty
mcCoy
ti allego le foto:)

Alan Archer
16-09-08, 12:50
Grazie a tutti per le informazioni... vedrò di fare qualche ricerca. :)

volverine
29-09-08, 18:44
Ciao, pulendo la cantina sobno venuto in possesso di due libri del 1978 di star trek,sono un N° 1 e un N°2 di una collana se sei interessato fammi sapere che ti do piu' dettagli.
Spero a presto volverine

Edit:rimosso l'indirizzo mail per la tutela antispam.
Qualsiasi utente interessato puo' contattarti in MP :)

Gianco
03-10-08, 08:52
Cerco articoli Trek (enciclopedie, modellini, oggetti ecc...), chi sa dove posso trovarli ad un buon prezzo?

Masetti ho alcune cosine che vorrei vendere, ti ho inviato un MP con i dettagli.
Se ne sei interessato rispondimi con MP: Grazie.

Masetti
03-10-08, 16:01
Ok, per ora non ho bisogno, ma ti farò sapere;)