Visualizza Versionee Completa : Salve gente
Sono appena arrivato mi interessano tanto le discussioni di questo forum,soprattuto i post di persone come AeonFlux e gifh dove non si capisce1 mazza.
Grazie ina ncitipo ciao.
finalfrontier
10-09-08, 14:36
benvenuto a bordo cadetto!:)
Alan Archer
10-09-08, 15:28
http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Benvenuto/wel021.gif
soprattuto i post di persone come AeonFlux e gifh dove non si capisce1 mazza.
Scusa, ma come presentazione è abbastanza ambigua.
Mah! :confuso:Comunque benvenuto...
Benvenuto e complimenti per la classe con cui ti esprimi.
..lunga vita e prosperità anche a te!
...ma cos'è che non capisci di AeonFlux e gifh?!?
Grazie a tutti,diciamo che nn capisco quesi niente di quello che scrivono però ne vale la pena leggere.Nn ve la prendete mi piace scherzare
Benvenuto!
Si intuisce che sei una persona "allegra", magari se ci dici qualcosa piu' di te, avremo piacere di conoscerti, come e' d'abitudine quando ci si iscrive nei nuovi forum :)
Appassionato anche tu di Star Trek? ;)
Come ci hai trovato? :cool:
Allora ,vengo datutt'altro mondo (ma che forse si avvicinano).Nell'arco della mia vita ho visto poche volte startrewk,mi e piaciuto tantissimo stargate e le varie serie.
Suono il basso elettrico e mi piace ascoltare metal sottogeneri e sopra.
Come ho gia detto mi appassionano le discussioni di questo forum (mi chiedo se quegli utenti dalla difficile tastiera non siano exterrestri),ed ho conosciuto questo forum grazie a mio cugino.
Benvenuto!...se non sono indiscreto,tuo cugino è un utente di TrekPortal?:rolleyes:
Bneveunto su TerkProtal!
Deov dire che il tuo mesgasgio mi ha coplito motliissmo, tatno per itnendecri nn sono etxrateretsre, ma sepmlicemetne un unamo come te, e in vetirà ti dico che nemmeno i tuoi messaggi sono così semplici da capire, però nn ho acnora deciso se mi piacciono o no!:confuso:
Bneveunto su TerkProtal!
Deov dire che il tuo mesgasgio mi ha coplito motliissmo, tatno per itnendecri nn sono etxrateretsre, ma sepmlicemetne un unamo come te, e in vetirà ti dico che nemmeno i tuoi messaggi sono così semplici da capire, però nn ho acnora deciso se mi piacciono o no!:confuso:
Ahahaaha perfetta interpretazione della mia velocità,comunque mio cugino dovrebbe essere Razor o ang nn mi ricordo come si e registrato.
Gif nn prenderla a male per quello che dico,però ammettilo i tuoi messaggi sono abbastanza complicati.
Benvenuto :) ... però! Simpatico il tipo eh? :asd
Benvenuto al foro e diverteti!
Benvenuto in TrekPortal.
:ciao2 Q_rioso
Capitano Picard
11-09-08, 12:23
Benvenuto
Un'entrata davvero di stile, non c'e che dire :confuso:
benevenuto. io ho provato a vedere aeonflux, ma dopo mezz'ora mi sono addormentato sul divano.
LocutusOfBorg
11-09-08, 20:39
Permesso di salire a bordo accordato!!!
Benvenuto caro Dark!!!
E scusami il ritardo mostruoso! :D
Di che non si preoccupi^^^
Per amebruz:
Mi riferivo all'untente del forum Aeon-Flux non al film^^
Mi riferivo all'untente del forum Aeon-Flux non al film^^
:=OT
ma che fine ha fatto? PErchè non si fa più sentire?
:=OT
pierdomenico
23-09-08, 23:58
Benvenuto!:)
Benvenuto! Avatar originale!:eek2:
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.