PDA

Visualizza Versionee Completa : Giochi psp

Gianmarco
25-04-08, 01:56
visto che ho la psp [cut] e posso farci girare anche i giochi [cut] potreste dirmi il titolo di qualche Star Trek che hanno fatto per la psp?
grazie in anticipo,

:D Gianmarco

Trekker_94
25-04-08, 15:32
anchio ho la PSP e di giochi di Star trek (che io sappia) ne hanno fatto solo uno, si chiama "Star trek tactical assault" e io ce l'ho, per vedere la copertina clicca qui: http://www.playfuls.com/images/boxshot/upload/Star_Trek_Tactical_Assault_psp.jpg

Gianmarco
25-04-08, 23:19
lo voglio [cut], mi potresti dire se:
a) vale la pena (anche se non vale la pena lo prendo lo stesso ! xD)?
b) è divertente?

grazie mille!

:fis: Gianmarco

Seconda volta!! :nono

Capitano Picard
27-04-08, 15:35
c'e l'ho pure io sto gioco, e ti devo dire che è abbastaza monotono.

Trekker_94
01-05-08, 19:09
A me è piaciuto e te lo consiglio

Black75
05-05-08, 11:18
io mi sono bloccato....

Trekker_94
05-05-08, 20:34
Se mi dici dove forse riesco ad aiutarti (anche via MP)

Black75
06-05-08, 10:12
Grazie :D !!! Pome reinserisco l'UMD e ti dico il nome della missione. *:=ok

Black75
07-05-08, 09:22
Ok, il nome della missione continua a scivolarmi di mente (sai, ho passato la cera.... :fis:), ma la missione è quella in cui con la nave di classe Constitution si devono soccorrere gli equipaggi delle navi di classe Miranda e spuntano i Romulani che mi massacrano. :rolleyes:

Trekker_94
07-05-08, 20:16
Se non sbaglio è la missione in cui devi abbassare gli scudi per far salire a bordo l'equipaggio della nave ally ma cè il falco da guerra romulano occultato che ti può sparare da un momento all'altro. Se decidi di abbassare gli scudi per far salire l'equipaggio devi farlo appena la nave romulana si occulta, oppure non abbassi gli scudi e lasci esplodere la nave con l'equipaggio:fis: (poveretti, ma è la cosa + semplice), se fai l'ultima opzione guadagni meno punti esperienza e ti mettono come esito della missione "Good" anzichè "Excellent", ma almeno la passi... Sono stato abbastanza chiaro con la spiegazione?

Black75
08-05-08, 08:53
Grazie mille! Sono riuscito a passare la missione (e poi di fila le successive due al primo colpo), e sono pure riuscito a prelevare l'equipaggio della USS Sheridan prima che zompasse all'aria. Certo.... causa "avarie" al sistema di comunicazione non sono stato in grado di captare il segnale di soccorso della nave Klingon :fis: (buhahuuhauhhuahuauh.... tanto loro adorano morire in battaglia! ;)) e quindi mi sono accontentato di un Good come giudizio finale al posto di Excellent.
Mo sto impegnato col traditore che, giustamente :eek:, devo sfidare: peccato che lui abbia un Dreadnaught con triplo scudo e che i 3 caccia Klingon di rinforzo siano praticamente inutili dal momento che il Dreadnaught se li bagna nel latte a colazione.... bo, vedremo, era tardi e sono andato a letto :asd

Gianmarco
12-05-08, 01:48
ragazzi, io non ci sto giocando in quanto il gioco è in inglese, se mi spiegate o se mi trovate un a guida in italiano ve ne sarei grato!
io mi sono bloccato al pezzo iniziale , quando sto vicino alla stazione spaziale, proprio inizio inizio, prima missione! xD

Trekker_94
12-05-08, 10:04
Per la guida in italiano non credo che esista, cmq ti dico i comandi se vuoi:
Freccetta su = accelerare (non serve che la tieni premuta, una volta che raggiunge la velocità che vuoi lasciala e la nave continuerà ad andare a quella velocità)
Freccetta giù = Frenare
" " Destra = Virare a destra
" " Sinistra = Virare a sinistra
Pad analogico = Ruota visuale
Select = Seleziona tipo di allarme
X = Spara con i phaser/disgregatori
O = Spara con i siluri fotonici
Triangolo = Sensori
Quadrato = comunicazioni
R = Aggancia bersaglio (o forse era L, boh...)
R+Triangolo = Rigenerazione scudi (per le navi federali) /Occultamento(Per navi klingon e romulane)
R + Quadrato = Entrare in curvatura (quando lo richiede il gioco)
R + X = Potenzia phaser
R + O = Potenzia siluri fotonici
R + Freccietta su = Accelerazione di emergenza
R + Freccietta giù = Freno di emergenza
R + Freccietta destra = Virata di emergenza a Destra
R + Freccietta sinistra = Virata di emergenza a sinistra

Spero di averti schiarito un pò le idee...ah, se no lo sapessi, per la federazione ci sono 3 tipi di allarmi, verde con armi e scudi disattivati, giallo solo scudi attivi, rosso con scudi e armi operative, le armi ci mettono un pò a sparare e una volta che le usi devi aspettare che si ricarichino, per i klingon ci sono solo 2 allarmi e il primo è con tutto disatticato e l'altro con scudi e armi attivi.

Capitano Picard
12-05-08, 16:38
io veramente la guida in ita c'é l'ho....era nella scatola insieme al gioco.

Trekker_94
12-05-08, 19:31
Ah :o , è che il mio è in inglese e quindi ho pensato che in italiano non esistesse...come non detto:o

Gianmarco
12-05-08, 21:48
io lo ho sc***cato da eMule (in ing, ce stava solo quello!)

Questo forum non e' responsabile per il contenuto del presente post, del quale solo l'autore ha tutta la responsabilita' legale del caso.
Lo Staff si dissocia completamente e se mai dovesse essere ritenuto responsabile in qualsiasi modo, si rivarra' sull'autore del post per le conseguenze legali del caso.
Invito TUTTI a rileggersi il regolamento sopratutto la parte che riguarda il P2P ricordando che e' vietato dalla legge italiana scaricare dalla rete qualsiavoglia prodotto coperto dal diritto d'autore.
Detto questo AMMONISCO Gianmarco.

Trekker_94
12-05-08, 21:49
Beh, nel post sotto quello del Capitano Picard cè un piccolo riassunto del manuale se ti serve...

Gianmarco
12-05-08, 21:51
sisi, l'ho letta! grazie 1000

Capitano Picard
12-05-08, 23:48
se volete il libretto in ita contattatemi in pm.