Visualizza Versionee Completa : Domanda...
http://www.trekportal.it/targa.jpg
Ciao,una domanda scema :spaf: ...Ma questi membri onorari di Tp sono regolarmente iscritti al Forum con dei nick?Se sì,quali?Come è stato fatto conoscere a loro Trek Portal?:confuso:
Sarebbe una cosa bellissima se fossero iscritti al forum, non trovate?
Purtroppo non è così, soprattutto perché non riuscirebbero a onorarci della loro presenza per motivi vari, impegni lavorativi in primis.
Per rispondere alla tua ultima domanda, TrekPortal è stato fatto conoscere loro attraverso lettere di apprezzamento nei loro confronti, sia come persone che in qualità di attori, in cui venivano descritte sommariamente le caratteristiche principali della nostra comunità;
ad alcuni di quelli contattati da me, ho potuto parlare di persona.
I nostri membri onorari sono appunto quegli attori che sono stati talmente gentili da lasciare una dedica per tutti i partecipanti al forum e che noi (Hydra e io) abbiamo solo riportato e tradotto
@Valdore: ma come ti vengono in mente certe domande? :asd
Ti ringrazio,Moe,sei Stato Esauriente come al solito!*:=ok
C'è stata un'unica eccezione, Walter Koenig, che scrisse egli stesso di suo pugno un messaggio nel nostro forum, sempre grazie a Hydra, nell'ormai lontano 2004. E' proprio quello che si può leggere nella sezione "Serie Classica".
:ciao2 Q_rioso
LocutusOfBorg
24-04-08, 17:05
Sarebbe bello.
Per me sarebbe come parlare con un "Dio"!!!
:D
Spiego: Koenig scrisse il messaggio quando non occorreva essere iscritti a TP per postare ma si poteva farlo liberamente (tant'è che, gentile come si è dimostrato, dopo aver scritto su TP, scrisse a me se aveva fatto tutto correttamente perché, non sapendo l'italiano, non era certo di aver usato il forum in modo corretto).
I membri onorari sono tali perché hanno lasciato un messaggio agli iscritti di TrekPortal (e non genericamente ai fan italiani) perché portati a conoscenza del forum da me e dal Moe.
Io, spudoratamente, e in un inglese che ringrazio i nostri mitici per aver compreso :asd, ho fatto presente che scrivevo con la speranza di ricevere una risposta da condividere con il Forum TP e ho sempre spiegato di che genere di forum si tratta (non di fanatici ultrapatiti, ma di persone che condividono gli ideali di Star Trek e che si trovano a discutere con quello spirito che contraddistingue la serie. Ho sempre voluto dare di TP l'aspetto che a: un luogo dove la gente si scambia idee senza fanatismi esasperati, con qualche vezzo "personale" ma nulla di più.
E ho sempre ricevuto (tranne due casi in cui non ho ricevuto nulla) risposte cordiali.
Piacerebbe anche a me fossero iscritti a TP, ma non sanno l'italiano, come farebbero a comunicare con noi? (tra l'altro in quel "noi" c'è chi non sa l'inglese, così siamo a posto!).
Sono attori che ci hanno dedicato un po' del loro tempo... e quindi si meritano il posto dove sono.
@Q_Rioso: 2004, se ci ripenso mi alzo ancora di un metro dal pavimento. E pensare che ho letto la sua mail dal posto di lavoro. Ti lascio immaginare come ho lavorato dopo!
Drone dell'unimatrice
28-04-08, 01:12
@Valdore: ma come ti vengono in mente certe domande? :asd
:=OT forse sperava che T'Pool e 7di9 fossero membre onorarie ed iscritte al forum:asd :=OT
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.