Visualizza Versionee Completa : Buon Compleanno al nostro FRANCO
Buon Compleanno !!!
Il nostro policeMan mi ha raggiunto sulla timeline... ora abbiamo gli stessi anni ... 'ntUNO.
Quell'anno ci fu neve alta in tutta l'Italia ma è un anno storico perché nascevano i più grandi del XX secolo: NOI del 56.
*:=ok
Tantissimi auguri sinceri per il tuo 'ntunesimo compleanno.
*:=ok *:=ok *:=ok *:=ok *:=ok *:=ok
Drone dell'unimatrice
21-12-07, 02:05
Augri di buon compleanno:)
Grazie,
In una occasione del genere non posso che ricordare un grande attore comico del passato Gino Bramieri che soleva raccontare quando era in età diciamo "avanzata" il seguente aneddoto:
"Quando ero giovane, mi capitava di dovermi travestire da vecchio, e mi ci voleva molto tempo per truccarmi, poi pian piano con il passare del tempo ci voleva sempre di meno...adesso bastano soli cinque minuti !."
Comunque mi orgoglia aver fatto parte della generazione che ha visto il primo uomo andare sulla luna !.
Anche se ci volessero altri 50 anni non è escluso che vedrai quelli che passeggeranno su Marte. Tra un po' i 100 anni saranno media, non più eccezione.
'ntunesimo... :confuso: ventunesimo compleanno? :D Sei più giovane di me!
Auguri di Buon Compleanno!
:ciao2 Q_rioso
Auguri Franco, felice compleanno.
Auguri di buon compleanno!
Lunga Vita e Prosperità!*:=ok
Tanti auguri di buon compleanno! :)
Capitano Picard
21-12-07, 16:50
http://www.andromedafree.it/festivita/compleanno/55.gif
Grazie, ancora, per dirla alla Gino Bramieri, diciamo che per travestirmi da Babbo Natale, basta solo farmi crescere la barba, senza altri trucchi particolari.
un ragazzo del '56, come cantava Miguel Bosè :asd! Auguri!
LocutusOfBorg
21-12-07, 21:11
AUGURONI!!!
Ti auguro un felice 'ntunesimo compleanno!!!:D
In tempo!
Auguroni Franco!!!!
Seppur in lieve ritardo..
Buon Compleanno!!
Quell'anno ci fu neve alta in tutta l'Italia ma è un anno storico perché nascevano i più grandi del XX secolo: NOI del 56.
*:=ok
Ti dirò di più: il 1956 è anche importantissimo per gli psicologi (e non solo) perché è nata la Psicologia Cognitiva!:p
¡¡FELIZ CUMPLEAÑOS, FRANCO!! *:=ok
Augurissimi dalla Spagna e i miei desideri di buon Natale sia per te quanto agli amici di Tp!!
Saluti, Mabel
In ritardo, ma non devono mancare i miei auguri!
http://www1.bestgraph.com/gifs/fetes/anniv/anniv-40.gif
da Phloxa
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.