Visualizza Versionee Completa : Prime foto di Kirk
http://www.jfxonline.com/wp-content/uploads/2007/12/pine-683.jpghttp://trekmovie.com/wp-content/uploads/spy1209_26.jpg
Si dice che girassero la scena del diploma.
Sull'uniforme sono già partite le speculazioni ma non si sà se è quella da cadetto o altro...pare comunque che Spock avesse la stessa.
c'era anche questa signorina verde:
http://trekmovie.com/wp-content/uploads/spy1209_27.jpg
spero tanto che siano solo da cadetto, altrimenti... :spaf:
Accidenti...se andiamo avanti così vediamo il film prima che esca nelle sale e poi....non vorrei rovinarmi l'attesa.
tranquillo, visti i presupposti non ci rovineremo niente, al massimo si tratterà di avvertimenti :asd
jackoverfull
12-12-07, 16:22
non sembrano promettenti! :eek:
james plotegher
12-12-07, 18:25
Signorina verde=schiava di Orione?
All'accademia??????????
Si si lo so,congetture............................:confuso: :confuso: :confuso:
Ma....sull'uniforme non mi pronuncio....magari è l'alta uniforme :confuso:...dopo quelle di TNG non mi stupirei e comunque sarebbe difficile fare peggio :asd
Capitano Picard
12-12-07, 22:24
a confronto i piagiamini di TMP sono opere d'arte
jackoverfull
13-12-07, 00:50
ok, ma spero che ora si possano permettere qualcosa di più!
a meno che non vogliano fare sì che il film sia in tutto e per tutto simile alla serie classica, budget compreso…:asd
All'accademia??????????
Ma no, mi sembra che sia solo vestita di verde...
All'accademia??????????
verde è il colore del vestito (non riesco a chiamarlo uniforme) che identifica il settore scientifico o medico, anche se nella serie TOS e sopratutto nei film TOS le cose erano molto diverse e più complesse.
Ma....sull'uniforme non mi pronuncio....magari è l'alta uniforme :confuso:...dopo quelle di TNG non mi stupirei e comunque sarebbe difficile fare peggio :asd
ci manca solo che quella sia l'alta uniforme! :eek: in confronto le prime viste in TNG sono delle opere d'arte.
Beh, veramenete a guardale così queste uniformi sono abbastanza bruttine, sono ancora in tempo per trovarne di più belle.
qualsiasi cosa sarebbe più esteticamente gradevole, anche quelle di TMP.
Marò, che trauma! :eek2:
Non dico di scomodare Eiko Ishioka o Gabriella Pescucci, però un po' di buon gusto!
jackoverfull
13-12-07, 15:49
verde è il colore del vestito (non riesco a chiamarlo uniforme) che identifica il settore scientifico o medico, anche se nella serie TOS e sopratutto nei film TOS le cose erano molto diverse e più complesse.
ma non dovrebbe essere azzurro?:confuso:
:=OT
dopo qualche tempo che dall'inizio di DS9, senza spiegazioni il colore venne cambiato dall'azzurro al verde, forse alla produzione venne offerta una partita di stoffa verde a poco prezzo :bo: e così è rimasto anche per tutta voyager.
ed il colore poteva anche andar bene per il settore medico ma di certo non per quello scientifico.
Ma perchè la produzione non ti contatta, siccome se c'è le disegni tu le divise farebbero proprio un bel figurone !.*:=ok
Non sto scherzando, quelle che tempo fa hai postato erano davvero In.
jackoverfull
13-12-07, 16:37
dopo qualche tempo che dall'inizio di DS9, senza spiegazioni il colore venne cambiato dall'azzurro al verde, forse alla produzione venne offerta una partita di stoffa verde a poco prezzo :bo: e così è rimasto anche per tutta voyager.
ed il colore poteva anche andar bene per il settore medico ma di certo non per quello scientifico.
accidenti…vedo! :eek:
http://ds9.trekcore.com/gallery/albums/7x25/leave_behind_114.jpg
in voyager non l'avevo mai notato…e tutt'ora non ne sono sicuro! :spaf:
qui, in effetti, sembrerebbe verde: http://voy.trekcore.com/gallery/albums/7x25-26/endgame_0205.jpg
quelle del futuro sono di nuovo azzurre:
http://voy.trekcore.com/gallery/albums/7x25-26/endgame_0121.jpg
e in nemesis sembrerebbero di un verde più scuro:
http://movies.trekcore.com/gallery/albums/nemesis/ch7/nemesis202.jpg
in, parole povere, mi è appena crollata una certezza! :o
comunque sia nel 23° secolo dovrebbero essere azzurre, si suppone…
mah.
non vedo cosa ci sia di male nelle uniformi, se devono (e devono) tenere lo stile della TOS, sono più che adatte.
non capisco perchè ci si perda in questi discorsi di moda e chiacchere da parrucchiere.
Star Trek (grazie al cielo) non è una telenovelas, l'animo delle serie è incentrato sulle trame, sulle meraviglie dell'universo e sui misteri che esso nasconde, no su come siano vestiti gli ufficiali o su che rossetto usi la 7di9 di turno.
Non vi piace il fondotinta di Kirk? Bene, allora cambiate, elisa di rivombrosa è su un'altro canale.
Ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti potrebbe anche essere puramente casuale ma non in questo caso :cry:
Personalmente nemmeno io vedo niente di catastrofico nella divisa, per quel po' che se ne intuisce. Suppongo sia quella da cadetto (e se non lo è, va bene lo stesso) e non è niente male, soprattutto se confrontata con alcune che ho visto in DS9.
Per quanto riguarda la ragazza, è verde proprio di faccia, non di abiti, che, a meno di un mio improvviso daltonismo, sono più sul grigio-blu e mi sembrano dei vestiti non di scena.
Ma perchè la produzione non ti contatta, siccome se c'è le disegni tu le divise farebbero proprio un bel figurone !.*:=ok
magari! *:=ok lo farei per il minimo salariale... ed anche meno :asd
Non sto scherzando, quelle che tempo fa hai postato erano davvero In.
ti ringrazio.
mah.
non vedo cosa ci sia di male nelle uniformi, se devono (e devono) tenere lo stile della TOS, sono più che adatte.
non capisco perchè ci si perda in questi discorsi di moda e chiacchere da parrucchiere.
Star Trek (grazie al cielo) non è una telenovelas, l'animo delle serie è incentrato sulle trame, sulle meraviglie dell'universo e sui misteri che esso nasconde, no su come siano vestiti gli ufficiali o su che rossetto usi la 7di9 di turno.
Non vi piace il fondotinta di Kirk? Bene, allora cambiate, elisa di rivombrosa è su un'altro canale.
perchè anche l'occhio vuole la sua parte, specialmente in quanto si tratta di un film e la parte "visiva" la fa da padrona e personalmente.
e poi non si tratta di make up, si tratta di uniformi della flotta stellare e da appassionato di divise ed uniformologia, non posso che storcere il naso quando vedo certi obbrobbri.
perchè anche l'occhio vuole la sua parte, specialmente in quanto si tratta di un film e la parte "visiva" la fa da padrona e personalmente.
e poi non si tratta di make up, si tratta di uniformi della flotta stellare e da appassionato di divise ed uniformologia, non posso che storcere il naso quando vedo certi obbrobbri.
ah,
ora si spiega tutto, dovevi dirlo prima che sei un esperto di uniformi.
Diavolo si, dovevi farle tu le uniformi per la TNG, anzi no, dannazione, perchè non lo sceglievi tu il cast?
Ma che dico? riscrivi la sceneggiatura di tutte le serie, in fondo chi è Roddenberry al tuo confronto?
Ma per carità! Riesci per un attimo a non anteporre il tuo ego ed evitare di uscirtene con certi commenti illogici?
Su su, non scaldiamoci!
Ha solo detto che lui è fortemente interessato al modo in cui vengono rappresentate le cose (il che mi pare lecito, in questo ambito), e in particolare le uniformi, che per lui sono un argomento di un certo interesse.
Ora, neanche io condivido molte delle sue opinioni a riguardo (per dirne una... a me le uniformi di tmp piacciono!), però non mi pare il caso di fargli la ramanzina perchè giudica questo un aspetto per lui di valore e critica quanto vede. Ad ognuno il suo.
Tornando alle foto, quella della signorina mi pare ben poco chiara, il verde potrebbe anche essere un effetto dovuto alla luce e alla foto di bassa qualità.
Quella della prima foto mi ricorda tanto i giubbotti d'emergenza delle auto... sarà una tuta da lavoro?
Diciamo da operaio di casa cantoniera dell'Anas.
Sono daccordo con chi dice che l'occhio vuole la sua parte, spero che le foto siano solo coperture per nascondere quelle vere.
Alle volte nel set si fa così, per non scoprire troppo le carte.
ah,
ora si spiega tutto, dovevi dirlo prima che sei un esperto di uniformi.
Diavolo si, dovevi farle tu le uniformi per la TNG, anzi no, dannazione, perchè non lo sceglievi tu il cast?
Ma che dico? riscrivi la sceneggiatura di tutte le serie, in fondo chi è Roddenberry al tuo confronto?
Ma per carità! Riesci per un attimo a non anteporre il tuo ego ed evitare di uscirtene con certi commenti illogici?
credo di riconoscere certi stili di risposte, sicuro di essere qui per discutere di star trek? :confuso:
:=OT Diciamo da operaio di casa cantoniera dell'Anas.
:asd :=OT
guardando meglio la prima foto, credo che quella cosa catarifrangente sia un palo, neffetti sarebbe alquanto strano vedere l'uniforme col catarifrangente:D
:=OT @Manué: scusa, forse mi sono scaldato troppo, ma quando viene attaccato star trek ho gli stessi sintomi del pon far (senza gli stimoli sessuali però:p )
jackoverfull
13-12-07, 23:22
hai ragione: è sicuramente un palo!
curioso: ora che l'hai fatto notare sembra addirittura evidente, prima non era molto chiaro…:asd
"...Quella della prima foto mi ricorda tanto i giubbotti d'emergenza delle auto... sarà una tuta da lavoro?..."
"...Diciamo da operaio di casa cantoniera dell'Anas..."
gia...curioso...:D
James T. Kirk
14-12-07, 00:04
Secondo me il vero scandalo di questo film è che kirk ha la riga dei capelli dalla parte opposta :cool:
:spaf: E' vero, è un palo!
In effetti è incredibile come non l'avessi notato. Comedice manue, ora è chiarissimo.
Beh, senza i rinfrangenti, andiamo già meglio... :asd
Accidenti, che spirito di osservazione !.
E' davvero un paletto.
Mi sembrava strano che avessero davvero messo i rinfrangenti nelle gambe del futuro grande capitano.
:=OT Ma solo a me l'attore in quella foto sembra identico a Cechov?
jackoverfull
14-12-07, 18:06
:=OT Ma solo a me l'attore in quella foto sembra identico a Cechov?direi di sì. :asd
ma non mi ricorda neanche kirk…:rolleyes:
Capitano Picard
14-12-07, 18:09
ma davvero non l'avevate notato il palo? a me sembra così evidente
jackoverfull
14-12-07, 19:06
una volta scoperto che si tratta di un palo è, effettivamente, evidente, ma prima mi era proprio sembrato parte dell'uniforme. illusione ottica?:bo:
ahahah, certo coi catarinfrangenti sarebbe stata orrenda.
Era per quello che c'erano commenti così salaci? E senza i catarinfrangenti, come vi sembra?
Secondo me il vero scandalo di questo film è che kirk ha la riga dei capelli dalla parte opposta :cool:
A me a dire il vero sembra che la riga sia dalla parte giusta: cioè, non è la riga quella che si vede nella foto? E quindi sarebbe a sx, esattamente come nel tuo avatar, no?
Sempre che sia quella vera, può darsi che vogliano mischiare un po' le carte per non farsi scoprire prima dell'uscita del film.
Dal colore sembrano ex astonuati sovietici stile anni sessanta.
Prime foto di Kirk... mi aspettavo almeno tre o quattro.... o ho saltato qualche messaggio con foto "nascoste"? :rolleyes:
Comunque non è che si vede molto.... per fortuna.... finchè non vedrò sarò molto critica su questo film...:D :D
non c'è niente di bello! :mad:
klingoniano
05-03-08, 14:38
Sinceramente preferisco di gran lunga questo tipo di uniforme a quelle di STAR TREK ENTERPRISE*:=ok
Capitano Picard
09-03-08, 14:57
Bhe in effeti, quelle di ent sembrano tute da benzinaio :rolleyes:, queste sono nettamente migliori.
hai ragione al quadrato! *:=ok
vBulletin v3.5.4, Copyright ©2000-2013, Jelsoft Enterprises Ltd.