![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: May 2004
|
![]() Non riesco ad inviare messaggi personali, pur avendo spazio disponibile nelle caselle.
![]() Voi ci riuscite ? P.S. Ho visto che la stessa domanda è stata posta due mesi fa da altro utente in "Chiedi allo staff tecnico". Vorrà dire che aspetterò che qualcuno dello staff risolva il problema... Ultima modifica di Mizarino : 21-10-18 08:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Tre giorni fa o giù di li a me funzionava.
Me ne aveva mandato uno Astromauh. Cioao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Super
|
![]() Provo a mandartene uno adesso...
Aggiungerò un P.S. per dirti se ha funzionato. P.S. I messaggi (non solo il tuo) mi sono arrivati tutti, ma non riesco a rispondere, perché mi esce la scritta: Questo forum richiede un'attesa di 30 secondi tra gli invii di messaggi privati. Riprova tra 2754852783 secondi. ![]() Da che cavolo dipende ? ![]() Ultima modifica di Mizarino : 21-10-18 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: Firenze
|
![]() C'è poco da fare, ci vorrebbe qualche manutentore del forum e della piattaforma che lo ospita. CI deve essere un bug da qualche parte. Mi sembra un poco lungo aspettare 87 anni tra un messaggio e l'altro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Si vede che Mizarino abita su Duble nell'Orsa Maggiore
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente Super
|
![]() A me continua a non funzionare, sempre con lo stesso messaggio del cavolo, indipendentemente dal computer usato e dall'indirizzo IP dal quale scrivo.
Se a voi funziona, è evidentemente qualcosa che dipende dal mio account su Coelestis. Visto che nessun amministratore del Forum pare possa occuparsene, mi restano due possibilità: 1) Farmene una ragione e rinunziare ai MP. 2) Fare una cosa vietatissima, a titolo sperimentale: aprire un nuovo account e vedere se da questo riesco a mandare MP. Dopodiché sarò bannato e non potrò nemmeno scrivere i normali post... ![]() Come terza possibilità provo a passare ad altro Browser (da Chrome a I.E.) e magari a disabilitare AdBlock. Vediamo... P.S. Non funziona nemmeno da Internet Explorer ![]() Ultima modifica di Mizarino : 13-12-18 09:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Roma
|
![]() Ti ho mandato un mp di prova anche se ho capito che ricevi tutto ma non riesci solo a rispondere.
Hai provato, oltre a cambiare browser, a inviarli da un altro computer? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente Super
|
![]() Sì, certo. Ho provato sia da casa con IP dinamico telecom, sia da smartphone, sia da PC ex-ufficio con IP fisso. Nessuno funziona in uscita, ma ricevo i messaggi, inclusa la tua prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2005
Ubicazione: Roma
|
![]() Prova dal pannello utente ad entrare in “modifica opzioni” e cambiare alcuni settaggi tipo l’ora locale o altre cose che hanno a che fare con il tuo profilo, altro non mi viene in mente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|