|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente Senior
Data di registrazione: Jun 2004
|
Mi potreste consigliare uno schermo LCD che non superi i 370-380 euro?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
cosa ti serve un lcd?
hanno una risoluzione nettamente inferiore allo schermo normale!! |
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
Ti consiglio di acquistare un LCD di marca (Philips, Acer, Samsung ecc.) da 17" (1280x1024 75Hz), equivalente come superficie di schermo utile ad un vecchio 19" a tubo catodico (ma di ingombro e peso mooolto inferiore). Il tuo budget di spesa dovrebbe essere sufficiente. Ciao. |
|
|
|
|
#4 | |
|
Utente Senior
|
Quote:
http://it.kelkoo.com/ctl/do/drilldow...,LCD,16__m_17_ |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
Anchio volevo comprarlo, ma poi ho visto le caratteristiche grafiche e mi sono tenuto quello che avevo. Comunque se devi comprare, segui il consiglio di doduz, di marca è sicuramente meglio!!! |
|
|
|
|
#6 |
|
Utente Esperto
Data di registrazione: Sep 2003
Ubicazione: Rimini
|
La qualità del CRT è superioire sia all' LCD che al PLasma. Certamente la comodità ha la sua importanza. Se lo spazio dietro al PC è ridotto (ad esempio sei attaccato ad un muor) allora meglio l'LCD, risparmi tanto spazio, altrimenti va bene anche il CRT. Io ho un 17" CRT a schermo piatto e mi trovo benissimo.
P.S. Comunque acquisterei un LCD, troppo comodo.
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#7 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Nov 2004
|
Samsung SyncMaster 710v.
17", schermo equivalente ad un CRT da 19", peso 1/20, ingombro 1/10, una nitidezza ed una definizione da bava alla bocca!!!!!!!!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente Senior
Data di registrazione: Oct 2003
|
Secondo me un LCD come monitor pc non vale la spesa, comunque come ti hanno detto gli altri stai sulle marche, io opterei per la Philips, ma forse è solo un gusto personale.
Nem |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente Junior
|
Se poi usi anche schermi crt, ti sconsiglio di comprarlo.. La vista ti si abitua all' Lcd e poi guardare in uno scatolone col tubo catodico ti farà venire mal di testa.. Ho un lcd Philips 17" da 4 anni ormai.. Quando uso un altro pc non posso farlo più di 20 minuti, poi mi danno troppo fastidio gli occhi.. I film li guardo solo via pc, per lo stesso motivo... Non te lo consiglio, almeno, dato la mia esperienza...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Oct 2002
Ubicazione: Padova
|
Io ho avuto un Acer 731 che si è rotto e mi è stato sostituito con un AOC LM720A
A lavoro ne ho un altro della HP che costa una montagna di soldi. Se vuoi spendere poco ma non fare scelta povera prendi proprio l'AOC LM720A che sta sui 290 euro. Lo sto usando da un anno ormai e posso confermarti che è valido. Qui le specifiche: http://www.aoc-europe.com/specificat...ecs_lm720.html Ma ti consiglio di non comprare basandoti sulle specifiche in quanto l'HP che ho in ufficio sulla carta dovrebbe essere molto migliore dell'AOC ma alla fine non lo è. |
|
|
|
![]() |
| Links Sponsorizzati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|