![]() |
![]() |
||||||||||
|
|||||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalitā di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
ciao, ho trovato in vendita una barlow dichiarata apo perchč ha uno schema a tre lenti..č corretto?
Ottica Celestron nexstar 6se GOTO Ottica Dobson Skywatcher 200mm Binocolo Magellano 15x70 Binocolo Magellano 10x50 Oculari Celestron serie omni 6mm plossl - 9mm plossl Oculari Celestron serie X-cel: 12mm-18mm-21mm Oculari Celestron E-lux 25mm - 32mm Lente di Barlow Orion 2x apocromatica Filtri lunari 13%-25%-50% Filtro nebulare baader planetarium SkyGlow (Violetto multibanda) Software su portatile: Stellarium 0.9.1 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Super Moderator
|
la logica direbbe che č apocromatica.
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#3 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Aug 2007
|
grazie, la domanda č nata perchč il modello č made in Japan, ma ha alcuni anni, cmq se tre lenti= apo..faro' una offerta, grazie..;O)
Ottica Celestron nexstar 6se GOTO Ottica Dobson Skywatcher 200mm Binocolo Magellano 15x70 Binocolo Magellano 10x50 Oculari Celestron serie omni 6mm plossl - 9mm plossl Oculari Celestron serie X-cel: 12mm-18mm-21mm Oculari Celestron E-lux 25mm - 32mm Lente di Barlow Orion 2x apocromatica Filtri lunari 13%-25%-50% Filtro nebulare baader planetarium SkyGlow (Violetto multibanda) Software su portatile: Stellarium 0.9.1 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente Esperto
|
bhe la Apo barlow celestron ultima 2x ha un tripletto...le altre forse anche
Strumentazione: -Telescopio: Celestron Celestar 8" su forcella; -Oculari: Celestron Ploss 4,6,9,15,32mm,SMA 25mm; -Filtri Colorati: Celestron Kodak Wratten; -Filtri Interferenziali: Baader IrCut,IrPass,Skyglow, UHC-S,Schuler UV filter; -Barlow: Celestron Ultima 2x; -Camera Di Ripresa: Imaging Source DBK21AU04.AS.,DMK21AU04.AS. ---------------->IL MIO BLOG NUOVO NUOVO<--------------- http://eminem2pacblog.blogspot.com/ Foto in alta risoluzione, test, approfondimenti e modding/autocostruzione! |
|
|
|
![]() |
| Links Sponsorizzati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|