Questo sito si serve dei cookie per fornire servizi. Utilizzando questo sito acconsenti all'utilizzo dei cookie - Maggiori Informazioni - Acconsento

Atik
Coelum Astronomia
L'ultimo numero uscito
Leggi Coelum
Ora è gratis!
AstroShop
Lo Shop di Astronomia
Photo-Coelum
Inserisci le tue foto
DVD Hawaiian Starlight
Segui in diretta lo sbarco di Philae sulla Cometa
Skypoint

Vai indietro   Coelestis - Il Forum Italiano di Astronomia > Il Mondo dell'Astronomo dilettante > Il Bar dell'Osservatorio
Registrazione Regolamento FAQ Lista utenti Calendario Cerca Messaggi odierni Segna come letti

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
Vecchio 09-03-13, 14:44   #81
Stargazer
Utente Senior

Data di registrazione: Sep 2005
Predefinito Re: Banner odiosi...

Quote:
Tostati Visualizza il messaggio
Non accedi a FB, non accedi a Wordpress, non accedi a diversi blog, non puoi scrivere da nessuna parte, ecc... in pratica senza cookies attivi la rete serve a ben poco.
Senti, ma mi stai prendendo in giro o cosa?
Se tu disattivi i cookies non significa che non puoi scrivere... io come scrivo qui allora secondo te?
Imposto il browser sui siti che devo scrivere solo a quelli del dominio principale e non affiliati, volendo col ricordo della password e con cookie a una precisa scadenza temporale

chiaro per fare questo non e' che puoi basarti solo cliccando su preferenze->avanzate->privacy o cookies perche' non configuri nulla
entri a configurare scrivendo in opera:config o about:config in firefox o settings://chrome ecc

lo capisci di che parlo?
http://kb.mozillazine.org/about:config_entries
Stargazer non in linea   Rispondi citando
Vecchio 09-03-13, 14:50   #82
Mizarino
Utente Super

L'avatar di Mizarino

Data di registrazione: May 2004

Quote:
Cocco Bill Visualizza il messaggio
Non c'è bisogno di un chip sottopelle per controllarti h24
Se fosse così semplice non ci sarebbero omicidi irrisolti ...
Comunque la soluzione più semplice per essere tranquilli è sempre quella di non aver nulla da nascondere, nemmeno (anzi ... soprattutto!) alla moglie!...

Ultima modifica di Mizarino : 09-03-13 14:52.
Mizarino non in linea   Rispondi citando
Links Sponsorizzati
Astrel Instruments
Vecchio 09-03-13, 14:52   #83
Tostati

No, non solo non capisco, ma non voglio saperne di "capirlo"...
ho smesso di fare il nerd da un pezzo...
non sono più un informatico, ne per lavoro ne per diletto... io mi sono disintossicato...
se navigare "in sicurezza" vuol dire dovermi fare una laurea in informatica, e andare a leggermi info e procedure e smanettare ore alla tastiera, per un cazzo di browser, lascio perdere subito...
io non mi diverto a passare il tempo per far fare al computer quello che dovrebbe fare da solo se non ci fossero un mucchio di disonesti in rete...
o le cose "vanno bene subito", o non sono "cose buone"...
Ho messo che i cookies si cancellano quando chiudo il browser, e questo è tutto quello che farò, qualsiasi altro sbattimento non è giustificabile.
Oltretutrto sto usando un browser obsoleto, che vviene dato per incompatibile col mio sistema da Mozzilla stessa... ed uso un OS che non è nemmeno più supportato da Apple...
ma finchè va non ho intenzione di perdere ore per spostare dati ed aggiornare l'OS...
quando il Mac tirerà le quoia, e nonmanca molto, switcherò sul Raspberry, che è una bomba e non mi da rogne di inchiodamenti ecc...
e vaffa a Microsoft, a Apple, a Intel, a Nvidia e compagnia bbella...

Ultima modifica di Tostati : 09-03-13 15:03.
Vecchio 09-03-13, 14:59   #84
Stargazer
Utente Senior

Quote:
fabio73 Visualizza il messaggio
Perchè inutilizzabile? Ho installato anch'io da poco l'Adblock e non ho nessunissimo problema, anzi, senza pubblicità, finestrelle e finestroni le pagine si aprono all'istante, cosa che prima non accadeva
Posso smentirti visto ho appena fatto una prova, disattivi tutti i plugin e anche coi banners navighi veloce.
I finestroni come chiami tu si aprono perche' c'e' flash integrato e con una recente legge sulla privacy ti scassano con pubblicita' popup non gradita.
Vecchio 09-03-13, 15:12   #85
Stargazer
Utente Senior

Quote:
No, non solo non capisco, ma non voglio saperne di "capirlo"...
ho smesso di fare il nerd da un pezzo...
Su questo sono d'accordo, l'altro giorno stavo giusto provando la nuova rc ldme e un pirla si e' divertito a cambiarmi il settaggio grafico di icone e font invitandomi a giocare con lui ma sono troppo vecchio per mettermi a giocare
Non me la sarei neanche presa se non fosse che essendo una live mi ha bloccato il torrent dovendo ripartire da 0
Visto ero sulla nuova interfaccia cinnamon, probabile ha usato un bug sulla condivisione desktop e basato per server, ormai di moda...

Ultima modifica di Stargazer : 09-03-13 15:17.
Vecchio 09-03-13, 15:13   #86
Tostati

Quote:
Stargazer Visualizza il messaggio
finalita' principale agevolare il postino o corriere che non puo' permettersi tempo di suonare il campanello
Più che altro per motivi assicurativi...
se il Postino cade, scivola o si fa mordere da un cane in proprietà privata, si incasina tutto.
Ecco perchè le cassette delle lettere vanno non solo "fuori", ma proprio "fuori"...
io ho risolto... non ho messo alcuna cassetta delle lettere... quindi le lettere o me le consegna direttamente il postino, a me, o me le vado poi a prendere alle Poste...
idem i pacchi... poi qui in Paese c'è una postina carina e gentile, che mi consegna i pacchi anche se non ci sono... ma questo non sarebbe previsto dal "regolamento"...
L'obbligo di nome sul campanello più o meno è una cosa simile... se hai la residenza, devi anche avere un campanello con un nome. Se non lo metti, non ti danno la residenza... molto semplice.
Links Sponsorizzati
Telescopi Artesky
Vecchio 09-03-13, 15:32   #87
Stargazer
Utente Senior

Quote:
L'obbligo di nome sul campanello più o meno è una cosa simile... se hai la residenza, devi anche avere un campanello con un nome. Se non lo metti, non ti danno la residenza... molto semplice.
Ecco spiegato come nascono i campanelli e cartelli di societa' fantasma
Vecchio 09-03-13, 15:55   #88
Tostati

Hahaha... ci ho pensato pure io, a scrivere ACME sul mio campanello...
Rispondi

Links Sponsorizzati
Geoptik

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione