![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2016
|
![]() Amici di questo forum buona domenica a tutti,è da un pò di tempo che non riesco a fotografare,tra impegni personali,nuvole,pioggia e luna piena sono riuscito a fare poco o niente,a questo punto ho realizzato un video con tutte le mie ultime foto,spero vi piaccia,ogni foto è corredata con relativa scheda,aspetto vostre opinioni ma anche critiche purchè costruttive,non abbiate paura di fare osservazioni in quanto io le critiche ed osservazioni costruttive le accetto,tutto serve per crescere ed imparare,ecco il link:www.youtube.com/watch?v=IP5ztXkNWQY
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Roma est
|
![]() Non saranno tutte riuscite, ma è comunque una carrellata degna di nota; non ho le competenze per fare osservazioni, ma comunque i campi larghi fatti a 135 mm di focale mi sembrano ottimi
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Utente Junior
|
![]() Grazie mille pablo,davvero molto gentile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Macerata
|
![]() Semplicemente impressionante!
![]() |
#5 |
Utente Junior
|
![]() Grazie mille ANDREAtom,molto gentile davvero
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: ivrea
|
![]() Data la modestia dei mezzi di ripresa, davvero un buon lavoro.
![]() ![]()
Strumenti,--C11 CPC DELUXE EDGE HD-- montatura IOPTRON AZ-IEQ45 DUAL PRO--montatura EZ-TOUCHE--rifrattore SW 70/500mm--rifrattore APO SW BD da 80/600m--RUMAK INTES MICRO ALTER M603 da 152/1520mm ad f15--binocolo IBIS 20x80 ED--binocolo TENTO 20x60--binocolo ZEIS 10x50 JENOPTEM-- binocolo APM ED APO da 82mm a 4 5°--torretta DENKEMEYER BIG EASY--torretta DENKEMEYER II--3 torrette ZEISS ERETTIVE a 45°,1 torretta ZEISS non erettiva a 45°. Una vagonata di oculari ,tutti in coppia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente Junior
|
![]() Grazie mille davvero giovanni bruno,molto gentile
|
![]() |
![]() |
![]() |