![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#2091 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: Firenze
|
![]() Mi sembrano dei dati strani... gli atleti che perdono 33 kg o 15 kg... se un ciclista professionista perdesse 33 kg non gli resterebbe altro che le ossa e la pelle... Poi la perdita di peso non vuol dire nulla, anche io posso perdere 3 kg di peso in una mattinata, ma è prevalentemente acqua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2092 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser
|
![]() Io faccio parte del 98% della popolazione (in base alle risposte dei test).
E voi? ![]() 1) Devi eseguire mentalmente e il più rapidamente possibile queste istruzioni. > > > > > Quanto fa: > > > > > 2+2? > > > > > 4+4? > > > > > 8+8? > > > > > > 16+16? > > > > > Veloce! Pensa un numero tra 12 e 5. > > > > > Fatto? > > > > > Il numero che hai pensato è il 7, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: May 2004
|
![]() Il bello è che io ho pensato il numero previsto senza aver affatto eseguito mentalmente le operazioni, ma saltando direttamente alla domanda finale...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2094 |
Utente Super
|
![]() 2) Procedi (non troppo velocemente)
> > > > Quanto fa: 1+5 > > > > > 2+4 > > > > > 3+3 > > > > > 4+2 > > > > > 5+1 > > > > > Ora ripeti nella tua mente il numero 6 più veloce possibile per 15 secondi, poi scorri il foglio. > > > > > PRESTO!!! PENSA AD UN ORTAGGIO! > > > > > Stai pensando ad una carota, no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Utente Super
|
![]() 3) Quanto fa:
> > > > > 15+6 > > > > > 3+56 > > > > > 9+2 > > > > > 12+53 > > > > > 75+26 > > > > > 25+52 > > > > > 63+32 > > > > > Sono un po' difficili i calcoli mentali, pero' e' qui che c'e' il vero esercizio, quindi prosegui... > > > > > 123+5 > > > > > VELOCE! PENSA AD UN ARNESE E AD UN COLORE! > > > > ...........Un martello rosso...!?!?!?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2096 |
Utente Super
|
![]() L'ultimo
![]() 4) Conta, possibilmente tutto di un colpo e al massimo in 5 secondi > quante "F" sono comprese nel seguente testo: > > FINISHED FILES ARE THE RE- > SULT OF YEARS OF SCIENTIF- > IC STUDY COMBINED WITH THE > EXPERIENCE OF YEARS. > > > > > Fatto? Solo se sei pronto puoi continuare a leggere qui sotto... OK? > > > > > Allora? Quante? Tre? Sei sicuro? > > > > > Le "F" nel testo sono in tutto SEI!!! > Pare infatti che il cervello umano non sia in grado di elaborare gli "OF" > Tre è normale, quattro o cinque un po' più raro... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Sep 2007
|
![]() Io ho risposto così:
Veloce! Pensa un numero tra 12 e 5. 12 PRESTO!!! PENSA AD UN ORTAGGIO! carota VELOCE! PENSA AD UN ARNESE E AD UN COLORE! sega - rosso Allora? Quante? Tre? Sei sicuro? 4 Sono anormale? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2008
Ubicazione: Unione Europea
|
![]() @ aspesi.
Ma non eri tu che dicevi che ai quiz stupidi si risponde sbagliato apposta? Ma forse è meglio non rispondere! ––––– Io sono senz'altro anormale, perché se mi dicono di pensare "velocemente" ad un ortaggio dopo avermi chiesto una sfilza di quisquilie di tipo numerico, io non riesco a pensare velocemente ... addirittura non mi viene in mente nessun ortaggio! ![]() –––– ![]()
Erasmus «NO a nuovi trattati intergovernativi!» «SI' alla "Costituzione Europea" federale, democratica e trasparente!» Ultima modifica di Erasmus : 07-05-16 12:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 | |
Utente Super
|
![]() Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: May 2004
|
![]() A me sono venuti in mente gli spinaci...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|