![]() |
![]() |
||||||||||
|
|||||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#51 |
|
Banned
Data di registrazione: Feb 2011
Ubicazione: Vercelli provincia
|
Ne ha fatto una questione di orgoglio marinaro, la mia attività di grafico è solo hobbistica (quasi) e tollera le critiche. Chiusa parentesi. Penso che lo Staff di Astrosell terrà conto dei suggerimenti... se vuole continuare ad essere il sito di riferimento per gli astrofili.. Non sarà Huniseth a fargli concorrenza.. ma ci sono tanti giovani con buone idee in Italia... a buon intenditor... |
|
|
|
|
#52 |
|
Utente Esperto
Data di registrazione: Oct 2007
Ubicazione: Asti - Piemonte
|
Vado controcorrente: a me piacciono le novità inserite. Intanto gli annunci del giorno sono più di cinque e questo non mi obbliga ad andare a cercare in ogni sottocategoria. Due, le immagini sono facilmente leggibili già dal titolo, prima se si caricavano era un miracolo.
E per ultimo, molto utile la possibilità di dialogare in presa diretta e visibile col venditore, mi pare sia anche più facile così "sgamare" i furbetti. ![]()
| Links Sponsorizzati |
|
|
#53 |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: ivrea
|
A mio avviso il nuovo ASTROSELL manca di SINTESI.
Prima mi bastavano pochi secondi per avere il polso della situazione , ora è molto più dispersivo. Incomprensibile poi non mettere in grassetto il PREZZO richiesto . Ciò detto ,da inesperto totale di cose software sono sempre riconoscente a chi si fa in quattro per il prossimo ,gratuitamente. ![]() |
|
|
|
|
#54 |
|
Super Moderator
Data di registrazione: Mar 2009
Ubicazione: Dozza (BO)......ma Leccese e Salentino al 100%!!!
|
La risposta del responsabile di Astrosell è stata esaustiva, a nostro avviso.
Questa discussione verrà momentaneamente chiusa per essere valutata dalla Moderazione e si deciderà in seguito se riaprirla oppure no. Grazie per la collaborazione e buon proseguimento. Lo Staff.
"Doppiofilo incallito" - Il mio sito: Stelle doppie --- Blog: Duplice Sistema Mak 150/1800 - Newton 200/1000 - C9,25 XLT - Kenko 90/1300 - Fraunhofer 102/1100 - Celestron 150/1200 CR-HD I miei oculari - Montature: EQ6, CG5 e FontaGiro Catalogo GMC |
|
|
![]() |
| Links Sponsorizzati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|