![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#31 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Jun 2009
|
![]() salve a tutti sono un nuovo utente di coelestis, vorrei sapere se nell'osservazione del sole è possibile distinguere il termination shock ( terminal shock boundarye )
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() Quote:
Per mia esperienza so che in questa sezione del forum ben difficilmente qualcuno ti risponderà, ci sono però altre sezioni dove potresti aver "soddisfacimento". Prova per esempio in "Astrofisica e Cosmologia" o altri. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Utente Junior
![]() |
![]() Vorrei essere cancellato o cancellarmi dal forum.
Che cosa devo fare? Saluti.
![]() |
#34 |
Utente Junior
![]() |
![]() Salve, volevo chiedere come mai non posso sottoscrivere una discussione...
ergo, sono 2 anni che non mi collego al sito, intanto comunque mi sono avventurato nel mondo dell'astronomia per conto mio ![]() distinti saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2011
|
![]() ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
|
![]() Pienamente d'accordo.
|
![]() |
![]() |
#37 |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Mar 2010
Ubicazione: provincia PD
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#38 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2005
Ubicazione: Jesolo
|
![]() non fa una grinza, logica inoppugnabile...
PS: forza, aggiungete commenti e vediamo quanto passa prima che un mod ci cazzi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Super Moderator
Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Danimarca
|
![]() Ragazzi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2012
|
![]() Salve sono Stefano di Fossalta di Portogruaro,
recentemente ho comprato un Telescopio Riflettore Seben 1000-114. Dopo averlo montato correttamente ho provato ad ammirare il cielo ma ho dei problemi. Non riesco a vedere proprio nulla. Sicuramente sbaglio qualcosa di fondamentale, tipo l'asse polare, le coordinate o non so che cosa... Con il fatto che l'ho comprato in internet non ho nessuno da interpellare per l'assistenza. Come posso fare??Vorrei contattare qualcuno della zona così mi può insegnare in modo corretto!! O comunque qualcuno che mi possa dare un grande aiuto..dato che non so che pesci pigliare.. Do anche la mail: attilainlondon@yahoo.com Grazie Ultima modifica di Steff1986fossaltese : 02-04-12 14:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|