![]() |
![]() |
||||||||||
|
|||||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Oct 2010
|
Purtroppo la Denk Big Easy non la fanno più... c'è la Denk + supersystem ecc.
Ho chiesto ad un noto rivenditore europeo se la Baader MaxBright Binoviewer + Baader 2" glass path and coma corrector 1.7x for Newtonians andava bene sul mio GSO 12" per raggiungere il fuoco. Mi hanno risposto con certezza di si. ------------- thank you for your interest, absolute, you can reach the focus with the 2” corrector . this is the best combination, I can imagine for bino viewing through a newtonian scope. Best regards ----------- Qualcuno ha già provato questa combinazione tele+torretta? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente Senior
Ubicazione: Vaiano Cremasco
|
Io non l'ho provata.
Ho parlato con una persona che ha provato la torretta e ha detto che è qualcosa di spettacolare rispetto alla sorellina (che io ho). Che il correttore funzioni mi sembra ovvio. Perché non dovrebbe dato che è pensato proprio per quella torretta e per i newton? ![]()
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#3 |
|
Utente Junior
|
mi ricordavo di aver letto su questo forum che ci poteva essere un problema di questo tipo con la Baader Masbright + correttore 2" e così ho chiesto. Tra l'altro girando sul web ho trovato una nuova Baader probabilmente appena uscita denominata tipo...wide field o similare.
grazier per feedback positivo, ma per sorellina ti riferisci ad un'altra torretta Baader superiore o altro? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Super Moderator
|
Baader produce 2 torrette binoculari:
|
![]() |