![]() |
![]() |
||||||||||
|
|||||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#32 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Vittorio Veneto
|
Tiriamo una monetina?
![]() Io sono un po' tentato dalla IEQ45, in particolare per il suo rapporto peso/portata. Avrei preferitola CGEM-dx, ma il suo cavalletto da 20Kg è troppo croce e poco delizia per me.
|
| Links Sponsorizzati |
|
|
#33 |
|
Utente Super
Data di registrazione: Jun 2009
Ubicazione: Fra Atene e Roma
|
Guarda hai espresso il mio identico pensiero
![]() La DX mi piace molto ma la il rapporto carico/peso della IEQ45 mi piace un mondo! La prima dovrei usarla piu in postazione fissa mentre la seconda...potrei portarla tranquillamente a presso come la CG5 praticamente...veramente non so che scegliere.. Intanto leggo i report dai yahoo group di entrambi. prendendo piu feedback possibile... Penso che anche quest'estate lo dedico alla cara vecchia CG5 e poi faccio la scelta ![]() Mi chiedo se il telecomando Nexstar + ha piu memoria integrata per compensare al PEC non perfettamente usufruibile nella versione precedente... ![]() |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Moderatore
Data di registrazione: Jul 2007
Ubicazione: ivrea
|
La MINI TOWER è una ALTAZIMUTALE PURA, molto più leggera della LX 80 e certamente ottima per un setup da uscita verso cieli bui.
Il punto è di capire le reali capacità di portata di questa montatura. Altro punto da capire è se la MINI TOWER PRO si può montare su altro cavalletto , oppure è vincolato al suo originale. Questo forse è il punto nodale del problema. ![]() |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Vittorio Veneto
|
Pare che almeno un esemplare di LX80 sia stato consegnato
su CN c'e' una discussione aperta, ma decisamente poco incoraggiante ![]()
|
|
|
#36 |
|
Utente Super
Data di registrazione: Feb 2010
|
Beh, provata e guastata è stato tutt'uno...
La LX80 mi piace come idea, se la prenderò la vorrò provare per un mese prima di pagarla... |
|
|
|
| Links Sponsorizzati |
![]() |
| Links Sponsorizzati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|