![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Zogno
|
![]() Ciao a tutti, grazie in anticipo a chiunque risponda!
un dubbio che forse è solo mio: un ccd con autoguida montato al posto dell'oculare, lo collego tramite st4 alla pulsantiera questo puó acquisire un video mentre compensa l'inseguimento dell'oggetto? o ci vuole qualche altro strumento?
![]() |
#2 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Jul 2011
|
![]() In linea di principio sì, ma i modelli in grado di fare ciò sono pochissimi e di fascia alta/semiprofessionale (con prezzi superiori a quelli di un'utilitaria).
Di regola si utilizzano due camere, una per guidare e una per registrare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2008
Ubicazione: Zogno
|
![]() la domanda viene dal fatto che anni fa' ho usato una webcam philips pero' non funziona, volevo comprare una asi 120 e ho visto che ha la porta st4 pensavo che questa attaccata al pc e alla pulsantiera potesse fare entrambe le cose
Per iniziare sui pianeti senza spendere un capitale pensavo di comprare la asi120mcs pero' poi ci vogliono altri accessori?
![]() |
#4 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Nov 2008
Ubicazione: Roma est
|
![]() No, non ti serve altro di indispensabile, se non un buon pc portatile ed i programmi di acquisizione ed elaborazione.
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |
Modalità di visualizzazione | |
|
|