![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
![]() |
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#11 | |
Utente Esperto
![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Mar 2011
Ubicazione: Macerata
|
![]() Quote:
Tu dici di aver aperto/creato un nuovo forum e non sai dirmi come si fa ad accedervi? ![]() Quello che voglio sapere è: devo entrare in questo forum (coelestis) andare alla discussione aperta da Giovanni 73, rintracciare il il tuo messaggio e cliccare sul link che porta al nuovo forum (il che mi sembra un po' macchinoso) OPPURE?
![]() |
![]() |
#12 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Nov 2009
Ubicazione: Terra dei Walser
|
![]() Semplicemente:
clicca qui: https://ilbardegliastrofili.forumfree.it/?t=76925876 Al centro in alto c'è "Registrati" . Clicca e inserisci le informazioni richieste. Ancora più semplice (basta cliccarci sopra) se hai già un account facebook o Google. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Altra via:
Te lo metti nei preferiti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente Esperto
|
![]() Sul link ci ho cliccato anche prima e ho visto i vostri avatar, fino a qui ci arrivo, e certo che poi lo metto nei preferiti ma come si chiama il forum per rintracciarlo? mi spiace abbandono? mi sento orfano-il bar degli astrofili? virgilio forumfree?
![]() |
#15 |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2009
|
![]() Andrea, prova da qui
https://accounts.forumfree.it/?act=Reg&cid=1066422
![]() |
#16 |
Utente Esperto
|
![]() Adesso siete voi a non capire, o più probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi.
Allora, prima ho sbagliato a chiedere ad Astromauh come accedere al nuovo forum, in realtà mi interessava sapere come si chiama il forum, per poterlo trovare in mezzo alla marea.... anzi all'oceano di cose che ci sono in internet, e poi poterlo memorizzare tra i preferiti e accedere quando ne ho voglia; faccio un esempio: adesso siamo su coelestis, dopo siamo su?
![]() |
#17 | |
Utente Senior
![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2009
|
![]() Prima ti devi registrare qui
Quote:
https://ilbardegliastrofili.forumfree.it/
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |
Strumenti della discussione | |