![]() |
![]() |
||||||||||
|
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
![]() |
#1 |
Moderatore
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Feb 2010
Ubicazione: Firenze
|
![]() Spero che siano stati risolti, per molto tempo (un giorno e mezzo) non ha funzionato il trekportal e poi andava a singhiozzo. Ora speriamo che vada...
|
![]() |
![]() |
#2 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: May 2017
Ubicazione: tra Milano e Pavia
|
![]() In effetti ieri non riuscivo ad entrare
![]() ![]()
Strumenti: Pro RC 20'' Officina Stellare - MEADE SC LX200 10'' - Takahashi TOA130 - Mak Meade 90 ETX - Lunt LS80THa B1800 - Acro Tecnosky 102/1100 - Acro 70 - Canon EF 400mm F/4.5 IS II USM - Binocolo OLYMPUS 10x50 - Montatura 10 Micron GM4000 HPS - Montatura 10 Micron GM 1000 HPS - Montatura iOptron CEM60 - Montatura Meade LX200 |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
![]() Speriamo che duri...
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente Super
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Data di registrazione: Dec 2005
Ubicazione: Torino
|
![]() Non so per quale motivo, ma sono già un paio di volte che succede, e quando succede (che il forum no va) penso che sia colpa mia perché penso di aver fatto qualche manovra che non avrei dovuto fare, o che magari avendo fatto troppe modifiche sui miei post l'ho surriscaldato.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2018
Ubicazione: Trieste
|
![]() Personalmente non ho alcun problema con il forum, ma guardando ogni tanto in basso sulla pagina principale "Benvenuto al nostro nuovo utente [nome]" vedo spesso utenti nuovi, poi però nessuno di nuovo effettivamente scrive da un bel po'.
Qualcuno può confermare questa tendenza oppure è solo una mia impressione? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
![]() Questi nuovi utenti hanno fatto solo la pre-iscrizione e per essere ammessi debbono avere il beneplacito di un Super Moderatore. Siccome moltissimi di questi nuovi sono fasulli e semplicemente degli spammer poi non vengono accettati e quindi non partecipano mai al forum. Ecco svelato l'arcano.
|
![]() |
![]() |
#7 |
Utente Junior
![]() Data di registrazione: Apr 2018
Ubicazione: Trieste
|
![]() Grazie, dubbio rientrato
![]() |
![]() |
Links Sponsorizzati |