![]() |
![]() |
||||||||||
|
|||||||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Apr 2010
Ubicazione: abruzzo
|
la mia idea era quella di crea un tutorial di Registax 6 su Saturno.
ora concesso che il seeing abbia permesso di ottenere un buon filmato, cerchiamo di elaborarlo. vorrei dei consigli utili sui valori da impostare cosi' da poter creare una guida adeguata piu' in la con il tuo aiuto. completate la tablella con i valori che di solito impostate partiamo con ALIGN set point parametres minimum distance between ? min distance from edge? intensity selection ? default ? 3x3 area ? lowest pixelvalue lo? hi? number of Alignpoints ? (naturalmente cambia da pianeta a pianeta) alignment setup alignmentbox size ? max alignpoint movement ? ? align by centre of gravity ? ? estimate rotation limit setup ? lowest quality % ? best frames % ? frames /apoint ? best frames quanti frames di solito sommate, il 60%??? copiate la pagina e inserite i valori al posto dei punti interrogativi. se il punto si trova davanti alla fra e perche' bisogna scegliere la casella. ciaoooo ![]() ![]()
|
|
|
|
#2 |
|
Utente Junior
Data di registrazione: Dec 2011
Ubicazione: Genova
|
Grande idea Filippo io vado un pò a casaccio con i valori, è la volta buona che imparo qualcosa
![]()
|
| Links Sponsorizzati |
![]() |
| Links Sponsorizzati |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|